FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Monitor Per Fotoritocco
Rispondi Nuova Discussione
m.tomei
Messaggio: #1
Ciao ragazzi, questa settimana cambierò il mio monitor del pc.

Mi stavo orientando sul nuovo modello hp zr24w. Qualcuno lo conosce o lo possiede? In più se conoscete qualche altro monitor ve ne sarei grato. Il budget è tra i 500 ed i 600€.
Inutile dire che mi serve per la fotografia prima di tutto e poi per film e videogames.
Mi piace molto anche il monitor del Mac da 24" ma è talmente lucido che mi ci specchio dentro e non mi sembra idoneo per il fotoritocco, anche se è meraviglioso!

Aspetto vostri consigli wink.gif

Ciao
marce956
Messaggio: #2
La funzione "cerca" questa sconosciuta...
m.tomei
Messaggio: #3
Ho cercato, ma non ho trovato nulla riguardo quest'hp su questo forum.... se hai un link da inserire lo accetto volentieri wink.gif

Grazie
Lorenzo Poli
Messaggio: #4
QUOTE(gladiatorex @ Jun 21 2010, 11:59 AM) *
Ciao ragazzi, questa settimana cambierò il mio monitor del pc.

Mi stavo orientando sul nuovo modello hp zr24w. Qualcuno lo conosce o lo possiede? In più se conoscete qualche altro monitor ve ne sarei grato. Il budget è tra i 500 ed i 600€.
Inutile dire che mi serve per la fotografia prima di tutto e poi per film e videogames.
Mi piace molto anche il monitor del Mac da 24" ma è talmente lucido che mi ci specchio dentro e non mi sembra idoneo per il fotoritocco, anche se è meraviglioso!

Aspetto vostri consigli wink.gif

Ciao


Lacie 324 = 820 euro

Eizo S2433 = 900 euro

Questi se vuoi stare sul 24", se invece vuoi stare su un 20" il lacie 320 è un ottima alternativa.
Lascia stare HP & Company.

Lorenzo
m.tomei
Messaggio: #5
L'hp zr24w è appunto il nuovo modello dell'lp2475w che sembra non essere più in produzione. Comunque ho lo spyder 2 pro per la calibrazione....

Grazie per le risposte!
Attendo altri consigli ovviamente nella fascia di prezzo tra i 500 ed i 600 smile.gif

ps. che ne pensate dell' Eizo EV2333W?

efrite15
Iscritto
Messaggio: #6
In quella fascia di prezzo sicuramente l'ottimo HP LP2475w! Intorno ai 500eurozzi....
Tutte le recensioni e i commenti sui vari forum sono molto positivi, ed il prezzo è ottimo!
L'unica cosa è che devi acquistare (ma comunque dovresti farlo) lo spyder per il settaggio dei colori, che di default non sono il massimo wink.gif !
efrite15
Iscritto
Messaggio: #7
QUOTE(gladiatorex @ Jun 22 2010, 05:12 PM) *
L'hp zr24w è appunto il nuovo modello dell'lp2475w che sembra non essere più in produzione. Comunque ho lo spyder 2 pro per la calibrazione....

Grazie per le risposte!
Attendo altri consigli ovviamente nella fascia di prezzo tra i 500 ed i 600 smile.gif

ps. che ne pensate dell' Eizo EV2333W?


L'eizo da te postato, se non sbaglio, monta un pannello TN .... rolleyes.gif
m.tomei
Messaggio: #8
No no è un PVA....
efrite15
Iscritto
Messaggio: #9
QUOTE(gladiatorex @ Jun 22 2010, 05:55 PM) *
No no è un PVA....


Avevo letto TN anzichè TFT XD !!! Va bè....
curioso anch'io di sapere qual'è il migliore dei due come resa... il prezzo è praticamente uguale...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio