FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cp 8800 Uso
...riscaldamento
Rispondi Nuova Discussione
rothrufus
Messaggio: #1
dry.gif Dopo circa mezzora di funzionamento la mia CP 8800 inizia a riscaldarsi sensibilmente a livello di impugnatura e zona sotto monitor unsure.gif
E' normale o sono io troppo delicato di "manina" Pollice.gif
Spero di ricevere una risposta dai "grandi tecnici" perchè vorrei tranquillizzarmi e non aver paura di aver comperato uno scaldino biggrin.gif al posto di una meravigliosa 8800

grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Strano! blink.gif
Ho avuto la 8800 per 3 mesi... usata anche sotto 35° del Messico...ma..
..non si è mai surriscaldata!?! hmmm.gif

cià

Fabio
Paol8
Messaggio: #3
Io ho usato anche per un'oretta di seguito la macchina per fare un po 'di prove di foto notturne ed era fredda... vedi un po' se sei tu che sei sensibile o la macchina che ha qualche problema.
rothrufus
Messaggio: #4
dry.gif MI SPIEGO MEGLIO !!!!!!!!!

Non volevo dire che la macchina scotta, ma che si sente un certo calore!!! wink.gif

Secondo Lampadina.gif che credo che la cosa sia dovuta alla Microdrive da 1GB che uso normalmente, è che tra le caratteristiche da qualche parte ho letto che può scaldarsi Pollice.gif ma è normale.

Grazie delle risposte grazie.gif anche se vorrei precisare che tra le mie attività, oltre a fotografare, pratico scialpinismo e arrampicata per cui credetemi le mie mani sono sufficientemente rodate a sopportare caldo e freddo e specialmente saperlo distinguere messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio