FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Safari In Tanzania Con Una Lente
, Quale ?
Rispondi Nuova Discussione
Marrac
Nikonista
Messaggio: #1
Salve a tutti,

ho letto credo quasi tutte le discussioni riguardo i safari e cosa portare ma vorrei chiedervi aiuto in quanto le mie (diciamo) esigenze sono un pò diverse da quelle della maggior parte degli utenti che hanno gia scritto o risposto.

Intanto ho una nikon D90 con un 18-105 che vorrei cambiare, o meglio è gia promesso ad un altra persona.

Quello che cerco è una sola lente per evitare continui cambi di lente con i relativi "problemi".
So che questo comporta parecchi compromessi in piu una lente tutto fare tipo la 18-300 o il tamron 18-270 hanno parecchi
limiti, ma quale sarebbe la scelta ottimale considerando che sono un amatore non molto esigente?

Il budget... beh diciamo che non è illimitato... gia il 18-300 della nikon a 7-800 euro sarebbe un po tantino.

Ogni consiglio sarà per me oro colato.
Grazie!
 
Nuova Discussione
Risposte
enricogigli
NPA
Messaggio: #2
Ciao , io sono tornato giovedi notte dalla Tanzania
D300s, 80-400 e sigma 8-16
perfetto , poco peso, molta resa
Buona foto
AndreaPH
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(enricogigli @ Apr 14 2013, 09:22 PM) *
Ciao , io sono tornato giovedi notte dalla Tanzania
D300s, 80-400 e sigma 8-16
perfetto , poco peso, molta resa
Buona foto


Fantastica la Tanzania, aspetto qualche scatto da vedere.... tanta nostalgia...
sul mio gallery puoi vedere qualche scatto che ho fatto in Febbraio dry.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Posta in questo topic
Marrac   Safari In Tanzania Con Una Lente   Dec 31 2012, 05:05 PM
Manuel_MKII   Con il 18-105 saresti corto su tante situazioni, q...   Dec 31 2012, 05:12 PM
stefanoc72   In Tanzania con un solo obiettivo la vedo dura. Ci...   Dec 31 2012, 05:24 PM
macromicro  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio