FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Acquisto Tele Per D5100
Rispondi Nuova Discussione
Baummarder
Iscritto
Messaggio: #26
QUOTE(Baummarder @ May 25 2013, 01:54 PM) *
Ho guardato prove e recensioni su queste due ottiche, certo con queste qui si che si comincia a fare sul serio,per portare a casa strumenti del genere dovrò aspettare, nonostante i prezzi siano non un esagerazione, specialmente il sigma,ma mi sorge anche il dubbio se lenti di questo calibro sono sprecate sulla mia D5100?!
Magari mi conviene stare basso cercare un buon compromesso e intanto farmi le ossa il più che posso :-)!

Per me è più che un piacere stare li a gustarmeli,poi se non dovessi portarmi a casa una foto da national geographic sono felice lo stesso, una motivazione in più per ritornarci e migliorarmi! :-)

Non vedo l'ora di fare qualche prova dal vivo!




Che mi dite del sigma 70-300 stabilizzato,lo riesco a trovare usato in zona per prezzi ridicoli tipo 80 euro
Non avrà niente a che vedere con il tamron chiaramente,ma sono proprio soldi buttati nel cesso o magari qualche piccola soddisfazione (per cominciare) te la può dare???

Baummarder
Iscritto
Messaggio: #27
QUOTE(Baummarder @ May 25 2013, 02:55 PM) *
Che mi dite del sigma 70-300 stabilizzato,lo riesco a trovare usato in zona per prezzi ridicoli tipo 80 euro
Non avrà niente a che vedere con il tamron chiaramente,ma sono proprio soldi buttati nel cesso o magari qualche piccola soddisfazione (per cominciare) te la può dare???


Quello non stabilizato per questo prezzo,scusate e dimenticate l'ultimo msg! laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2