FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
14 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
4 Anni Di Garanzia Per Tutti Gli Obiettivi Nikon
by Nital registrati sul web
Rispondi Nuova Discussione
mauroci
Messaggio: #26
4 anni anche sui moltiplicatori. biggrin.gif Li ho registrati ieri i miei.
Sergio555
Messaggio: #27
4 anni di garanzia ho reggistrato il mio obbiettivo la settimana scorsa e botta di fortuna l'ho comprato il 3/aprile/2006 cerotto.gif che cu........... tongue.gif
E come dice Di Francesco non si sapeva niente, quando l'ho registrato la ricevuta di reggistrazione mi diceva 4 anni, ho pensato a un' errore, ora si spiega tutto, bene, grazie Nital. wink.gif
Sergio
Zullino
Messaggio: #28
mad.gif
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #29
Grandi!!!!
massimiliano.corrente
Messaggio: #30
QUOTE(Michele Difrancesco @ Apr 12 2006, 05:03 PM)
Ci sarà pur sempre un controllo incrociato tra scontrino / data di registrazione.
La promozione inzia dal 3 di Aprile. Gli acquisti (e registrazioni) eseguite prima di quella data seguono il normale iter.

a presto
MD
*


Io ho acquistato e registrato il 28-70 2.8 e altre "cosucce" (D50 KIT) il 2 aprile ed era domenica. Si può avere un...AIUTOOOOOO
grazie.gif
massimiliano.corrente
Messaggio: #31
QUOTE(Sergio555 @ Apr 13 2006, 03:39 PM)
4 che cu........... tongue.gif
E come dice Di Francesco non si sapeva niente, quando l'ho registrato  la ricevuta .  wink.gif
Sergio
*


direi proprio di si
lupo_ezechiele
Messaggio: #32
... io ho registrato il mio 28-200 il 28 marzo!!!!!!!
Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
MarcoPagin
Messaggio: #33
QUOTE(lupo_ezechiele @ Apr 14 2006, 02:17 PM)
... io ho registrato il mio 28-200 il 28 marzo!!!!!!!

*




Purtroppo è inevitabile che qualcuno venga escluso... anche per un pelo come nel tuo caso.

Comunque non è automatico che l'obiettivo dopo il terzo anno cominci a presentare difetti... tongue.gif

Personalmente non ho mai dovuto tirare fuori lo scontrino per riparare degli obiettivi (sgrat, sgrat...)...

Messaggio modificato da MarcoPagin il Apr 14 2006, 02:25 PM
lupo_ezechiele
Messaggio: #34
QUOTE(MarcoPagin @ Apr 14 2006, 02:24 PM)
Purtroppo è inevitabile che qualcuno venga escluso... anche per un pelo come nel tuo caso.

Comunque non è automatico che l'obiettivo dopo il terzo anno cominci a presentare difetti... tongue.gif

Personalmente non ho mai dovuto tirare fuori lo scontrino per riparare degli obiettivi (sgrat, sgrat...)...
*



si, mi sarei arrabbiato di piu' (si fa per dire), fosse capitato per l'acquisto della d70s....

per lo meno li ho tre anni..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Roberto_59
Messaggio: #35
Salve

ho acquistato il 18 - 200 VR a febbraio e il il 105 VR micro il 10 aprile....
entrambi registrati il 10 aprile ed ottenuto 4 anni di garanzia ognuno...

sono molto soddisfatto sia delle ottiche (abbinate alla D200) sia dei 4 anni di granzia..( che naturalmente spero di non dover sfruttare)

buone foto a tutti

Roberto
massimiliano.corrente
Messaggio: #36
QUOTE(massimiliano.corrente @ Apr 14 2006, 08:40 AM)
Io ho acquistato e registrato il 28-70 2.8 e altre "cosucce" (D50 KIT) il 2 aprile ed era domenica. Si può avere un...AIUTOOOOOO
grazie.gif
*


ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
andreabuttarelli
Messaggio: #37
Buongiorno, ho registrato oggi il mio nuovo 18-200 VR (acquisto del 22-04-06), ma la garanzia indicata (acquisto con fattura), è di 1 anno e non di 2 anni come da promozione:

"Prodotto AF-S Nikkor 18-200mm f/3,5-5,6 G ED VR
Matricola ...
Id ...
Anni Garanzia 1 "

è un problema?

grazie

Andrea Buttarelli
GreenPix
Messaggio: #38
che bello!!! l'ho scoperto ieri registrando il mio nuovo af50/f1,4 !!!
SimoneBaldini
Messaggio: #39
Ho appena registrato il 70-200 VR con scontrino ma la garanzia mi indica 2 anni. E' terminata la promozione per caso?
SiZa
Validating
Messaggio: #40
Credo che per avere 4 anni di garanzia si debba fare la
registrazione entro un certo n. di giorni (non ricordo quanti).
Io l'ho fatta 2 settimane fà con garanzia di 4 anni.
Falcon58
Messaggio: #41
QUOTE(andreabuttarelli @ Apr 22 2006, 05:38 PM)
Buongiorno, ho registrato oggi il mio nuovo 18-200 VR (acquisto del 22-04-06), ma la garanzia indicata (acquisto con fattura), è di 1 anno e non di 2 anni come da promozione:

"Prodotto AF-S Nikkor 18-200mm f/3,5-5,6 G ED VR
Matricola ...
Id ...
Anni Garanzia 1 "

è un problema?

grazie

Andrea Buttarelli
*



Gli acquisti fatti con fattura per legge godono di un solo anno di garanzia; quindi è normale che sulla schermata di registrazione della garanzia ti appaia un anno.

Ciao

Luciano
ciro207
Messaggio: #42
Luciano, sembra che anche con fattura si raddoppi il periodo hmmm.gif

QUOTE(Michele Difrancesco @ Apr 12 2006, 04:39 PM)
La stessa opportunità di raddoppiare il periodo di garanzia è esteso, previa registrazione on line sul sito www.nital.it, anche per chi acquista un obiettivo per uso professionale, e quindi con fattura: in questo caso il periodo passerà da 1 a 2 anni.
*


SimoneBaldini
Messaggio: #43
Per la precisione lo scontrino è del 22/04/06 e la registrazione del 25/04/06. Capite che la frenesia di poter usare detto obiettivo è prevalsa sulla formalità di registrarlo immediatamente, e dato che si tratta di 3 giorni non credo che sia plausibile.

Attendo notizie dallo Staff.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #44
Ma la garanzia 4 anni ci sarà solo in questo periodo promozionale, o d'ora in poi sarà sempre così per gli obiettivi nikon nital?Non capisco se è una novità, o una promozione che vale per un certo periodo per incentivare l'acquisto di obiettivi nuovi.
Giando69
Messaggio: #45
QUOTE
Ho appena registrato il 70-200 VR con scontrino ma la garanzia mi indica 2 anni. E' terminata la promozione per caso?


E' capitato anche a me hmmm.gif
ho registrato il 70-200 VR oggi (scontrino del 24/4/06, e scatola con adesivo Nital già indicante i 4 anni di garanzia) ma risultano solo 2 anni di garanzia unsure.gif

Che succede???
giovannello
Messaggio: #46
Ci sono anche io. Acquistati 50 1.4 d e 70-200 vr 2.8 il 29 aprile ( stamattina ) e subito registrati dopo un breve controllo sula F6. La garanzia riporta solo 2 anni per ambedue gli obiettivi. Sono sicuro che a giorni le cose verranno messe a posto. Buone foto a tutti. Giovanni Sciortino

Maga84
Messaggio: #47
Un'altro modo per ringraziare i fedeli clienti Nikon Pollice.gif
shadowman!!
Messaggio: #48
Questo è il messaggio che mi è arrivato dopo aver effettuato la registrazione

Grazie per aver acquistato un prodotto Nikon by Nital, Questo messaggio, per confermarLe la corretta registrazione della garanzia on line.
Le confermiamo che il prodotto registrato, gode di 4 anni di garanzia così come previsto dai termini della stessa considerando la data dello scontrino fiscale.
La preghiamo di custodire con cura lo scontrino fiscale (o fotocopia dello stesso), Nital Card e questo documento al fine di godere del servizio in caso di necessità.
La registrazione on line è sufficiente a garantirle quanto sopra, le confermiamo che non è necessario inoltrare ulteriori documenti mediante posta tradizionale ai fini della garanzia.

Grazie per aver scelto un servizio del NIKON CLUB.


Informazioni fotocamera/prodotto registrato:
Modello:AF DX FISHEYE 10,5/2.8 G IF-ED NIKKOR
Matricola:0322273
Id:476386
Data registrazione garanzia:25/04/2006
Data scontrino/fattura:27/03/2006
Importo scontrino/fattura:645
numero scontrino/fattura:sx13010103




giovannello
Messaggio: #49
Ciao.
Questo è invece il messaggio da me ricevuto; e NON sono evidenziati i quattro anni, e infatti in registrazione ne trovo due. Stesso messaggio e sempre due anni anche per l'altro obiettivo 50 1.4 D. Non sono un professionista e ho acquistato al dettaglio. Forse i computer Nital hanno anticipato i festeggiamenti del week end...

Messaggio
Le confermiamo che il prodotto registrato, gode della garanzia come previsto dai termini della stessa.La preghiamo di custodire con cura lo scontrino fiscale (o fotocopia dello stesso), Nital Card e questo documento al fine di godere del servizio in caso di necessità.
La registrazione on line è sufficiente a garantirle quanto sopra, le confermiamo che non è necessario inoltrare ulteriori documenti mediante posta tradizionale ai fini della garanzia.

Grazie per aver scelto un servizio del NIKON CLUB.


Informazioni fotocamera/prodotto registrato:
Modello:AF-S VR ED 70-200/2.8 IF
Matricola:303250
Id:958304
Data registrazione garanzia:29/04/2006
Data scontrino/fattura:29/04/2006
Importo scontrino/fattura: xxx ( le X sono mie per correttezza... )
numero scontrino/fattura:12
etc etc

'Notte a tutti
Giovannello
sangria
Messaggio: #50
ciao a tutti

anche a me è successo di registrare il 18-55 del kit ma mi hanno dato due anni di garanzia coe è possibile, insomma hanno publicizzato questa nuova garanzia ampliata e dopo quasi un mese non viene attivata a tutti?

Bo aspettiamo hmmm.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
14 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »