FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Windows 7
Rispondi Nuova Discussione
89stefano89
Messaggio: #26
QUOTE(Andry81 @ Jan 12 2011, 10:05 AM) *
frase fatta non direi, visto che le formattazioni le ho fatte personalmente tongue.gif
Di roba strana nel pc non ne ho, di sicuro gli hd quasi sempre pieni....


serto frase fatta era una provocazione amichevole non una critica figurati!!
é solo che sento sempre piu´gente che mi dice passo a mac perché non si impalla..
e puntaulamente rispondo che se installi quello che installu su mac sul tuo pc anche il pc non si impalla!
tutti i miei amici hanno decine di programmi piratati mai usati decine di giochi e si lamentano che il pc "non gira"
passano a mac dove installano... forse un paio di programmi e ti sbattono in faccia che non si blocca!!
maxbunny
Messaggio: #27
Pc VS MAC.. premesso che: In origine, per personal computer (in italiano elaboratore personale), solitamente abbreviato in PC, si intendeva un computer basato su una CPU di architettura Intel 8088/x86. Oggi per PC si intende un qualsiasi computer di uso generico, le cui dimensioni, prestazioni e prezzo di acquisto lo rendano adatto alle esigenze del singolo individuo.

Assodato che i processori IBM esistono ma, come già corretto, nel precedente post indendevo dire Processori Intel.

Premesso che non lavoro per Microsoft, il mito della stabilità della piattaforma MAC, più stabile, è ormai lontano. Con Windows 7 le cose sno notevolmete migliorate (Dopo lunghe questioni riguardanti il Kernel di Windows 7, è stata finalmente chiarita la questione riguardante il numero identificativo. Infatti, nelle attuali Build, Windows 7 riporta il codice 6.1, proprio come Windows Vista. Alla domanda "allora che differenze ci sono tra il Kernel di Windows 7 e quello di Vista?" è stato risposto che la dicitura 6.1 in Windows 7 è "finta": il Kernel di Windows 7 è il 7.0 ed è stato denominato 6.1 semplicemente per problemi di compatibilità con molte applicazioni e driver, che alla sola dicitura 7.0 davano problemi di installazione. Quindi già da tempo stiamo utilizzando l' attesissimo Kernel 7.0, che ha preso in prestito solo il nome dal suo predecessore 6.1.)

Sono uno di quelli a cui piace sperimentare, sia a casa che a lavoro ho più postazioni; scarico installo e disinstallo di tutto, nonostante tutto, il bisogno di una sana formattazione mi si presenta raramente. Boh.. sarò fortunato.
mirko_nk
Messaggio: #28
Utilizzo entrambi i sistemi da molto e con soddisfazione per entrambi. Che il sistema Apple sia più stabile e più performante non ci sono dubbi. Per avere le stesse prestazioni Windows ha bisogno di un hardware più forte.

Non è vero che i MAC non si bloccano, che le applicazioni non si impallano. Lo fanno (anche se di meno rispetto ad un PC), soprattutto quando li utilizzi in maniera professionale intensiva (molti software aperti insieme e che lavorano). E il mac che utilizzo non è dei più economici (MAC PRO 2x2,66 Quad-Core Intel Xeon con 16gb di ram). Utilizzato in maniera amatoriale il mac è sicuramente avanti. Sistema chiuso, con un solo hardware.... il risultato è più prestazioni e meno problemi...

Morale della favola: se li sai utilizzare entrambi ti danno ottime prestazioni...
larsenio
Messaggio: #29
QUOTE(@chie @ Jan 12 2011, 01:32 AM) *
Questi, invece, esistono ancora e sono piuttosto performanti direi! biggrin.gif

esistono e dove?
Da quel che c'è scritto, non sono stati mai commercializzati..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2