FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V   1 2 3 > »   
MALFUNZIONAMENTI, RALLENTAMENTI, ECC.
Parliamone Qui
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Ciao Ragazzi, se verificate rallentamenti, pagine bianche, o qualche browser che non aggancia l'url e vi rilascia un errore,
vi informiamo che la piattaforma è in manutenzione e che tornerà agibile al 100% prima possibile, forse già in serata,
ci scusiamo per il disagio recatovi wink.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 23 2017, 01:10 PM) *
Ciao Ragazzi, se verificate rallentamenti, pagine bianche, o qualche browser che non aggancia l'url e vi rilascia un errore,
vi informiamo che la piattaforma è in manutenzione e che tornerà agibile al 100% prima possibile, forse già in serata,
ci scusiamo per il disagio recatovi wink.gif


Grazie Maurizio per l'info! wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Dovrebbe cominciare a funzionare tutto come prima,
se verificate delle anomalie segnalatemele pure qui,
grazie wink.gif
MAURY06
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 23 2017, 05:06 PM) *
Dovrebbe cominciare a funzionare tutto come prima,
se verificate delle anomalie segnalatemele pure qui,
grazie wink.gif


Grazie Maurizio,

sono MAURY06,
Infatti ieri sera ho creato un ALBUM: SFILATA YAMAMAMY, il tutto è stato caricato ma cliccando sulle singole foto non si aprono e la dicitura riportra quanto segue:

Impossibile visualizzare la pagina

HTTP 500 ERROR


Cause più probabili:
•Il sito Web è in manutenzione.
•Il sito Web contiene un errore di programmazione.

Grazie comunque per la segnalazione, un saluto dal Lago di Garda dal tuo omonimo

Maurizio




Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ciao Maurizio, si c'è ancora qualcosina che non funziona bene, vediamo in giornata di sistemarla,
ti faccio sapere io, grazie della segnalazione wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ora dovrebbe essere tutto ok controlla e fammi sapere
RosannaFerrari
Messaggio: #7
Maurizio, al momento da cell Android ho tribolato non poco per aprire e rispondere a questa discussione
Inoltre, in gallery, non riesco né ad aprire il wall, né le notifiche
Ciao
Rosanna
FabioCamoli
Messaggio: #8
Idem come Rosanna
FabioCamoli
Messaggio: #9
QUOTE(fabio_photonikon @ Aug 24 2017, 06:35 PM) *
Idem come Rosanna

Nello specifico (ho cell android), vedo 10 notifiche che, nel tentativo di aprire la pagina, vengono poi cancellate come "viste"
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Ragazzi con lo smartphone Android cercate di fare un reset del browser che usate cancellate tutti i file temp, cookie e cronologia,
potrebbe essere rimasto qualcosa di vecchio che va in conflitto con il nuovo sistema,
fatemi comunque sapere.
FabioCamoli
Messaggio: #11
Fatto! Ora sembra che funzioni regolarmente.
Grazie Maurizio, buona serata!
Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
Avendo aggiornato dei codici e non pulendo la cache del browser questi malfunzionamenti ci possono stare,
bene come da copione vedrai che va tutto liscio buona serata anche a te Fabio,
qualsiasi cosa segnalatelo qua, grazie wink.gif
Gimu87
Messaggio: #13
A me non funzionano le notifiche. L'icona del mondo in alto a destra rimane uguale anche se mi arrivano notifiche (esempio Mi piace su una foto), cioè non segnala la presenza di nuove notifiche
Uso chrome su pc Windows.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #14
Si ho notato, ho provato a metterti qualche like nelle tue foto vengono visualizzati se ci entri ma non appare il numerimo di notifica...
segnalato lunedì vediamo con i tecnici di sistemare.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #15
Ora dovrebbe essere tutto ok, ricordiamo però che le notifiche non sono istantanee ma richiedono da 1 a 5 minuti,
in questo l'asso di tempo non bisogna entrare altrimenti la notifica non avviane anche se poi la notifica realmente c'è,
per cui consiglio di entrare ogni tanto.
RosannaFerrari
Messaggio: #16
Comunque, a me pare ci sia di nuovo qualche considerevole rallentamento, stasera

Ho pulito preventivamente tutti i cookies, cache, e compagnia, ma in gallery non si riesce a girare... mah

Stavolta sono su pc, ma mi fa lo stesso scherzo con android sul cellulare... inoltre non mi riesce di visualizzare il tasto rispondi nelle discussioni, è bianco, funziona lo stesso perchè so che è lì, però lo spazio dedicato è totalmente bianco

Grazie
Saluti
Rosanna
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #17
Rosanna non rilevo nessun rallentamento e il pulsante Rispondi è Nero,
che browser usi e che S.O. ?
RosannaFerrari
Messaggio: #18
Explorer su W7

Ma stamattina è tutto regolare...boh, ieri sera non riuscivo ad aprire niente....

Sarà il mio PC che era stanco...col riposo si è rinsavito biggrin.gif

Ciao Maurizio, grazie e buon lavoro
Rosanna
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #19
Pollice.gif wink.gif
gian_dudu
Messaggio: #20
Seppur in manutenzione il sito sembra afflitto da lentezza cronica , da qualsiasi dispositivo io entri i tempi di attesa per le notifiche o per lo scorrimento delle immagini della gallery , sono lunghi , altre volte il sito si inchioda e l'unica maniera per uscirne e chiuderlo . Le varie pulizie per mantenerlo in ordine sono efficaci nel breve periodo e non risolvono il problema nella sua interezza .
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #21
Gian non rilevo questa lentezza comunque faccio controllare,
ho unito il tuo post visto che esisteva già questa discussione apposita.
gian_dudu
Messaggio: #22
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 29 2017, 03:11 PM) *
Gian non rilevo questa lentezza comunque faccio controllare,
ho unito il tuo post visto che esisteva già questa discussione apposita.

Grazie Maurizio per la tua gentilezza e disponibilità . smile.gif
carando
Messaggio: #23
Ciao a tutti. Rilevo una lentezza assoluta nel visualizzare le gallery e anche nell'inserimento sul forum per le discussioni.
Succede anche a voi?
Ciao Ferruccio
RosannaFerrari
Messaggio: #24
Si, succede anche a me, pensavo di essere l'unica ad avere questi problemi biggrin.gif

Ho provato a cambiare anche browser, dispositivo, a pulire tutto, ma niente, stasera è lentissimo e si è bloccato più di una volta... in gallery poi è impossibile quasi navigare

Ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #25
Raga ho scritto sopra ci stiamo lavorando per capire il problema, ieri sera ha dato lentezza anche a me....
vi faccio sapere... wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Batteria Difettosa Ecc.. Ecc.. umbertomori 15 03-02-2006 20:15
Passos, Costaleros, Nazarenos, Cofradias Ecc...ecc... Giuseppe78 13 10-04-2008 17:47
A Proposito Di "privacy", Autorizzazioni, Ecc Ecc fenderu 7 28-05-2006 17:59
Nx Vs Ps, Rowshooter Ecc. Ecc. yxj900 4 17-11-2006 23:47
Per I Moderatori... Ecc Ecc Giacomo Sardi 2 28-09-2006 15:08
7 Pagine: V   1 2 3 > »