FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikonisti Di Romagna
Rispondi Nuova Discussione
maximo53
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti sono Massimo Merendi abito a Cesena e mi piacerebbe mettermi in contatto con altri Nikonisti Romagnoli iscritti al Club, un saluto a tutti Romagnoli e non
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Nuova Discussione
Risposte
PAS
NPA
Messaggio: #2
Bene!
Proviamo a contarci

L’Emilia Romagna è particolarmente ricca di opportunità per incontri fotografici: dalle zone umide del Delta, di Comacchio, delle saline di Cervia a città d’arte come Ravenna, Ferrara e le altre lungo la via Emilia, fino ai paesaggi marini ed appenninici.
Quindi il materiale non mancherà.

Valerio

Posta in questo topic
maximo53   Nikonisti Di Romagna   Sep 19 2013, 07:21 PM
fearless72   ciao Massimo! anch'io romagnolo ed abito v...   Oct 3 2013, 12:35 AM
Franco.DeFabritiis   Mi aggiungo anch'io! Abito a Cesena, e non...   Oct 3 2013, 08:51 AM
PAS   Si potrebbe anche aprire un gruppo di nikonisti em...   Oct 3 2013, 09:08 AM
Franco.DeFabritiis   Ottima idea Valerio!   Oct 3 2013, 09:12 AM
fearless72   mi pare carino anche se esistono già altri gruppi ...   Oct 3 2013, 10:31 AM
alcarbo   Mi aggiungo anch'io al volo Ora vedo però che ...   Oct 3 2013, 11:38 AM
maximo53  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio