FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Spatola (platalea Leucorodia)
Rispondi Nuova Discussione
RosannaFerrari
Messaggio: #1
Buon giorno e buon sabato a tutti

Qualche scatto a mano libera, nulla di particolarmente preciso, giusto per condividere, condizioni di luce non delle migliori e soggetto che purtroppo si è sempre tenuto a debita distanza...

Per questo ho scelto di lasciare i soggetti ambientati, e vi sono comunque dei crop

A presto e un salutone
Rosanna

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Bella serie di immagini Rosanna, come dicevo a Max da me non ce ne sono più per cui mi fa piacere vederle
brava come sempre Pollice.gif
enrico.digregorio
Messaggio: #3
Magnifica serie Rosanna...tanti complimenti Pollice.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 27 2019, 12:55 PM) *
Bella serie di immagini Rosanna, come dicevo a Max da me non ce ne sono più per cui mi fa piacere vederle
brava come sempre Pollice.gif

Lì ce n'erano tre, ma è il primo anno che si presentano in questa location, da che han detto...si, sono piuttosto rare... dalle mie parti me hanno avvistate due, nel solito posto dove vado a fotografare, vedremo nei prossimi giorni
Grazie Maurizio

QUOTE(enrico.digregorio @ Apr 27 2019, 01:36 PM) *
Magnifica serie Rosanna...tanti complimenti Pollice.gif

Grazie Enrico
maxter
Messaggio: #5
Molto belle comunque!
t_raffaele
Staff
Messaggio: #6
Pollice.gif tutti click ben eseguiti brava!
RosannaFerrari
Messaggio: #7
Max e Raffaele, grazie per i vostri commenti

Ciao
Filo_
Messaggio: #8
Splendide. Bravissima!!!
Le uniche spatole che son riuscito a riprendere in libertà erano nel ferrarese - Comacchio.
Li sei sempre in Piemonte?
Ciao
Filippo
RosannaFerrari
Messaggio: #9
QUOTE(Filo_ @ Apr 29 2019, 10:42 AM) *
Splendide. Bravissima!!!
Le uniche spatole che son riuscito a riprendere in libertà erano nel ferrarese - Comacchio.
Li sei sempre in Piemonte?
Ciao
Filippo

Si Filippo...Piemonte
A Comacchio ci andrò in vacanza...
Grazie mille

Ciao
Filo_
Messaggio: #10
QUOTE(RosannaFerrari @ Apr 29 2019, 09:48 PM) *
Si Filippo...Piemonte
A Comacchio ci andrò in vacanza...
Grazie mille

Ciao


Nei pressi delle saline di Comacchio c’è un parcheggio per lasciare l'auto. Prima di andare al centro visite dai un'occhiata sulle chiuse del "lavoriero di foce" (sono a destra).
E' usato per catturare le anguille e, ovviamente, attira molti volatili assortiti (garzette, aironi, sterne e i soliti gabbiani bombaroli).
Forse ti potrebbe interessare anche il Mezzano se vuoi girare in macchina (itinerario 3 del documento). Posto fantastico x incontri ravvicinati di fenicotteri. Anche i tramonti sono imperdibili. Ricordati di portare una vasca di Autant...!!
Appena posso ci torno anch'io.
Ciao
Filippo
RosannaFerrari
Messaggio: #11
QUOTE(Filo_ @ Apr 30 2019, 06:59 PM) *
Nei pressi delle saline di Comacchio c’è un parcheggio per lasciare l'auto. Prima di andare al centro visite dai un'occhiata sulle chiuse del "lavoriero di foce" (sono a destra).
E' usato per catturare le anguille e, ovviamente, attira molti volatili assortiti (garzette, aironi, sterne e i soliti gabbiani bombaroli).
Forse ti potrebbe interessare anche il Mezzano se vuoi girare in macchina (itinerario 3 del documento). Posto fantastico x incontri ravvicinati di fenicotteri. Anche i tramonti sono imperdibili. Ricordati di portare una vasca di Autant...!!
Appena posso ci torno anch'io.
Ciao
Filippo

Grazie per le info, Filippo
Sarò di base a Comacchio e sto cercando un po' din soluzioni per sfruttare bene il tempo a mia disposizione...
Per l'Autan già so ahahaahhahh
Buona serata
aldosartori
Messaggio: #12
Li trovo comunque ben gestiti!
RosannaFerrari
Messaggio: #13
QUOTE(aldosartori @ Apr 30 2019, 10:46 PM) *
Li trovo comunque ben gestiti!

Grazie Aldo....come dicevo, ho sperato si avvicinassero di più ma c'era poca acqua....rispetto a chi è arrivato più tardi, sono stata fortunata, perché quando si sono spostate in altra area solo chi era dotato di un supertele duplicato avrebbe potuto far qualcosa di decente...
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Spatola (platalea Leucorodia) enrico.digregorio 13 18-12-2011 20:55
Platalea Leucorodia fabtoc 5 25-03-2012 12:04
Spatola (platalea Leucorodia) enrico.digregorio 5 09-09-2012 14:05
Spatola - Platalea Leucorodia enrico.digregorio 4 23-08-2011 21:33
Spatola (platalea Leucorodia) enrico.digregorio 4 11-07-2012 21:08