FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
56 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Black&white Landscapes ...
... orizzontali o verticali, paesaggi senza colori
Rispondi Nuova Discussione
Manuela Innocenti
Messaggio: #101
IPB Immagine
michele.menotti
Messaggio: #102
QUOTE(senale @ Nov 27 2006, 02:21 PM) *

Manu e Annalisa, grazie per il commento smile.gif
Bruno, un bello scatto, con grande pdc. Il viraggio seppia rende la tua immagine quasi una foto d'epoca, complimenti !!!
Mmenotti, al tuo posto avrei provato a stringere un pochino l'inquadratura. Mi spiego, così com'è la tua immagine, per me, ha un pò troppi "piani": le foglie, l'albero, la collina sulla dx, il vigneto e sullo sfondo la pianura immersa nella nebbia...sena un vero e proprio centro d'interesse...mi sembra un pochino squilibrata...
Annalisa, molto bella, al solito...., l'albero in primo piano sembra emergere dalla nebbia che invece circonda le altre piante....che dirti ancora...bravissima Pollice.gif



Senale, grazie dei commenti.
Ho un "compito per casa": ottimo. Prossimamente posterò un'altra immagine, spero migliore.
Vivissimi complimenti ad Annalisa: una foto stupenda.

Michele

Messaggio modificato da mmenotti il Nov 27 2006, 02:34 PM
Alessandro Battista
Messaggio: #103
Ragazzi davvero complimenti a tutti, state postando dei veri capolavori...questa discussione assomiglia sempre più ad una galleria d'arte.
Ecco un'altro mio piccolo contributo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao.
Manuela Innocenti
Messaggio: #104
Complimenti a tutti .. Cliccateci sopra smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da urania il Nov 27 2006, 02:43 PM
pesco
Messaggio: #105
My 2 cent

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alessandro Battista
Messaggio: #106
BN splendidi!!!
Manu questa è a dir poco favolosa!!!
Ne posto un'altra wink.gif .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao.
alessandro.sentieri
Messaggio: #107
Manu la foto delle Spiagge bianche è bellissima, complimenti Pollice.gif
Domenico, un ottimo scatto, molto suggestivo...
Aleeee ma dove eri finito ??? Finalmente rivedo un paio dei tuoi fantastici b/n smile.gif

...due foto dalla Garfagnana...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

[cliccare per ingrandire wink.gif ]

Messaggio modificato da senale il Nov 27 2006, 06:38 PM
enzonic
Nikonista
Messaggio: #108
Ragazzi devo andare a cercare materiale, non posso stare solo a guardare...anche se è sempre un bel guardare.
Complimenti a tutti, questo thread stà prendendo un ottima piega guru.gif

ciao Enzo
anbri
Messaggio: #109
QUOTE(enzonic @ Nov 27 2006, 09:08 PM) *


Complimenti a tutti, questo thread stà prendendo un ottima piega guru.gif

ciao Enzo


Confermo bel thread Giorgio! Pollice.gif

... devo cercare materiale ... hmmm.gif
ignazio
Messaggio: #110
Ancora una!

Barche a Punta Secca smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ignazio.
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #111
Davvero una grande idea Gio ............... stupendo 3d ...

.oesse. : la seconda mi piace particolarmente ... mi fa pensare a molte cose, la prima delle quali non è grande cio' che sembra di apparenza ... ( l'albero grande in primo piano e l'altro .. forse anche + grande ... in fondo, che sembra piu' piccolo e addirittura 'protetto' da quello in primo piano ... ) .. posta posta le prove biggrin.gif


In attesa di babbo natale con un grandangolare come si deve ... posto questa ( colline senesi .. agosto 2006 )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ignazio
Messaggio: #112
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 27 2006, 09:38 PM) *

Davvero una grande idea Gio ............... stupendo 3d ...

