FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un... "ritratto"...
Rispondi Nuova Discussione
Memez
Messaggio: #1
Chiamiamolo ritratto...

Sal69
Messaggio: #2
Ciao credo che dovresti rivedere la pp perché il volto del soggetto e completamente nero non si distingue niente tranne le orecchie e i muscoli del trapezio del collo. Scusa la mia franchezza potrei anche sbagliarmi quindi prendi il mio commento con le pinze ed aspettiamo il parere dei più esperti.
Un saluto Salvatore
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #3
Interessante e ben gestita ; l'espressione facciale che lasci intravvedere si fa interpretare in mille modi con il gioco della luce / ombra. Un buon lavoro.

Alessandro
Memez
Messaggio: #4
QUOTE(Sal69 @ Sep 27 2017, 09:41 PM) *
Ciao credo che dovresti rivedere la pp perché il volto del soggetto e completamente nero non si distingue niente tranne le orecchie e i muscoli del trapezio del collo. Scusa la mia franchezza potrei anche sbagliarmi quindi prendi il mio commento con le pinze ed aspettiamo il parere dei più esperti.
Un saluto Salvatore


Ciao
l'oscuramente del volto è voluto proprio per dare importanza alle simmetrie bene in luce o almeno ho provato a tirarle fuori. L'espressione in questo caso era marginale e avrebbe solamente distolto da quello che era l'obiettivo.
Grazie del passaggio smile.gif

QUOTE(ma01417 @ Sep 27 2017, 09:53 PM) *
Interessante e ben gestita ; l'espressione facciale che lasci intravvedere si fa interpretare in mille modi con il gioco della luce / ombra. Un buon lavoro.

Alessandro


Grazie smile.gif
Alex20
Messaggio: #5
Decisamente inusuale come ritratto ma... interessante ed ermetica
Memez
Messaggio: #6
QUOTE(Alex20 @ Sep 28 2017, 12:01 PM) *
Decisamente inusuale come ritratto ma... interessante ed ermetica


Grazie di là e grazie anche qua biggrin.gif
lexio
Messaggio: #7
Interessante come sperimentazione, molto particolare.. ognuno intuisce l'espressione che preferisce, chi un ghigno, chi un urlo, chi un sorriso.. bella, complimenti
Memez
Messaggio: #8
Grazie Lexio! smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Filtro Uv "normal" O "slim" ? Franz78 18 03-06-2004 00:27
"ottica" O "?" rosbat 15 08-04-2005 23:39
"mi Piace", "commenti Ricevuti", "segui" Seba_F80 13 05-02-2014 18:19
"""altocontrasto"" gian_dudu 7 21-01-2013 23:57
Una ""piccola""" Banda... corsaromagico 0 25-04-2007 21:05