FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Glaciale
Rispondi Nuova Discussione
Andry81
Messaggio: #1
Alcuni scatti fatti insieme al caro amico Mirko (non riesco ad essere all'altezza del maestro!!!)
L'atmosfera era molto bella, sembrava di essere in qualche parte sperduta del polo nord,spero di essere riuscito ad interpretare bene lo scenario che avevamo davanti.


Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #2
Ciao ...

direi che hai fatto un ottimo lavoro ....!!!

bella atmosfera ben ripresa i riflessi nelle pozze mi piacciono molto ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif
luigi ruoppolo
Messaggio: #3
Bellissima atmosfera e bellissimo paesaggio, ottimi i riflessi sul ghiaccio della bella luce che bacia la cima!!

Mi sento però di fare due piccoli appunti (dettagli, intendiamoci smile.gif ): avresti potuto lasciare un pò più di respiro in alto e, se ti fossi spostato di qualche grado sulla destra, avresti fatto partire la striscia più chiara che si intravede a metà frame (perdonami, non saprei come altro chiamarla... hmmm.gif ) dal vertice sinistro in basso, dando così, allo stesso tempo, più spazio al monte sulla sinistra ed occupando, con la striscia stessa, la diagonale...

Bello scatto, complimenti!

Luigi
Max Lucotti
Messaggio: #4
Ciao Andrea!

sulla compo due appunti: potevi sfruttare la diagonale del ghiaccio e farla partire dall'angolo a sn basso, e la montagna illuminata era meglio non tagliarla, nonchè avrei dato un pelino più di cielo sopra.
Questa è la mia visione, ma non è detto che per forza debba essere la tua... wink.gif

Per il resto, l'emozione del momento e del luogo è ben espressa dalla bella luce e dal riflesso sul ghiaccio, molto interessante la contrapposizione tra il freddo ghiaccio e la più calda luce sul Vettore.

Bravo!

Max
Marco Carotenuto
Messaggio: #5
brrrr agghiacciante!!
bella bella bella!
ges
Staff
Messaggio: #6
In effetti fa venire freddo a guardarla... non so se è il mio monitor ma il colore della montagna mi sembra un pelino saturo.
mirko_nk
Messaggio: #7
Ciao Andrea. smile.gif

Inutile che ti dica che la foto trasuda emozioni... Ero li con te e di fronte a questo spettacolo eravamo come due bambini in un negozio di giocattoli.... messicano.gif

Per la composizione, sono d'accordo con Max, un pelino in più in alto e la diagonale del ghiaccio dall'angolo in basso. Mi sembra anche che il Vettore sia un po troppo saturo. E' bello, ma risulta un po irreale.

Aspetto le altre...

P.S.: aspettavo queste foto per questa estate... ohmy.gif tongue.gif se sapevo che stavolta mi avresti stupito per rapidità ti avrei aspettato... wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #8
Ottima composizione e ottima attmosfera colta!!! wink.gif
Qua invece trovo la parte suprire (il vettore) un pò tropo sovraesposto!!!
alino67
Messaggio: #9
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Feb 17 2011, 02:28 PM) *
Ottima composizione e ottima attmosfera colta!!! wink.gif
Qua invece trovo la parte suprire (il vettore) un pò tropo sovraesposto!!!

si son daccordo in tutto

Ale
marcgast92
Messaggio: #10
like it!
Andry81
Messaggio: #11
Grazie per il vostro passaggio!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio