Simpaticissimo personaggio, a detta sua "assoldato" anche ai matrimoni per far degustare la sua specialità: la Grattatella!
Me ne ha decantato la preparazione e devo proprio dire che, una volta assaggiata, mi è sembrata.....uguale a quelle che fanno a Roma!
Ma volete mettere???
Ecco a voi Lo Zio Pino!!
1

2

3

4

E' dotato di un'espressione fenomenale, quella nella seconda immagine, ma quando gli ho chiesto dei scatti....mi ha fatto il sorrisetto!
Buona giornata gente
Messaggio modificato da masma il Sep 9 2015, 11:18 AM
Me ne ha decantato la preparazione e devo proprio dire che, una volta assaggiata, mi è sembrata.....uguale a quelle che fanno a Roma!

Ma volete mettere???
Ecco a voi Lo Zio Pino!!
1

2

3

4

E' dotato di un'espressione fenomenale, quella nella seconda immagine, ma quando gli ho chiesto dei scatti....mi ha fatto il sorrisetto!

Buona giornata gente
Messaggio modificato da masma il Sep 9 2015, 11:18 AM
Eh, un bel tipo, non c'è dubbio!
Una fotina col suo "prodotto finito"? Comunque tutte buone, per me... il bienne perfino "troppo serio"
ma sta a ricordarci che, sebbene uno possa scegliere di fare un po' il "personaggio" (magari anche per vendere più grattatelle) non significa che non possa anche essere serio.
Ciao Massimo.
Kat
Una fotina col suo "prodotto finito"? Comunque tutte buone, per me... il bienne perfino "troppo serio"

Ciao Massimo.
Kat
Buona serie Massimo, foto molto simpatiche
Che bello vedere questi personaggi che ancora resistono al tempo
La conversione è ben riuscita
Ciao
Stefano

Ciao
Stefano
Belle mi piacciono, documentano il lavoro di questo personaggio

Bella serie di un personaggio che è un personaggio!
Un saluto.
Renato
Un saluto.
Renato
soggetto con una grande capacità espressiva
buone foto
ciao
buone foto
ciao
Eh, un bel tipo, non c'è dubbio!
ma sta a ricordarci che, sebbene uno possa scegliere di fare un po' il "personaggio" (magari anche per vendere più grattatelle) non significa che non possa anche essere serio.
Ciao Massimo.
Kat

Ciao Massimo.
Kat
Il prodotto finito ehmm....starebbe nella terza foto...

Signore simpatico con cui ho chiacchierato un po' per poi chiedergli se potevo scattare qualche foto, è stata la mia prima volta! Bella esperienza!
Ti ringrazio cara
Ciao
Buona serie Massimo, foto molto simpatiche
Ciao
Stefano

Ciao
Stefano
Simpatico, senza dubbio! Ho il rammarico di non aver ripreso anche il carrettino....folkloristico!
Grazie Stefano
Ciao
Belle mi piacciono, documentano il lavoro di questo personaggio
Grazie mille Maurizio!
Ciao
Bella serie di un personaggio che è un personaggio!
Un saluto.
Renato
Un saluto.
Renato
Grazie Renato
Ciaoooo
soggetto con una grande capacità espressiva
buone foto
ciao
buone foto
ciao
Cos'è? Un telegramma?
Scherzo eh....
Ciao Mauro
Grazie
Il prodotto finito ehmm....starebbe nella terza foto...
!
Signore simpatico con cui ho chiacchierato un po' per poi chiedergli se potevo scattare qualche foto, è stata la mia prima volta! Bella esperienza!
Ti ringrazio cara

Ti ringrazio cara
L'ho visto, l'ho visto! Intendevo un po' più in primo piano e in grande, ma non è una critica!
Sì, immagino: dev'essere stato divertente...