FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Residenza Caccia Ficuzza
Un particloare
Rispondi Nuova Discussione
andre@x
Messaggio: #1
Ciao A tutti... un posto che non conoscevo.... bellissimo


ciao


Andrea
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Belle riprese, particolare la seconda
andre@x
Messaggio: #3
QUOTE(aldosartori @ Nov 3 2016, 01:55 PM) *
Belle riprese, particolare la seconda

ciao aldo grazie .... si la seconda mi piaceva l'idea... peccato che l'affresco sul tetto sia da restaurare .... certo che sei nobili non se la passavano mica male .... mannaggia
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Una bella serie, da curare leggermente la simmetria, e la prima non l'avrei tagliata in alto
per il resto mi piacciono Pollice.gif
andre@x
Messaggio: #5
ciao Maurizio grazie mille ..... hai ragione ... e non l'avevo tagliata ma per recuperare la distorsione verticale.... mannaggia


poi non capisco perché avere uno zoom 24-35 e usarlo solo a 24.... potevo fare un passo indietro e mettere a 35mm .... magari poi avevo meno bisogno di correggere... boh


Ciao

Andrea
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
QUOTE(andre@x @ Nov 3 2016, 08:31 PM) *
ciao Maurizio grazie mille ..... hai ragione ... e non l'avevo tagliata ma per recuperare la distorsione verticale.... mannaggia
poi non capisco perché avere uno zoom 24-35 e usarlo solo a 24.... potevo fare un passo indietro e mettere a 35mm .... magari poi avevo meno bisogno di correggere... boh
Ciao

Andrea

smile.gif abitudine sicuramente, Consiglio quando si fanno queste foto di architettura di stare molto larghi,
eseguire riprese con più respiro, proprio perchè quando vai a correggere le linee non ti mangi la compo wink.gif
andre@x
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 4 2016, 09:44 AM) *
smile.gif abitudine sicuramente, Consiglio quando si fanno queste foto di architettura di stare molto larghi,
eseguire riprese con più respiro, proprio perchè quando vai a correggere le linee non ti mangi la compo wink.gif

Infatti penso che il tuo consiglio sia davvero utile ...

Tornando un attimo indietro... a me succede qual qualsiasi l'emendamento... se ho il 14 24 mi si incastra a 14 ... idem per il 24 35.... delle volte penso ma perché compro zoom che tanto non li uso a dovere... hahahaha

Un altra della stessa serie
Ciao
IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #8
Questa forse un po' grigia ma mi piace il punto luce
andre@x
Messaggio: #9
Ciao Aldo grazie mille... si forse un po a presto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Residenza Caccia Ficuzza andre@x 8 07-11-2016 17:44