FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Compro O No?
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1

Ragazzi carissimi,

questo è il mio primo messaggio. Aiutatemi a sciogliere un nodo che non mi fa più dormire la notte. Ho una d50 (di cui sono piuttosto soddisfatto), ma ora mi è presa una voglia insanabile di comprare una macchina nuova (accidenta alle offerte rateizzate...). Il mio dilemma è questo: tra 15 giorni parto per la Malesia (posto molto umido, ma non vado a fare escursioni particolari...nella foresta pluviale ci faccio giusto una capatina): è meglio la d80 (+ md-d80) per risparmiare qualcosa o mi butto sulla d200 per sfruttarne la tropicalizzazione. O resto con la d50 e non rischio le foto delle ferie per la scarsa confidenza con il nuovo apparecchio???
Aiutatemi...ho sonno e non dormo più! guru.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
mobydick
NPU
Messaggio: #2
Attento alle raetizzazioni, arrivano sempre e comunque le rate da pagare,rifletti hai comunque una bella macchina anche per la malesia.

Posta in questo topic
checco_13   La Compro O No?   Jul 9 2007, 06:09 PM
igunther   personalmente terrei la d50, e posticiperei la dec...   Jul 9 2007, 06:15 PM
malina   Sfrutterei le offerte rateizzate per un fantastico...   Jul 9 2007, 06:22 PM
Maicolaro   Il dilemma è il solito: chiediti che cos'ha la...   Jul 9 2007, 06:39 PM
antonio belpietro   al di fuori di quasiasi considerazione "tecni...   Jul 9 2007, 06:56 PM
GianfryMarty   Tieniti la D50, è ancora una gran bella macchina, ...   Jul 9 2007, 07:08 PM
pictrade.it   Come giustamente ha detto Malina, sarebbe meglio s...   Jul 9 2007, 07:11 PM
DARIOCA   Cambiare la macchina per le vacanze? Se la tua non...   Jul 9 2007, 07:40 PM
Gipsy  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio