FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stadio Olimpico E Reflex
Rispondi Nuova Discussione
Alessandrocutini
NPU
Messaggio: #1
Buonasera, mia moglie mi ha appena regalato il prossimo WE a Roma. Sabato sera, andremo allo stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia, a me piacerebbe portare la reflex, ma non so se mi faranno entrare con la D300. Vi chiedo se avete qualche esperienza in merito.
Grazie Alessandro

P.S. FORZA VIOLA
 
Nuova Discussione
Risposte
tonimaior
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(nonnoale @ Apr 27 2014, 11:03 PM) *
Buonasera, mia moglie mi ha appena regalato il prossimo WE a Roma. Sabato sera, andremo allo stadio Olimpico per la finale di Coppa Italia, a me piacerebbe portare la reflex, ma non so se mi faranno entrare con la D300. Vi chiedo se avete qualche esperienza in merito.
Grazie Alessandro

P.S. FORZA VIOLA

Ciao, secondo il regolamento d'uso dello Stadio Olimpico non possono essere portati all'interno i supporti per macchine fotografiche ma non vengono menzionate le stesse macchine fotografiche, per cui penso che dovrebbero farti faranno entrare con la reflex. Non ho però esperienze dirette.

Posta in questo topic
nonnoale   Stadio Olimpico E Reflex   Apr 27 2014, 10:03 PM
nonnoale  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Reflex Si O Reflex No? babyblue 19 30-07-2011 12:58
Sono Nella Casa Della Reflex E Amero' Sempre La Reflex riccardoal 15 13-09-2012 00:38
A Reflex For My Reflex ZoSo74 9 16-06-2008 21:09
Compatibilita Obiettivi Reflex Tradizionali Con Fotocamere Reflex Digi sauro.bettocchi@tin.it 8 31-08-2006 21:04
Compatibilita Obiettivi Reflex Tradizionali Con Fotocamere Reflex Digi sauro.bettocchi@tin.it 0 31-08-2006 08:21