FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 >  
GALLERY Nuona Veste
Problemi, dubbi e incertezze
Rispondi Nuova Discussione
erosb
Messaggio: #76
Bravissimi, bellissima veste.
Grande Maurizio.

Forse il mio non è un difetto della nuova struttura; vedo solo 6 Album mentre sono di più.
Ho provato ad aspettare che li carichi, ma resta fermo ai primi sei come dicevo.
C'è qualche sistema? non si può visualizzare l'indice dei soli titolo dei vari Album.
Scusate,
Grazie di tutto
Erasmo
sarogriso
Messaggio: #77
QUOTE(erosb @ Sep 20 2015, 12:11 AM) *
Forse il mio non è un difetto della nuova struttura; vedo solo 6 Album mentre sono di più.
Ho provato ad aspettare che li carichi, ma resta fermo ai primi sei come dicevo.
C'è qualche sistema? non si può visualizzare l'indice dei soli titolo dei vari Album.


Pure io sulla mia pagina vedo solo i primi sei e lo stesso sulla tua ma in fondo non ti appare il conta pagine per sfogliare le stesse? sulla tua hai nove pagine di album. smile.gif

ciao

saro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #78
QUOTE(erosb @ Sep 20 2015, 12:11 AM) *
Bravissimi, bellissima veste.
Grande Maurizio.

Forse il mio non è un difetto della nuova struttura; vedo solo 6 Album mentre sono di più.
Ho provato ad aspettare che li carichi, ma resta fermo ai primi sei come dicevo.
C'è qualche sistema? non si può visualizzare l'indice dei soli titolo dei vari Album.
Scusate,
Grazie di tutto
Erasmo

Ciao e grazie, il problema come hai evidenziato sopra non è della piattaforma,
per chi come propina cosa ti consiglio quello che sto dicendo dall'inizio,
hai provato a svuotare la cache del tuo browser web?
se non lo hai fatto fallo subito, elimina tutti i file temp, cronologia e cookie poi rifai il login e il problema dovrebbe essere risolto,
attualmente hai più di 50 album per cui dovrebbero esserci tutti,
fammi sapere.
Lady O
Messaggio: #79
Ma che bella questa nuova veste del sito!
Sono assente dal forum da un paio di mesi, mio malgrado, e quando mi ricollego trovo un bel cambiamento di grafica. Sembra tutto molto semplice, intuitivo ed immediato e sicuramente, almeno dal mio punto di vista, la migliore versione rispetto alle precedenti.
Leggo che qualcuno ha problemi, sono certa che verranno risolti.

Grazie allo Staff per questo ottimo lavoro.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #80
Pollice.gif
erosb
Messaggio: #81
Scusa Maurizio, ho fatto come proponi, ma non escono più di sei album.
Mi sorge un dubbio, non è che sotto quella enorme fascia nera dell' accettazione Cookies c'è sotto qualche tasto di selezione?

Ma scusate se mi ripeto. Sta cavolo di banda nera nasconde una buona parte del monitor. non si può farla più bassa?

Disturberebbe molto meno. E' un 20% dello schermo, non è poco. Sono solo io che mi lamento?

Io i Cookies non li voglio. Rompono esageratamente. Devo tenere per forza a vita sta rompiscatole di avviso?

Ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza.

E.B.
sarogriso
Messaggio: #82
QUOTE(erosb @ Sep 20 2015, 09:34 PM) *
Ma scusate se mi ripeto. Sta cavolo di banda nera nasconde una buona parte del monitor. non si può farla più bassa?

Disturberebbe molto meno. E' un 20% dello schermo, non è poco. Sono solo io che mi lamento?


Come ti dicevo prima sotto i sei album c'è la possibilità di sfogliare le pagine ma questo è coperto dalla banda dei cookies, accetti e vedi le pagine, non so perché non ha sempre lo stesso spessore e vedo che dipende da se sono loggato all'apertura della home page o se lo faccio dopo, almeno è quanto mi succede su safari e nulla cambia se svuoti o meno, se poi tento di bloccarli dalle preferenze browser non mi fa più loggare cerotto.gif , in pratica ne arrivano tanti che presto servirà la donna delle pulizie anche per questi messicano.gif
erosb
Messaggio: #83
A, allora è come pensavo. E' sotto alla banda di quei rompini dei Cookie.
Praticamente sei obbligato.
Ma a questo punto, cosa chiedono il consenso da fare se poi ti bloccano per obbligarti a dare il consenso.

