FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rustico Con Sentiero
Rispondi Nuova Discussione
AndreaMaddalena
Iscritto
Messaggi: 93
Messaggio: #1
IPB Immagine



Domenica immersi nella natura e vedi un rustico. Mentre stavo per uscire mi sono trovato davanti questa immagine e ho scattato. Troppe cose nell'insieme?
C/C sempre graditi smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
@nanni
Messaggi: 1.753
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Secondo me manca un soggetto che attiri l'attenzione…….oppure potevi riprendere un particolare del porticato.
Saluti.

Gio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
NicolaSantolin
Messaggi: 5.458
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Ciao Andrea , o stringevi più verso il porticato o andavi per un taglio orizzontale. Cmq non demordere continua a scattare ciao.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
AndreaMaddalena
Iscritto
Messaggi: 93
Messaggio: #4
QUOTE(@nanni @ May 12 2020, 09:34 PM) *
Secondo me manca un soggetto che attiri l'attenzione…….oppure potevi riprendere un particolare del porticato.
Saluti.

Gio


Ciao, si come soggetto non c'è niente che attiri come dici te, a parte il sentiero che da un pò di continuità, anche se mi son accorto dopo che la strada é interrotta sul lato sinistro.
Comunque grazie del passaggio Gio, sempre un piacere smile.gif

QUOTE(NicolaSantolin @ May 12 2020, 10:34 PM) *
Ciao Andrea , o stringevi più verso il porticato o andavi per un taglio orizzontale. Cmq non demordere continua a scattare ciao.


Ciao Nicola, si sono rimasto abbastanza indietro perché volevo far risaltare la parte interna, però come ha detto anche Gio non c'è qualcosa in particolare che attiri, grazie comunque smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
@nanni
Messaggi: 1.753
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Continua a scattare Andrea…….vedrai che col tempo acquisisci l'esperienza per migliorare le tue foto. Segui il forum, studia e guarda le foto anche di altri fotografi, ti aiuteranno ad avere un occhio diverso quando inquadri una scena.
Saluti.

Gio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
NicolaSantolin
Messaggi: 5.458
Utente Assiduo
Messaggio: #6
QUOTE(@nanni @ May 13 2020, 09:31 PM) *
Continua a scattare Andrea…….vedrai che col tempo acquisisci l'esperienza per migliorare le tue foto. Segui il forum, studia e guarda le foto anche di altri fotografi, ti aiuteranno ad avere un occhio diverso quando inquadri una scena.
Saluti.

Gio

Non c'è modo migliore per migliorare...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
AndreaMaddalena
Iscritto
Messaggi: 93
Messaggio: #7
QUOTE(@nanni @ May 13 2020, 09:31 PM) *
Continua a scattare Andrea…….vedrai che col tempo acquisisci l'esperienza per migliorare le tue foto. Segui il forum, studia e guarda le foto anche di altri fotografi, ti aiuteranno ad avere un occhio diverso quando inquadri una scena.
Saluti.

Gio


Grazie Gio! hai ragione, ho tanto da imparare, ma allo stesso tempo ho voglia di farlo, questo forum è molto utile perchè ti da la possibilità di condividere vedere e imparare tanto in fotografia.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Sentiero Degli Dei Blade Runner 320 12-06-2006 10:18
Il Sentiero Degli Dei Blade Runner 161 23-06-2006 11:29
Incontri: Napoli E Provincia - Il Sentiero Degli Dei Blade Runner 67 12-05-2007 19:49
Il Sentiero Degli Dei Blade Runner 60 02-08-2006 23:54
Sentiero Dell'ardo T.Wuhabro 2 14-05-2006 20:52
-  Versione Lo-Fi