FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
16 Pagine: V  « < 14 15 16  
Anima Urbis Roma
Il circolo dei Romani si evolve
Rispondi Nuova Discussione
Gaetano.Delia
Messaggio: #376
domani mattina, sabato 12, si terrà al Casale Garibaldi la proiezione, in anteprima, di un lavoro naturalistico effettuato dal valentissimo nostro vicepresidente, Carlo Vigliano, dal titolo: La magia dei fiori e delle farfalle. Siete tutti invitati come al solito. Apertura attorno alle 10,30. A presto.
monteoro
Messaggio: #377
Volevo ringraziarVi per le splendide due giornate trascorse in Vostra compagnia.
Mi ha fatto piacere rivedere Carlo, al quale rivolgo un ringraziamento particolare per l'invito a partecipare e per avermi tenuto aggiornato sugli sviluppi del programma, e quanti ho conosciuto a Venafro.
Mi ha fatto piacere conoscere Italo (in quanto appartenente alla "combriccola dei fiorai").
Mi ha fatto piacere conoscere tutti gli altri (ricordare tutti i nomi è impresa ardua)
La cosa che mi ha colpito è stata la presenza di tanti giovani che coltivano questa passione, a loro un saluto particolare.
Franco

p.s.: Elisa, spremi a fondo la D50.

Messaggio modificato da monteoro il Apr 20 2008, 11:58 PM
carlovig
Messaggio: #378
Franco a nome anche degli altri partecipanti alle belle due giornate ringrazio te per aver partecipato al nostro incontro e un grazie anche a Daniele (danidisa) per averci fatto da guida e da cicerone anche dal punto di vista "floreale"
Apriremo anche qui una pagina con le nostre foto, io prima di domani non sono in condizione di farlo.

carlo
falko
Messaggio: #379
Mi associo a Carlo nel ringraziare te e Daniele nell'aver contribuito all'ottima riuscita della nostra uscita.

Italo
lancelot
Messaggio: #380
Non avrei potuto partecipare perchè avevo un matrimonio (Uff!), però non ho avuto notizia di questa uscita pur controllando questa discussione.
Dal momento che non ci vedo più nemmeno i consueti appuntamenti al casale, chiedo: questo thread è ancora attivo o è stato soppiantato da un altro?

Per Carlo: ora che ho visto la tua foto sul thread dell'uscita di RoccaCalascio mi sono accorto che al PhotoShow eravamo gomito a gomito e non ci siamo riconosciuti...

Mauro
carlovig
Messaggio: #381
Mauro, l'avviso della gita è stato messo qui in Activities col titolo " Gita A Rocca Calascio".
Forse ti è sfuggita. Pensa è venuto anche Franco e il nostro esperto del 3D Fiori Daniele (danidisa)
Per il mancato incontro al PhotoShow mi spiace proprio che non ci siamo conosciuti.
Anima Urbis è sempre attiva e il 3D non è stato sostituito.
Spero di incontrarti prossimamente.

carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
16 Pagine: V  « < 14 15 16