FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Pausa Per Jenny
Closed Topic Nuova Discussione
Lucabeer
Messaggio: #26
Approvo la scelta "filosofica" di Gianni, di offrire ritratti che mostrano le persone per come sono veramente: nei lati positivi e in quelli eventualmente meno lusinghieri.

Le sue foto mi piacciono (anche se il merito è molto dello sguardo della "modella" che buca lo schermo), e per concludere ve ne racconto una.

Mesi fa ho fatto una foto a mia moglie, in cui ho ritoccato brufoletti, pori della pelle, luminosità degli occhi, ecc. ecc. In puro stile da rivista di moda, patinatissima e anche un po' plasticosa. Avevo messo in atto tutti gli insegnamenti letti in vari siti sul web, anche con una certa perizia tecnica.

Mia moglie quando l'ha vista (io credevo di farle piacere...), mi ha esclamato: "Ma sei cogxxxne? Ma che schifo è? Io non sono così!". Da allora, al massimo tolgo un paio di brufoletti dal mento, evitando interventi più invasivi... rolleyes.gif
Paolo Inselvini
Messaggio: #27
Tornando alle foto, mi piace molto la seconda che ho già potuto vedere in "obbiettivi" molto ben composta e ottima espressione della ragazza.
Anche le altre comunque essendo ritratti ambientati non disturba per niente tutto quello che vi è al suo interno.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
QUOTE(tosk @ Sep 11 2008, 09:13 AM) *
Gianni, ti chiedo scusa se sto OT, la prossima volta che ci vediamo ti pago da bere per farmi perdonare.
Se analizziamo il 3d vediamo che i primi 10 post sono di complimenti, quando arrivano i miei dubbi si spezza la catena e arriva un bel commento (fatalità da un utente con l'aereo, come i kamikaze) a dirmi "stai zitto che non capisci niente, non mettere in discussione la casta".
chiudo scusandmi ancora


Nota Moderatore: Tosk in questo forum di caste non ce ne sono, purtroppo c'e' qualcuno che lo crede ancora ma e' in errore...tutti come vedi sono trattati allo stesso modo se agiscono contro un regolamento che ricordo LETTO e SOTTOSCRITTO.
Il tuo OT come i precedenti mi sembra quindi non necessario e fuoriluogo, messo solo per alimentare una discussione che ribadisco del tutto priva di fondamento.
A tal fine dopo il primo avviso che avevo gia' inserito il tuo account sara' sospeso per Tre giorni, i messaggi OT oscurati e la discussione chiusa (scusandomi con l'autore del thread).

Saluti

Giacomo


Messaggio modificato da Giacomo.B il Sep 11 2008, 12:39 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2