C&C graditi come sempre,grazie
Nikon D300 180mm 1/30 sec. f/11 Iso 500 T As
Ingrandimento full detail : 202.6 KB
Versione HR
Nikon D300 180mm 1/30 sec. f/11 Iso 500 T As
Ingrandimento full detail : 202.6 KB
Versione HR
La farfalla è davvero perfetta e anche la composizione con il posatoio inclinato è notevole (forse c'è qualche bruciatura sullo stelo ma non è importante). Non mi piace tantissimo lo sfondo violetto (fiori?) dietro, l'avrei preferito tutto verde ma immagino che non si poteva scegliere al banco
Ottimo scatto come sempre.
Ottimo scatto come sempre.
Grazie Hinault,veramente lo sfondo è ricercato ma è logico che va a gusti,solo per cambiare un pò,dal solito verde sfocato
Come alte luci,capture mi dava 0,poi i monitor li abbiamo tutti diversi e non escludo che tu le possa vedere,al mio vedo il profilo un pò chiaro si,ma non bruciato ciao
Messaggio modificato da Alberto Baruffi il May 19 2010, 10:48 PM
Come alte luci,capture mi dava 0,poi i monitor li abbiamo tutti diversi e non escludo che tu le possa vedere,al mio vedo il profilo un pò chiaro si,ma non bruciato ciao
Messaggio modificato da Alberto Baruffi il May 19 2010, 10:48 PM
Vorrei usare un altra parola ma userò questa....
perbacco !
definizione e composizione perfette ... ma lo sfondo , quello mi fa veramente impazzire..ma dove li trovi ? ti porti cartoncino e acquarelli da casa e poi li disegni in tinta con il soggetto ?
perbacco !
definizione e composizione perfette ... ma lo sfondo , quello mi fa veramente impazzire..ma dove li trovi ? ti porti cartoncino e acquarelli da casa e poi li disegni in tinta con il soggetto ?
Io trovo che sia tutto perfetto: composizione, nitidezza, dettaglio e sfondo! Una foto stupenda. Bravo Alberto!
Ciao, Luca
Ciao, Luca
per me è bellissima.... complimenti.
Ciao.
Ciao.
Scatto magnifico.. Nitidissima e lo sfondo è molto morbido !
Per i miei gusti è perfetta sotto ogni punto di vista!!!
ok, ora basta chiedermi i file, le prossime dovranno essere le tue!
davvero bravo Alby, sono felice di averti introdotto nella fotografia, hai tutte le carte in regola, e si vede, per essere davvero bravo!!!
meravigliosa anche questa, proprio per la ricerca sullo sfondo!
davvero bravo Alby, sono felice di averti introdotto nella fotografia, hai tutte le carte in regola, e si vede, per essere davvero bravo!!!
meravigliosa anche questa, proprio per la ricerca sullo sfondo!
Grazie a tutti,gentilissimi come sempre
Perfetta in tutto, Bravissimo Alberto!!!!
molto bella. ma la modella l'hai pagata per stare in posa?
ciao
andrea
ciao
andrea
sfondo delicato e perfetto e anche la compo la trovo molto bella - complimenti- ciaoooo
mi piace tutto
sfondo compo e maf solo la farfalla è un po' smorta senza neanche un pelo d'arancione ma non dipende certo da te
che ottica usi come 180 ?????
ciao
sfondo compo e maf solo la farfalla è un po' smorta senza neanche un pelo d'arancione ma non dipende certo da te
che ottica usi come 180 ?????
ciao
Grazie Franco della visita.....
Andrea non la pago, è partendo a quest'ora che si trovano disponibili
Grazieeeee Zap....
Ciao Carlo,questa di arancio non ne ha dentro,a differenza dell'altra Coenonympha Pamphilus,il 180 è il sigma........
Andrea non la pago, è partendo a quest'ora che si trovano disponibili
Grazieeeee Zap....
Ciao Carlo,questa di arancio non ne ha dentro,a differenza dell'altra Coenonympha Pamphilus,il 180 è il sigma........
bello scatto... i tuoi scatti si osservano con gran piacere e trasmettano una certa semplicità compositiva, ma è evidente che sotto c'è una gradnde ricerca nei dettagli. diciamo questo perche i nostri complimenti vanno, non solo alla bellezza della foto, ma alla bravura nel comporla, scattarla e ricercarla.
ciao Diego e Federica
ciao Diego e Federica
Diego e Federica,grazie infinite per le belle parole