.oesse. : la seconda mi piace particolarmente ... mi fa pensare a molte cose, la prima delle quali non è grande cio' che sembra di apparenza ... ( l'albero grande in primo piano e l'altro .. forse anche + grande ... in fondo, che sembra piu' piccolo e addirittura 'protetto' da quello in primo piano ... ) .. posta posta le prove biggrin.gif
In attesa di babbo natale con un grandangolare come si deve ... posto questa ( colline senesi .. agosto 2006 )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Annalisa, non si vede nulla !!!! hmmm.gif
GreenPix
Messaggio: #113
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #114
uff sto phonet ... aspe smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ignazio
Messaggio: #115
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 27 2006, 09:41 PM) *


OK. Bellissima! Pollice.gif

Ciao.
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #116
QUOTE(ignazio @ Nov 27 2006, 09:42 PM) *

OK. Bellissima! Pollice.gif

Ciao.


molto bella anche la tua .. tokina ?
ignazio
Messaggio: #117
QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 27 2006, 09:44 PM) *

molto bella anche la tua .. tokina ?


YES! biggrin.gif
enzonic
Nikonista
Messaggio: #118
QUOTE(anbri @ Nov 27 2006, 09:32 PM) *

Confermo bel thread Giorgio! Pollice.gif

... devo cercare materiale ... hmmm.gif



Beh si, sfoglio riviste e quando trovo l'immagine che mi piace la riproduco laugh.gif ...scherzo

intendevo dire che cercando nel mio incasinato archivio, magari qualcosa salta fuori...magari questa smile.gif

IPB Immagine

ciao Enzo
anbri
Messaggio: #119
QUOTE(enzonic @ Nov 27 2006, 10:21 PM) *



intendevo dire che cercando nel mio incasinato archivio, magari qualcosa salta fuori...magari questa smile.gif


... questa più che dall'archivio direi che l'hai tolta dal freezer! laugh.gif

Bellissima Enzo! Pollice.gif



... magari avessi io un freezer così ...
Alessandro Battista
Messaggio: #120
Mamma ragazzi, non ho più parole, state creando una bellissima galleria fine art!!! Bravissimi tutti!

QUOTE(senale @ Nov 27 2006, 08:38 PM) *


Aleeee ma dove eri finito ???


Ciao Ale! Si è vero sono stato assente per per un pò, è stato un periodaccio, non ho avuto il tempo ne di scrivere ne di postare...comunque adesso ricomincerò ad ammorbarvi con la mia presenza laugh.gif laugh.gif wink.gif !

Ciao.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #121
complimenti Enzo, splendido controluce!

.oesse.
alessandro.sentieri
Messaggio: #122
QUOTE(.oesse. @ Nov 27 2006, 06:55 PM) *

fresche di sviluppo...
PS
erano solo scatti per provare la F6


La seconda mi piace molto, condivido la chiave di lettura di Annalisa...una domanda...la lieve dominante magenta che percepisco è dovuta a una pp particolare o è solamente prodotta da questa ciofeca di monitor che ho in ufficio ???

QUOTE(ignazio @ Nov 27 2006, 09:34 PM) *

Ancora una!
Barche a Punta Secca smile.gif
Ignazio.


Una bella foto con il primo piano esaltato dal grandangolo. Io personalmente avrei cercato di spostarmi un pò sulla dx per escludere dall'inquadratura le costruzioni più vicine e riprendere solamente barche, cielo e il paese in lontananza...

QUOTE(GreenPix @ Nov 27 2006, 09:40 PM) *



...peccato per il cielo completamente bruciato...

QUOTE(_Annalisa_ @ Nov 27 2006, 09:41 PM) *

uff sto phonet ... aspe smile.gif


...qua invece il cielo è il vero punto di forza, assieme alla delicatezza dei passaggi tonali delle colline...un'immagina che mi infonde una sensazione di tranquillità. Però devi insegnarmi a ottenere un cielo così bello in b/n biggrin.gif

QUOTE(enzonic @ Nov 27 2006, 10:21 PM) *

Beh si, sfoglio riviste e quando trovo l'immagine che mi piace la riproduco laugh.gif ...scherzo

intendevo dire che cercando nel mio incasinato archivio, magari qualcosa salta fuori...magari questa smile.gif
ciao Enzo


Un'immagine quasi fiabesca...con quei rami completamente ghiacciati ripresi in controluce. Mi piace molto, complimenti Enzo Pollice.gif
enzonic
Nikonista
Messaggio: #123
grazie.gif a tutti

ciao Enzo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #124
ale, la dominante e' voluta e fatta in PP.
anche a me non piace troppo. quando la stampero' sara' solo B/W

.oesse.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #125
Braies di fuori (la segheria)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
56 Pagine: V  « < 3 4 5 6 7 > »