Bellissime tutte, la prima in modo particolare.
Buona serata, Graziella
Buona serata, Graziella
Ti faccio i miei complimenti per questa serie molto ben realizzata con una perfetta gestione della luce, composizione e momenti catturati.
Potevi correlare il racconto fotografico con una descrizione in fondo alla serie. Lo hai fatto per ciascuna foto ma non in questa serie inserita qui. Avrebbe completato e coronato le belle foto.
Interessante alcuni dati di scatto con dei tempi di scatto molto lenti. Avevi il cavalletto o hai sfruttato lo stabilizzatore in camera? Avevi timore di alzare troppo gli ISO?
Ti faccio ancora i miei complimenti con questi scatti da national geographic. Vado spesso in Cina ma frequento solo le metropoli e l’unica escursione fuori porta l’ho fatta a Huangshan.
Potevi correlare il racconto fotografico con una descrizione in fondo alla serie. Lo hai fatto per ciascuna foto ma non in questa serie inserita qui. Avrebbe completato e coronato le belle foto.
Interessante alcuni dati di scatto con dei tempi di scatto molto lenti. Avevi il cavalletto o hai sfruttato lo stabilizzatore in camera? Avevi timore di alzare troppo gli ISO?
Ti faccio ancora i miei complimenti con questi scatti da national geographic. Vado spesso in Cina ma frequento solo le metropoli e l’unica escursione fuori porta l’ho fatta a Huangshan.
Tutti scatti a mano libera; tempi di scatto, con il senno di poi, troppo bassi, perché ho difficoltà psicologiche ad alzare gli iso.
Farò comunque un reportage con i commenti quando avrò finito la PP e avrò più scatti, questo è giusto un anticipo.
grazie per i commenti
Ciao Maurizio, sono contenta di rivederti in questa sezione del forum con le tue belle e significative foto.
Bellissimi scatti con sapienti pennellatedi luce.
Ciao,
Ornella
Bellissimi scatti con sapienti pennellatedi luce.
Ciao,
Ornella
Ciao,
sono molto belle le foto.. ottima la gestione della luce.
Ciao
Ric
sono molto belle le foto.. ottima la gestione della luce.
Ciao
Ric
Grazie a tutti per i commenti; ho usato parte di queste foto per partecipare la Portafoglio.
Un saluto.
mt
Un saluto.
mt
Complimenti per tutto il bellissimo album composto da foto top e con una gestione della luce naturale ottimale.
Bruno
Bruno
Deve essere stata una bella esperienza, complimenti per li scatti eseguiti,