Questo non è bello. Dove sta la libertà di scelta?


Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #84
Non lo chiede la nostra piattaforma lo chiede tutto l'web,
è il dettaglio del browser che usi a me Chorme non chiede nulla mentre Safari si,
Comunque accetta sempre e ogni tanto come ho detto fin'ora svuoti la cache smile.gif
erosb
Messaggio: #85
Ci provo, Grazie Maurizio.
grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #86
mi perdonino! ma le pagine da scorrere sono tante..........su 7 notifiche, di utenti diversi, ne leggo solo una, gli altri nomi da ringraziare o altro non li vedo !!...grazie!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #87
Ciao, attualmente non abbiamo problemi legati alla visione delle notifiche,
per cui ti consiglio di svuotare la cache del tuo browser web,
svuota tutti i file tem, cronologia e cookie rifai nuovamente il login e fammi sapere
non dovresti più avere problemi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #88
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 22 2015, 12:36 PM) *
Ciao, attualmente non abbiamo problemi legati alla visione delle notifiche,
per cui ti consiglio di svuotare la cache del tuo browser web,
svuota tutti i file tem, cronologia e cookie rifai nuovamente il login e fammi sapere
non dovresti più avere problemi

operazione già effettuata per problema caricamento foto.......ma forse il mio non era un problema, ho messo più attenzione alle icone e relativi numerini e credo di aver risolto....grazie Maurizio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #89
Ottimo Paolo, eh sì la grafica è leggermente cambiata e va un attimino studiata Pollice.gif
Menszeta
Nikonista
Messaggio: #90
Buona Sera a tutti e complimenti anche da parte mia per la nuova veste grafica
Mi trovo un po' (ma solo un po') spiazzato dalla dimensione piccola delle frecce che fanno scorrere le pagine nelle gallery avanti o indietro.
Se avessero dimensione doppia rispetto alle caselle coi numeri delle pagine sarebbero più facilmente clickabili
Buon lavoro
Nicola
PierPaoloMiglietta
Messaggio: #91
Buon giorno a tutti
Vorrei sapere dallo staff se può inibire il pulsante preferiti per le proprie foto.
Mi sembra inutile e di cattivo gusto...io ho cliccato per sbaglio e subito levato...
per il resto la nuova veste mi piace molto
Grazie
Pier Paolo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #92
Ciao, allora il pulsante mi piace è giusto che rimanga uno se lo può dare una sola volta e lo hanno tutte le piattaforme e social,
idem per il pulsante preferiti, perché vietare a se stessi di mettersi una propria immagine sui preferiti come ricordo...
se uno vuole la mette se uno sbaglia la può togliere, non si vince nulla e non da probl mi a nessuno smile.gif
AndreLenzi
Messaggio: #93
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 24 2015, 05:27 PM) *
Ciao, allora il pulsante mi piace è giusto che rimanga uno se lo può dare una sola volta e lo hanno tutte le piattaforme e social,
idem per il pulsante preferiti, perché vietare a se stessi di mettersi una propria immagine sui preferiti come ricordo...
se uno vuole la mette se uno sbaglia la può togliere, non si vince nulla e non da probl mi a nessuno smile.gif

Mi aggiungo anch'io alla lista dei soddisfatti per la nuova versione della gallery, molto più carina e godibile di prima.
Ho però un piccolo problema: come si fa adesso a cercare un utente? prima con la funzione cerca si scriveva il nick, nel menù a tendina si selezionava "tra gli utenti" ed il gioco era fatto. Ora nn sono riuscito io a trovare l'ubicazione oppure è una funzione che nn è più prevista?

Andrea
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #94
Ora è lo stesso Andrea, vai sul gallery e sullo spazio cerca scrivi il Nik dell'utente che vuoi cercare
ti apparita il banner con l'avatar ci clicchi sopra e vedi il portfolio sempre che l'utente cercato lo abbia
prova e fammi sapere
AndreLenzi
Messaggio: #95
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 25 2015, 08:30 PM) *
Ora è lo stesso Andrea, vai sul gallery e sullo spazio cerca scrivi il Nik dell'utente che vuoi cercare
ti apparita il banner con l'avatar ci clicchi sopra e vedi il portfolio sempre che l'utente cercato lo abbia
prova e fammi sapere

Ok Maurizio, ho provato e funziona, io lo facevo dalla schermata iniziale e nn succedeva niente, ecco il dubbio che fosse cambiato qualcosa
Ancora grazie per l'immensa immensa disponibilità biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Un carissimo saluto

Andrea
richard99
Messaggio: #96
Continuo ad essere molto scettico sulle scelte fatte per questo upgrade. Non solo la WALL è divenuta inutilizzabile e non la sto più frequentando (l'altro giorno avevo quasi duemila notifiche, non mi sono neanche azzardato a scorrerle tutte vista l'intelligente scelta di esporre le foto a quella grandezza...), ma stamattina avevo 13 notifiche segnalate, clicco sull'iconcina e leggo: "XYZ, ABC e altre 11 persone (chissà chi sono!) hanno messo mi piace su una tua foto".
A questo punto togliete l'Area Notifiche, tanto se quando entro non riesco a vedere chi ha votato se non l'ultimo...
La nuova veste grafica sarà pur bella, ma dal punto di vista della navigabilità è a dir poco penosa.

Ringrazierò soltanto StefanoD4s, li altri che si attacchino...
Immagine Allegata


Messaggio modificato da richard99 il Sep 26 2015, 08:36 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #97
Si in effetti è un pelo grossolana e stiamo valutando una revisione,
però si può usare altre parole senza offendere ne la piattaforma ne chi ha lavorato sodo per apportare queste modifiche molto significative e utili,
ricordiamoci che siamo ospiti per cui da ospiti ci vorrebbe sempre un certo garbo sia nelle espressioni che nel comportamento...
per cui consiglio una revisione delle parole in seguito... non è la prima volta, grazie
ci stiamo lavorando....
biaso66
Nikonista
Messaggio: #98
[quote name='richard99' date='Sep 26 2015, 09:32 AM' post='3983449']
Continuo ad essere molto scettico sulle scelte fatte per questo upgrade. Non solo la WALL è divenuta inutilizzabile e non la sto più frequentando (l'altro giorno avevo quasi duemila notifiche, non mi sono neanche azzardato a scorrerle tutte vista l'intelligente scelta di esporre le foto a quella grandezza...), ma stamattina avevo 13 notifiche segnalate, clicco sull'iconcina e leggo: "XYZ, ABC e altre 11 persone (chissà chi sono!) hanno messo mi piace su una tua foto".
A questo punto togliete l'Area Notifiche, tanto se quando entro non riesco a vedere chi ha votato se non l'ultimo...
La nuova veste grafica sarà pur bella, ma dal punto di vista della navigabilità è a dir poco penosa.

Condivido appieno la difficoltà d'uso della WALL...
nonzo
Messaggio: #99
Ciao Maurizio, premetto che per mancanza di tempo non mi sono letto tutti i post della discussione, quindi forse hai già risposto al mio quesito. Perdonami, ma è ancora possibile vedere le proprie azioni sul wall, prima se non ricordo male erano azioni personali. Ho cercato ma non le trovo...
complimenti per le modifiche alla piattaforma, anche se le devo scoprire ancora completamente, risoluzione molto migliorata per le foto, anche se il logo della reflex usata a volte è troppo evidente. Grazie di tutto.
ciao Alessandro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #100
Ciao Alessandro,
si sul Wall trovi sempre tutte le azioni fatte, ci sono sempre i filtri da selezionare,
di default se non erro il filtro dovrebbe essere posizionato su tutto per cui vedi già appena accedi le tua azioni,
controlla e fammi sapere.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sito Nuova Veste Manuela Innocenti 36 09-08-2007 11:13
Il Diavolo Veste Prada.... Nikon Veste ........ mperdomi 18 04-02-2015 06:08
Girando Per Roma In Veste Da Turista biga1 14 28-04-2009 21:46
Nuova Veste Grafica Per La Sezione Nikon Life PAS 3 03-11-2009 17:06
Pensiero Sulla Nuova Veste Del Forum PaoloVecchi 0 23-03-2006 08:21
6 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 >