FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cicogna Nera
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
Messaggio: #1
Ciao alla sezione.Solo a titolo informativo, perchè non le avevo ancora mai viste, metto una cicogna nera.
Curiosa....ripeto solo a titolo informativo perchè di "accattivante" per la sezione ha pochissimo.
Buon week end
Aldo

IPB Immagine

NicolaSantolin
Messaggio: #2
Bhe di accattivante ha i colori... per me Aldo. Dal cell vedo il soggetto bello nitido. Ciao.
aldosartori
Messaggio: #3
Grazie Nicola, ma il fuoco non è dove avrebbe dovuto essere smile.gif
Solito problema mio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Un buono scatto Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #5
Grazie Maurizio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Mai vista neppure io. Bell’esemplare smile.gif
enrico.digregorio
Messaggio: #7
Bella cattura Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #8
Grazie a tutti
maxbunny
Messaggio: #9
...seguo, mai vista!! bel click
enzo1932
Messaggio: #10
Molto belle le cromie di PA069, ottimi i dettagli in HD. Un salutone. Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #11
Max ed Enzo grazie.
Cavolo, non avevo letto la targhetta biggrin.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #12
Un buon click Aldo. Complimenti!!
maxter
Messaggio: #13
Mi mette un pò di tristezza quella rete sullo sfondo! Per il resto ok! È un soggetto molto ricercato, ma a me tutto sommato mi piace di più quella bianca. biggrin.gif
aldosartori
Messaggio: #14
Raffaele grazie.
Maxter non era in gabbia tranquillo, quella gabbia è usata per il recupero dei volatili, il centro LIPU fidati che non ingabbia nessun anatide smile.gif
Grazie del passaggio
RosannaFerrari
Messaggio: #15
Quando sono stata là non ne ho viste, bel soggetto, dai colori particolari, pazienza per lo sfondo, tanto se gli avessi chiesto di spostarsi un t'avrebbe dato retta messicano.gif
Un po' di sfocatura allo sfondo gliela puoi introdurre nell'eventualità...

Ciao Aldo

Messaggio modificato da RosannaFerrari il Jan 24 2019, 07:07 PM
aldosartori
Messaggio: #16
Ciao Rosanna ti ringrazio.
Prima volta che la vedo, sempre sentito parlarne, ma mai vista. Per lo sfondo hai pienamente ragione, ma come ben sai sono parecchio pigro, se ci avessi pensato non credo mi ci sarei messo biggrin.gif

Messaggio modificato da aldosartori il Jan 25 2019, 08:35 AM
maxter
Messaggio: #17
QUOTE(aldosartori @ Jan 21 2019, 09:47 AM) *
Raffaele grazie.
Maxter non era in gabbia tranquillo, quella gabbia è usata per il recupero dei volatili, il centro LIPU fidati che non ingabbia nessun anatide smile.gif
Grazie del passaggio

Bene! Ma non mi preoccupavo molto se fosse in gabbia, ormai c'è molta sensibilità e quelli in cattività spesso sono esemplari recuperati o curati o non in grado di vivere autonomamente, è dal punto di vista fotografico che mi rattrista, poi col marciapiede e il mattone sembra in un cantiere edile! Non è facile e io non sono capace, ma ho visto foto agli animali in zoo o centri di recupero che hanno tutto lo sfondo scuro oppure primi piani che nascondono lo sfondo, c'è uno che le fa anche molto dinamiche. Secondo me sono le migliori in certi ambienti, almeno quando purtroppo il contesto è quello che è. Questo per i miei gusti, beninteso.
aldosartori
Messaggio: #18
Assolutamente!
Solo che essendo ancor aabbastanza capra in fase di scatto e post....questo è il risultato biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Vite Nera sulla Baionetta degli Obiettivi ? gedma 22 21-09-2005 23:21
D50 Silver O Nera? tozette 19 03-03-2006 14:48
Mezza Luna Nera axel foley 8 21-09-2004 14:05
D50 Nera O Argentea? tozette 2 02-03-2006 14:37
Macchia Nera Su Filtro Diffusore Sb600 Scai 0 01-11-2005 17:22