FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
D800 Oppure Df
Rispondi Nuova Discussione
Clood
Messaggio: #26
QUOTE(Gian Carlo F @ Jan 11 2014, 10:09 AM) *
Estremizzando, non puoi fare la stessa cosa partendo da una Coolpix ed arrivando ad una D4 od Hasselblad? smile.gif

biggrin.gif
IvanoRagusa
Messaggio: #27
Ciao, questo fatto della foto riflessiva della D800 mi sembra una ca...ta come il micromosso, la uso dallo street ai paesaggi passando per lo sport...fai tu, buona scelta.

Sulla Df non mi pronuncio lo solo toccata e subito riposata... unsure.gif
Gian Carlo F
Messaggio: #28
QUOTE(diabolik75 @ Jan 15 2014, 08:35 PM) *
Ciao, questo fatto della foto riflessiva della D800 mi sembra una ca...ta come il micromosso, la uso dallo street ai paesaggi passando per lo sport...fai tu, buona scelta.

Sulla Df non mi pronuncio lo solo toccata e subito riposata... unsure.gif


Premesso che la "foto riflessiva" la farei pure con uno smartphone qualora fosse necessario, se c'è una macchina all'interno del sistema Nikon che induce a riflettere (per ottenere certi risultati) direi che è proprio la D800. Ma ovviamente la si pụ usare in qualsiasi situazione.... dove è il problema?

Messaggio modificato da Gian Carlo F il Jan 15 2014, 09:45 PM
studioraffaello
Messaggio: #29
d 800 senza dubbio anche se...la df rimarra cosi' per lungo tempo....credo che esca dalla logica del una dslr ogni anno o poco piu' quindi magari se la volatilita' dei modelli ti secca.....df e' un bell oggetto
DighiPhoto
Messaggio: #30
Confrontare la DF con la D800 è come confrontare un sul con una cabrio biposto. 'zzo hanno in comune? Manco che fanno foto, le foto le fa la persona con la testa!
studioraffaello
Messaggio: #31
QUOTE(DUTUR @ Jan 15 2014, 10:14 PM) *
Confrontare la DF con la D800 è come confrontare un sul con una cabrio biposto. 'zzo hanno in comune? Manco che fanno foto, le foto le fa la persona con la testa!

appunto.....se magari seccca vedere diventare una macchina vecchia dopo un anno...allora df tanto se c e testa le foto bene con tutte le dslr
Paolo66
Messaggio: #32
QUOTE(studioraffaello @ Jan 16 2014, 01:41 PM) *
appunto.....se magari seccca vedere diventare una macchina vecchia dopo un anno...allora df tanto se c e testa le foto bene con tutte le dslr

Passano di moda? Peggio delle automobili! tongue.gif
deakali
Messaggio: #33
Grazie a tutti per le vostre considerazioni e consigli.
Alla fine ho scelto: " Nikon D800" ed anche acquistata.

Giovanni

Messaggio modificato da deakali il Jan 18 2014, 09:34 PM
Gian Carlo F
Messaggio: #34
QUOTE(deakali @ Jan 18 2014, 09:32 PM) *
Grazie a tutti per le vostre considerazioni e consigli.
Alla fine ho scelto: " Nikon D800" ed anche acquistata.

Giovanni


benissimo! Pollice.gif e complimenti!
marce956
Messaggio: #35
QUOTE(deakali @ Jan 18 2014, 09:32 PM) *
Grazie a tutti per le vostre considerazioni e consigli.
Alla fine ho scelto: " Nikon D800" ed anche acquistata.

Giovanni


Bè dài, accontentati messicano.gif ... In tanti vorrebbero avere questi dubbi dry.gif ...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2