FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture Nx Per Mac Dove Trovarlo Oggi?
non trovo più il sofware
Closed Topic Nuova Discussione
luca.bossi
Messaggio: #1
ciao a tutti,
come già vi accennavo sono passato dal PC al Imac.
ora vorrei installare il mio NX su OX 10.6 ma non trovo più il software, mi è rimasto solo il codice della licenza.
pensate possa recuperarlo ancora o dovrò acquistare una nuova licenza per nx2 a questo punto

ciao a tutti Luca
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
L'avevo visto sul sito americano qualche tempo fà, appena ho un'attimo di tempo faccio un salto a vedere...

Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Rieccomi... smile.gif
Se non hai problemi con l'inglese l'unica soluzione è scaricare la 1.3.1 dal sito USA:

Capture NX 1.3.1 Full version

E poi aggiornarlo all'ultima versione disponibile la 1.3.5 da:

Capture NX 1.3.5

Come ultima risorsa, se proprio con l'inglese ci fai a pugni, puoi vedere se qualche utente del forum avesse ancora i vari installer sul proprio computer: in quel caso, puoi chiedere di farglieli mettere su un server esterno e renderli disponibili al download.

Ciao,
Alessandro.

Messaggio modificato da xaci il Oct 12 2010, 05:54 AM
luca.bossi
Messaggio: #4
QUOTE(xaci @ Oct 12 2010, 06:51 AM) *
Rieccomi... smile.gif
Se non hai problemi con l'inglese l'unica soluzione è scaricare la 1.3.1 dal sito USA:

Capture NX 1.3.1 Full version

E poi aggiornarlo all'ultima versione disponibile la 1.3.5 da:

Capture NX 1.3.5

Come ultima risorsa, se proprio con l'inglese ci fai a pugni, puoi vedere se qualche utente del forum avesse ancora i vari installer sul proprio computer: in quel caso, puoi chiedere di farglieli mettere su un server esterno e renderli disponibili al download.

Ciao,
Alessandro.


ti ringrazio, mi sa che cerchero l'aiuto a qualche utente. l'inglese proprio non mi va.

Ne approfitto per cominciare a chiere aiuto a chi mi potesse aiutare.
Luca
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Avendo aperto una discussione specifica (qui), chiudo questa onde evitare la dispersione di eventuali risposte.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio