FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Pulsanti Giocattolo
su macchine da migliaia di euro.
Rispondi Nuova Discussione
marcblond
Nikonista
Messaggio: #1
Posseggo una d800, ma il discorso vale per tutte le reflex. Ma alla Minkion... scusate, nikon, al posto di pensare di mettere, spostare e togliere pulsanti, non possono rifinire meglio quelli che ci sono. Non stò parlando di tropicalizzazione, ma di segnaletica da bloccaggio. La scolorina bianca, magari rubata a qualche figlio studente dallo stesso dipendente, che utilizzano fa schifo, almeno sulle ghiere possono mettere, che ne so, un prolungamento dello stesso pulsante. Già ti fanno pagare un mare di soldi delle plasticaccia schifosa, capisco lo tsunami, l'allagamento, la sony, spremere il cliente, ma cazzzzzo, allego un'esempio.
foto 1


Immagine Allegata


foto 2, scusate per l'esempio fatto alla bigols.(un prolungamentino in plastica, mamma mia che fallimento....)


Immagine Allegata


Messaggio modificato da marcblond il Sep 19 2014, 09:09 PM
Boscacci
Messaggio: #2
Io ti bannerei ! messicano.gif
niklaudio77
Messaggio: #3
QUOTE(marcblond @ Sep 19 2014, 10:06 PM) *
Posseggo una d800, ma il discorso vale per tutte le reflex. Ma alla Minkion... scusate, nikon, al posto di pensare di mettere, spostare e togliere pulsanti, non possono rifinire meglio quelli che ci sono. Non stò parlando di tropicalizzazione, ma di segnaletica da bloccaggio. La scolorina bianca, magari rubata a qualche figlio studente dallo stesso dipendente, che utilizzano fa schifo, almeno sulle ghiere possono mettere, che ne so, un prolungamento dello stesso pulsante. Già ti fanno pagare un mare di soldi delle plasticaccia schifosa, capisco lo tsunami, l'allagamento, la sony, spremere il cliente, ma cazzzzzo, allego un'esempio.
foto 1


Immagine Allegata


foto 2, scusate per l'esempio fatto alla bigols.(un prolungamentino in plastica, mamma mia che fallimento....)


Immagine Allegata

Scusa, ma butti via i soldi per cose che non ti piacciono?
Ciao
isvermilone
Messaggio: #4
Accidenti è vero sulla mia d700 manca un pochino di pittura su un tastino...
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
L'orario e, magari qualche bicchierino in più, biggrin.gif giocano brutti scherzi .... smile.gif

Un birrozzo per tutti...
umby_ph
Messaggio: #6
IPB Immagine
scotucci
Messaggio: #7
ma le macchine le usate per scattare o come feticci???
inizio ad avere seri dubbi!!!!
_FeliX_
Messaggio: #8
Visto come sei acido nello scrivere sicuramente il tuo sudore lo è altrettanto: scatta coi guanti... o rilassati messicano.gif


p.s. scherzi a parte è vero, molte volte piccoli particolari si potrebbero curare di più, ma li noti anche quando ti siedi in una Mercedes. laugh.gif
marcblond
Nikonista
Messaggio: #9
QUOTE(niklaudio77 @ Sep 19 2014, 10:49 PM) *
Scusa, ma butti via i soldi per cose che non ti piacciono?
Ciao


Infatti mi piace era tanto per fare 2 chiacchire.

QUOTE(scotucci @ Sep 20 2014, 01:28 AM) *
ma le macchine le usate per scattare o come feticci???
inizio ad avere seri dubbi!!!!



Per scattare con vedi. Con feticcio uso la passera della mia ragazza. Contento?

QUOTE(Fel68 @ Sep 20 2014, 09:03 AM) *
Visto come sei acido nello scrivere sicuramente il tuo sudore lo è altrettanto: scatta coi guanti... o rilassati messicano.gif


Non ho ancora questo potere.
marcblond
Nikonista
Messaggio: #10
QUOTE(isvermilone @ Sep 19 2014, 11:07 PM) *
Accidenti è vero sulla mia d700 manca un pochino di pittura su un tastino...


Oooh povero. La plastica ti si è staccata dal corpo macchina. Poverino.
Alessandrocutini
Messaggio: #11
La D800, la saprai usare, ma l'educazione non ce l'hai wink.gif
mikeol
Messaggio: #12
QUOTE(marcblond @ Sep 20 2014, 09:14 AM) *
Per scattare con vedi. Con feticcio uso la passera della mia ragazza. Contento?


Secondo la Treccani:
feticcio Oggetto inanimato al quale viene attribuito un potere magico o spirituale.
Nella psicanalisi è riferito a oggetti che, attraverso meccanismi di simbolizzazione, assumono un significato sessuale, divenendo in tal modo sostituti dell’oggetto d’amore ( feticismo).

ahi, ahi, ahi.......

mikeol


(detto tanto per scherzare....)

FabioAlagna
Messaggio: #13
]Non avevo scritto nulla. Ho solo letto, ma non posso fare a meno di notare che il tuo atteggiamento è perlomeno immaturo. Quando scrivi su un forum devi essere pronto anche a punti di vista diversi dal tuo. Io non mi lagno di nulla, mi documento prima di acquistare, in ogni caso ritengo più importante il presunto malfunzionamento di un punto AF o la presunta fragilità di una parte strutturale piuttosto che un po di vernice che viene via. Tu dici che la D800 la usi e anche bene.... Io non sono così bravo, ma i tasti non li guardo più, li aziono a memoria. Potrebbero già essere anche tutti neri e non me ne accorgerei. Pur non di meno, capisco che la cosa possa darti anche molto fastidio, ma c'è modo e modo di esprimere il proprio disappunto. Se ti esprimi come hai fatto poi non lamentarti se qualcuno risponde facendo del sarcasmo. Almeno questo è il mio punto di vista.
Forse considererai anche questo msg come una ridicola rottura di co....ni . Pazienza... Me ne farò una ragione

Ti auguro sinceramente una buona giornata

Fabio

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Sep 20 2014, 03:48 PM
Motivo della modifica: oscurata replica post non più esistente
marcblond
Nikonista
Messaggio: #14
QUOTE(mikeol @ Sep 20 2014, 10:25 AM) *
Secondo la Treccani:
feticcio Oggetto inanimato al quale viene attribuito un potere magico o spirituale.
Nella psicanalisi è riferito a oggetti che, attraverso meccanismi di simbolizzazione, assumono un significato sessuale, divenendo in tal modo sostituti dell’oggetto d’amore ( feticismo).

ahi, ahi, ahi.......

mikeol
(detto tanto per scherzare....)


Animato o no, sempre feticcio è. Saranno cambiati i tempi. Magari alla Treccani meglio che si aggiornino va. E poi la passera è una parte del corpo. C'È. Chi lo è per i,piedi o altro,per esempio. Piuttosto che fare il copia e incolla...

QUOTE(nonnoale @ Sep 20 2014, 10:13 AM) *
La D800, la saprai usare, ma l'educazione non ce l'hai wink.gif


Tu saresti educato con chi ti rompe le p@lle? Non rispondere come i tanti perbenisti e moralisti che stanno infangando il paese con la propria merd@.

Messaggio modificato da marcblond il Sep 20 2014, 10:21 AM
marcblond
Nikonista
Messaggio: #15
QUOTE(FabioAlagna @ Sep 20 2014, 11:11 AM) *
Non avevo scritto nulla. Ho solo letto, ma non posso fare a meno di notare che il tuo atteggiamento è perlomeno immaturo. Quando scrivi su un forum devi essere pronto anche a punti di vista diversi dal tuo. Io non mi lagno di nulla, mi documento prima di acquistare, in ogni caso ritengo più importante il presunto malfunzionamento di un punto AF o la presunta fragilità di una parte strutturale piuttosto che un po di vernice che viene via. Tu dici che la D800 la usi e anche bene.... Io non sono così bravo, ma i tasti non li guardo più, li aziono a memoria. Potrebbero già essere anche tutti neri e non me ne accorgerei. Pur non di meno, capisco che la cosa possa darti anche molto fastidio, ma c'è modo e modo di esprimere il proprio disappunto. Se ti esprimi come hai fatto poi non lamentarti se qualcuno risponde facendo del sarcasmo. Almeno questo è il mio punto di vista.
Forse considererai anche questo msg come una ridicola rottura di co....ni . Pazienza... Me ne farò una ragione

Ti auguro sinceramente una buona giornata

Fabio


Neanche io i tasti oramai li guardo più. Ma il punto non è questo. Poi quel pulsante avesse una linguettina si potrebbe usare con un dito solo senza dover premere per forza da una parte. Cmq il fatto non è questo.
Da un'osservazione di un tasto è venuta fuori una legge moralista alla Costanzo panzo show, incredibile. Gente che neanche ti conosce e ti dice di usare la macchina per foto e non come feticcio, IO? Ma cu rendiamo conto. Ma chi sei? Ma chi ti conosce? Cosa ne sai? Magari sei proprio tu che la usi come fermacarte. Incredibile.
Moralismi, perbenismi, chi più ne ha più netta. Ingeneri, professori, tutti qua nei forum. Fuori non li vuole nessuno? Sarà solo colpa della crisi?
Veramente. Piuttosto che rispondere e dire sempre le solite inutilità, segnalate il post ai moderatori e amministratori, sarei più contento. Così lo chiudono, magari mi bannano
e arriverete a casa vittoriosi e orgogliosi della vostra crociata contro il Saladino cattivo (io).
Da un pulsante è venuto fuori di tutto. Ma per favore. Sarò l'unico qua dentro che non si è. Mai lamentato della d800, quasi a difenderla in quanto funziona perfettamente. Ma che ne sapete e venite qua a fare la vostra crociata? E il ridicolo sarei io. Veramente, piuttosto segnalate il post.

Ps: Prima di disturbare il dizionario sono col Cell e sicuramente qualche errore verrà fuori in battitura.

Messaggio modificato da marcblond il Sep 20 2014, 10:51 AM
scotucci
Messaggio: #16
Sai...riflettendoci forse sarebbe da ringraziarti
tra le tante cosette della fotocamera forse sarebbe l'ultima cosa a cui penserei....se mai mi venisse pensato.....ma ho i miei dubbi!!
Piuttosto reputo piu utile la retroilluminazione che una linguetta
non sono ancora a livello di andare a memoria coi pulsanti. ...avevo la D300s...con lei andavo a memoris...con la D7100 meno....anche perche di tempo ne ho poco e da marzo ad adesso avro fatto si e no 5000 scatti
ma tutto questo livore ancora debbo capirlo....

marcblond
Nikonista
Messaggio: #17
QUOTE(scotucci @ Sep 20 2014, 12:12 PM) *
Sai...riflettendoci forse sarebbe da ringraziarti
tra le tante cosette della fotocamera forse sarebbe l'ultima cosa a cui penserei....se mai mi venisse pensato.....ma ho i miei dubbi!!
Piuttosto reputo piu utile la retroilluminazione che una linguetta
non sono ancora a livello di andare a memoria coi pulsanti. ...avevo la D300s...con lei andavo a memoris...con la D7100 meno....anche perche di tempo ne ho poco e da marzo ad adesso avro fatto si e no 5000 scatti
ma tutto questo livore ancora debbo capirlo....


Si. I tasti illuminati farebbero comodo quando non vedi nulla, però sai, mettere un led con 4 canalini di fibra è alta ingegneria...
FabioAlagna
Messaggio: #18
QUOTE(marcblond @ Sep 20 2014, 11:49 AM) *
Neanche io i tasti oramai li guardo più. Ma il punto non è questo. Poi quel pulsante avesse una linguettina si potrebbe usare con un dito solo senza dover premere per forza da una parte. Cmq il fatto non è questo.
Da un'osservazione di un tasto è venuta fuori una legge moralista alla Costanzo panzo show, incredibile. Gente che neanche ti conosce e ti dice di usare la macchina per foto e non come feticcio, IO? Ma cu rendiamo conto. Ma chi sei? Ma chi ti conosce? Cosa ne sai? Magari sei proprio tu che la usi come fermacarte. Incredibile.
Moralismi, perbenismi, chi più ne ha più netta. Ingeneri, professori, tutti qua nei forum. Fuori non li vuole nessuno? Sarà solo colpa della crisi?
Veramente. Piuttosto che rispondere e dire sempre le solite inutilità, segnalate il post ai moderatori e amministratori, sarei più contento. Così lo chiudono, magari mi bannano
e arriverete a casa vittoriosi e orgogliosi della vostra crociata contro il Saladino cattivo (io).
Da un pulsante è venuto fuori di tutto. Ma per favore. Sarò l'unico qua dentro che non si è. Mai lamentato della d800, quasi a difenderla in quanto funziona perfettamente. Ma che ne sapete e venite qua a fare la vostra crociata? E il ridicolo sarei io. Veramente, piuttosto segnalate il post.

Ps: Prima di disturbare il dizionario sono col Cell e sicuramente qualche errore verrà fuori in battitura.



io capisco il tuo punto di vista, come anche quello degli altri, alcuni li condivido e altri meno. tutto é cominciato per un tasto (tra l'altro sono d'accordo che una linguetta ci starebbe bene per la semplicità nell azionare la ghiera), a volte in altri 3d ho visto assurde polemiche cominciare per molto meno, tipo nitidezze varie misurate a sensazione, il fatto é, secondo me, che le polemiche e i rilanci di battute infelici si innescano sempre per l' approccio che scegliamo nel comunicare con gli altri piuttosto che per l'argomento in se (non mi riferisco a Te in particolare, faccio un discorso generico).
detto questo penso che alla fine siamo riusciti a scambiarci i ns punti di vista in maniera civile ed educata, che poi se ci pensi é la base del rispetto per gli altri e per l'arricchimento reciproco.

buona giornata
Fabio
riccardobucchino.com
Messaggio: #19
non vedo dove sia il problema, quel tasto deve essere duro da girare perché se lo giri per errore poi sbagli tutte le esposizioni, perché pensi che l'esposimentro sia settato in un modo e in realtà sta lavorando in un altro.
marcblond
Nikonista
Messaggio: #20
QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 20 2014, 02:10 PM) *
non vedo dove sia il problema, quel tasto deve essere duro da girare perché se lo giri per errore poi sbagli tutte le esposizioni, perché pensi che l'esposimentro sia settato in un modo e in realtà sta lavorando in un altro.



Bah, nel mirino hai l'iconcina, se ti dovessi sbagliare lo vedresti, sicuramente meno probabile di cambiare i punti af se non bloccati da ghiera.
riccardobucchino.com
Messaggio: #21
QUOTE(marcblond @ Sep 20 2014, 02:23 PM) *
Bah, nel mirino hai l'iconcina, se ti dovessi sbagliare lo vedresti, sicuramente meno probabile di cambiare i punti af se non bloccati da ghiera.


Io i punti af li guardo sempre nel mirino e non li ho mai bloccati e credo che non li bloccherò mai, li sposto praticamente a ogni foto. Non guardo quasi mai le info in basso nel mirino, controllo solo i tempi che sta usando se sono in A e gli iso se ho messo iso auto, se sono in M perché mai dovrei guardarli, li guardo se voglio cambiarli ma altrimenti non guardo di sicuro, di solito mi preoccupo dell'inquadratura e del fuoco di certo non guardo com'è settato l'esposimetro perché so che è sempre su matrix, le rare volte che uso spot me lo ricordo di averlo girato.
mikeol
Messaggio: #22
QUOTE(marcblond @ Sep 20 2014, 11:49 AM) *
Da un'osservazione di un tasto è venuta fuori una legge moralista alla Costanzo panzo show, incredibile. Gente che neanche ti conosce e ti dice di usare la macchina per foto e non come feticcio, IO? Ma cu rendiamo conto. Ma chi sei? Ma chi ti conosce? Cosa ne sai? Magari sei proprio tu che la usi come fermacarte. Incredibile.
Moralismi, perbenismi, chi più ne ha più netta. Ingeneri, professori, tutti qua nei forum. Fuori non li vuole nessuno? Sarà solo colpa della crisi?
Veramente. Piuttosto che rispondere e dire sempre le solite inutilità, segnalate il post ai moderatori e amministratori, sarei più contento. Così lo chiudono, magari mi bannano
e arriverete a casa vittoriosi e orgogliosi della vostra crociata contro il Saladino cattivo (io).
Da un pulsante è venuto fuori di tutto. Ma per favore. Sarò l'unico qua dentro che non si è. Mai lamentato della d800, quasi a difenderla in quanto funziona perfettamente. Ma che ne sapete e venite qua a fare la vostra crociata? E il ridicolo sarei io. Veramente, piuttosto segnalate il post.

Ps: Prima di disturbare il dizionario sono col Cell e sicuramente qualche errore verrà fuori in battitura.


ma scusa, rileggi come hai iniziato la discussione, rileggi bene i toni, e rileggi tue prime risposte, magari date a caldo (spero...), e anche quella che quoto. ti sembra una discussione ragionevole? senza bisogno di essere ne pervenisti ne moralisti, c'è ancora qualcuno che dopo i 18 anni crede che con 4 parolacce si dia più valore alle proprie idee? c'e ancora qualcuno che crede che gonfiare il torace e battersi i pugni su petto voglia dire farsi dare ragione? a me pare il modo migliore per non farsi prendere in considerazione. poteva essere una discussione sensata, e lo è anche, ma, scusami ancora, con un inizio di quel tipo.....

scusate tutti per l'OT , ma ultimamente i toni in questo forum stanno veramente degenerando, talvolta siamo a livello di chat di ultrà di calcio.... e scusate l'offesa....(troppe scuse, peró meglio troppo che troppo poche)

Mikeol

ps: comunque non è una risposta stupida quella di chi parla di sudore acido: confermo che MOLTO spesso il sudore dei,polpastrelli cancella o rovina scritte e serigrafie, esperienza diretta con altre apparecchiature, che in mano ad un amico vedono sparire le scritte in poche settimane (ricetramettitori, macchine foto, gps, telecomandi, una cosa incredibile se non l'avessi vista coi miei occhi...)

Messaggio modificato da mikeol il Sep 20 2014, 04:00 PM
marcblond
Nikonista
Messaggio: #23
QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 20 2014, 03:56 PM) *
Io i punti af li guardo sempre nel mirino e non li ho mai bloccati e credo che non li bloccherò mai, li sposto praticamente a ogni foto. Non guardo quasi mai le info in basso nel mirino, controllo solo i tempi che sta usando se sono in A e gli iso se ho messo iso auto, se sono in M perché mai dovrei guardarli, li guardo se voglio cambiarli ma altrimenti non guardo di sicuro, di solito mi preoccupo dell'inquadratura e del fuoco di certo non guardo com'è settato l'esposimetro perché so che è sempre su matrix, le rare volte che uso spot me lo ricordo di averlo girato.


Ognuno utilizza la macchina in modo diverso.

Messaggio modificato da marcblond il Sep 20 2014, 04:12 PM
marcblond
Nikonista
Messaggio: #24
QUOTE(mikeol @ Sep 20 2014, 04:57 PM) *
ma scusa, rileggi come hai iniziato la discussione, rileggi bene i toni, e rileggi tue prime risposte, magari date a caldo (spero...), e anche quella che quoto. ti sembra una discussione ragionevole? senza bisogno di essere ne pervenisti ne moralisti, c'è ancora qualcuno che dopo i 18 anni crede che con 4 parolacce si dia più valore alle proprie idee? c'e ancora qualcuno che crede che gonfiare il torace e battersi i pugni su petto voglia dire farsi dare ragione? a me pare il modo migliore per non farsi prendere in considerazione. poteva essere una discussione sensata, e lo è anche, ma, scusami ancora, con un inizio di quel tipo.....

scusate tutti per l'OT , ma ultimamente i toni in questo forum stanno veramente degenerando, talvolta siamo a livello di chat di ultrà di calcio.... e scusate l'offesa....(troppe scuse, peró meglio troppo che troppo poche)

Mikeol

ps: comunque non è una risposta stupida quella di chi parla di sudore acido: confermo che MOLTO spesso il sudore dei,polpastrelli cancella o rovina scritte e serigrafie, esperienza diretta con altre apparecchiature, che in mano ad un amico vedono sparire le scritte in poche settimane (ricetramettitori, macchine foto, gps, telecomandi, una cosa incredibile se non l'avessi vista coi miei occhi...)



L'acido era riferito ad altro comunque.
Detto ciò, al posto di venire qua a predicare, a ridire cose già dette, noiose e inutili per non dire lagnose, pensa a quelli che spendono migliaia di euro in corpi macchina e magari aprono un thread su
"quanti punti di fuoco ha" "come sa fa..." "e la batteria qua..."ecc... che con i loro post sputtanano un'apparecchio illegittimamente e inutilmente.
Quindi giustamente, da predicatore, non hai letto il senso del discorso, dal tasto, un tasto, da una minchi@ di tasto sono uscite meme, feticci, strunzate ecc... dici che mi devo calmare? Io non vado a predicare e sfottere gente in post ben più assurdi, con test sulle pile da gente che spende migliaia di euro in lenti, una moda fatta per ingrassare blog e forum da gente che fotografa pile, per poi rivendere tutto con la scusa che non funzione senza aver fatto manco una foto decente.
Ma dato che i forum sono una spazzatura sociale, tutti riversano le loro frustrazioni giornaliere su un'eventuale "piccola lamentela tanto per", solo per sfogarsi, poi trovi il predicatore, il moralista e il meme, il trio, una barzelletta tutta italiana.

Ma cazz@ l'ho appena detto, piuttosto che andare avanti a riempirlo di lagne, bannatemi, segnalate il post, mi levo dai cogli@ni e vivi felice. Così avrai/ete visto la tua/vostra frustrazione giornaliera. Contento?

Messaggio modificato da marcblond il Sep 20 2014, 04:31 PM
mikeol
Messaggio: #25
QUOTE(marcblond @ Sep 20 2014, 05:26 PM) *
L'acido era riferito ad altro comunque.
Detto ciò, al posto di venire qua a predicare, a ridire cose già dette, noiose e inutili per non dire lagnose, pensa a quelli che spendono migliaia di euro in corpi macchina e magari aprono un thread su
"quanti punti di fuoco ha" "come sa fa..." "e la batteria qua..."ecc... che con i loro post sputtanano un'apparecchio illegittimamente e inutilmente.
Quindi giustamente, da predicatore, non hai letto il senso del discorso, dal tasto, un tasto, da una minchi@ di tasto sono uscite meme, feticci, strunzate ecc... dici che mi devo calmare? Io non vado a predicare e sfottere gente in post ben più assurdi, con test sulle pile da gente che spende migliaia di euro in lenti, una moda fatta per ingrassare blog e forum da gente che fotografa pile, per poi rivendere tutto con la scusa che non funzione senza aver fatto manco una foto decente.
Ma dato che i forum sono una spazzatura sociale, tutti riversano le loro frustrazioni giornaliere su un'eventuale "piccola lamentela tanto per", solo per sfogarsi, poi trovi il predicatore, il moralista e il meme, il trio, una barzelletta tutta italiana.

Ma cazz@ l'ho appena detto, piuttosto che andare avanti a riempirlo di lagne, bannatemi, segnalate il post, mi levo dai cogli@ni e vivi felice. Così avrai/ete visto la tua/vostra frustrazione giornaliera. Contento?


Bah, dico due cose e poi non intevengo più:
1- come hai detto giustamente, ognuno usa la macchina come vuole. Se mi piace fotografare pile, o muri, o i miei piedi, e la macchina non mi soddisfa per un valido motivo, ho gli stessi diritti di lamentarmi del più grande dei professionisti. Ci mancherebbe che la libertà di parola dipendesse dalle abilità, vere o presunte
2- non credo sia nè perbenismo nè conformismo ritenere inopportuno iniziare una discussione con una caterva di volgarità. Neanche continuarla, se è per quello. E' solo cortesia e correttezza, che viene spesso scambiata per debolezza.
Per lavoro, discuto con ogni genere di persone, da dirigenti d'alto livello agli aiuto-manovali, e persino questi ultimi (normalmente) riescono a utilizzare un linguaggio più corretto, un tono meno aggressivo, una lucidità di comportamento maggiore di quella che vedo ormai sempre più spesso in questo forum, e non pensare che mi riferisca (solo) a te.
E' solo una considerazione spicciola, non ho nulla da insegnare, non ho nessun esempio da dare, ci mancherebbe. Ma tieni presente che, sempre, ognuno risponde di quel che dice o fa, e viene pesato e giudicato anche per quello...

La finisco qui, altrimenti sembra un sermone...

Cordiali saluti

Mikeol
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Mio Nuovo Giocattolo ! ccino 16 09-12-2009 16:06
Un Brindisi Al Nuovo Giocattolo gandalef 8 09-03-2007 09:57
Come Manomettere Un Giocattolo Costoso? laneripaolo 8 12-06-2007 14:09
Come Un Giocattolo andreabow 3 09-10-2008 06:38
Vecchio Giocattolo... Ezio Alessandri 2 08-11-2008 07:52
2 Pagine: V   1 2 >