FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  « < 7 8 9  
Nikonclub.it: Accesso Iscritti
Closed Topic Nuova Discussione
SeveII
Messaggio: #201
QUOTE(masma @ Oct 2 2015, 12:43 PM) *
a quando le impronte digitali? ma per favore....proposta irricevibile per me
buon lavoro allo staff


Sarà irricevibile per te!!
In tutti i Forum seri (non parlo solo di Fotografia) se non dai le credenziali vere non ti fanno iscrivere e puoi solo leggere!!
Saluti
Seve
riccardoal
Messaggio: #202
QUOTE(piumacorvina @ Oct 2 2015, 01:27 PM) *
1329€ al momento su un sito attraverso il quale, nessuno è mai incorso in spese doganali. Come stanno messi ad assistenza non ne ho idea ma quasi tutti quelli che puntano al massimo risparmio, contano sul fatto di non doverne mai avere bisogno.
Buona cosa l'offerta di Nital "cashback", ma vale appunto solo per i prodotti inseriti nell'offerta promozionale del momento. Dunque non è un beneficio accessibile a tutti, per tutti gli articoli ed in qualsiasi momento.

Buona giornata.


vabbe' ti lascio alle tue convinzioni che vivaddio ci rendono diversi gli uni dagli altri.....io ho portato la mia recente esperienza poi in bocca al lupo a tutti( io sto piu tranquillo )
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #203
Vogliamo prodigarci per dare nuovamente una tastiera agli "Iscritti"???
monsieur hulot
Messaggio: #204
sto per prendere una D750; sotto casa ho uno dei negozi storici di Milano, Nital viene 2050€; in provincia (diciamo 60 km da casa mia) un noto negozio, spesso citato qui con pseudonimi "nobiliari" vende a 1629, ritiro a mano, pagamento alla consegna (quindi nessun rischio), garanzia 2 anni, specificato no flare. Confesso la mia indecisione, mi darò questo fine settimana per decidermi
nikosimone
Messaggio: #205
QUOTE(Boxster @ Oct 2 2015, 01:21 PM) *
Per quanto riguarda i marchi terzi, non serve a acquisire nulla se non dei dati che possono servire per avere un'idea del mercato della fotografia.


noi lo facciamo regolarmente con i nostri clienti attuali o potenziali.

chiediamo ai nostri clienti di dirci che macchinari della concorrenza hanno installati ed in base a quello che hanno ed al tasso di obsolescenza proponiamo un "competitive buy back".
di più, manteniamo anche un database di tutti i nostri macchinari venduti ed installati presso i nostri clienti ed in base ai nuovi prodotti ed all'anzianità delle nostre macchine installate proponiamo un "tech refresh" (permuta del vecchio per acquistare il nuovo).

altra cosa che facciamo, ad esempio, dietro pagamento di una fee annuale la garanzia è permanente con assistenza da remoto e on-site...
...e tante altre cose che non sto qui a raccontarvi perchè più difficilmente applicabili in questo contesto.



QUOTE(monsieur hulot @ Oct 2 2015, 01:35 PM) *
sto per prendere una D750; sotto casa ho uno dei negozi storici di Milano, Nital viene 2050€; in provincia (diciamo 60 km da casa mia) un noto negozio, spesso citato qui con pseudonimi "nobiliari" vende a 1629, ritiro a mano, pagamento alla consegna (quindi nessun rischio), garanzia 2 anni, specificato no flare. Confesso la mia indecisione, mi darò questo fine settimana per decidermi


mica abiterai pure tu in De Angeli?????
SeveII
Messaggio: #206
[quote name='nikosimone' date='Oct 2 2015, 01:37 PM' post='3986099']
noi lo facciamo regolarmente con i nostri clienti attuali o potenziali.

chiediamo ai nostri clienti di dirci che macchinari della concorrenza hanno installati ed in base a quello che hanno ed al tasso di obsolescenza proponiamo un "competitive buy back".
di più, manteniamo anche un database di tutti i nostri macchinari venduti ed installati presso i nostri clienti ed in base ai nuovi prodotti ed all'anzianità delle nostre macchine installate proponiamo un "tech refresh" (permuta del vecchio per acquistare il nuovo).

Vero!!!
Ciao
monsieur hulot
Messaggio: #207
QUOTE(nikosimone @ Oct 2 2015, 01:37 PM) *
mica abiterai pure tu in De Angeli?????

bingo........
Gian Carlo F
Messaggio: #208
QUOTE(Gian Carlo F @ Oct 2 2015, 11:28 AM) *
...................................
PS:
Io ho prodotti Nital e prodotti import, le mie scelte sono state sempre esclusivamente economiche, nel senso che non mi sento fidelizzato, oltre certe differenze di prezzo compro import.
Però il mio 16-35mm import è Nikon, non è taroccato, come Nikon è il mio 24-120 Nital!


Visto che si è parlato di estero, differenze di aliquote IVA, ecc.
aggiungo che i miei acquisti import sono sempre stati fatti in Italia, presso noti e seri venditori on-line.
Quindi anche loro devono applicare la stessa aliquota IVA che vige in tutt'Italia che, tra l'altro, si vede in chiaro nelle loro fatture.
La differenza di prezzo la valuto come una sorta di assicurazione aggiuntiva sulla garanzia, se la reputo congrua la faccio e compro Nital, altrimenti no.

Messaggio modificato da Gian Carlo F il Oct 2 2015, 12:52 PM
masma
Messaggio: #209
QUOTE(Boxster @ Oct 2 2015, 01:33 PM) *
Sarà irricevibile per te!!
In tutti i Forum seri (non parlo solo di Fotografia) se non dai le credenziali vere non ti fanno iscrivere e puoi solo leggere!!
Saluti
Seve

Sono iscritto anche su altri forum e mai ricevuto una richiesta simile! Forum seri per me, come lo è questo (nonostante non ci abbia ancora chiesto la C.I.)! Il problema è puramente commerciale e questo è appurato, se non acquisti Nital.... anche con le impronte digitali ci fai poco ! Tutto il resto è fisiologico....e per la maleducazione, altrove, ti bannano!
Poi, un'evoluzione positiva è sempre benvoluta....anche se la mancanza di preavviso è stata una caduta di stile
Necessario, a questo punto, che il marchio Nital appaia ovunque....anche sostituendo Nikon nel nome del forum: confonderebbe di meno gli utenti e scoraggerebbe i "malintenzionati" meno convinti!
Un saluto
Traveler_59
Messaggio: #210
Vorrei dire pure la mia , spero che non verrò linciato... biggrin.gif , Scrivo poco di solito leggo il forum, quelle poche volte che ho scritto mi sono preso qualche rimproverata dallo Staff e da qualche Utente:D , una volta mi hanno chiamato troll altre volte nemmeno preso in considerazione , forse le mie domande erano troppo scadenti e banali, così ho deciso di leggere e non scrivere.

Per quanto riguarda la decisione di escludere Utenti che non hanno la Nital Card penso che sia già stato detto tutto, inutile ritornaci sopra, se lo hanno fatto qualche ragione l'avranno pure.

Se voglio prendere materiale Nikon Originale ma non Nital lo prendo se ci sono reali convenienze economiche, io ho preso Nital come tanti perché poi non voglio problemi in caso di guasti...è già con la Nital Card in LTR mi hanno fatto uscire qualche stilla di sangue dagli occhi...pensa senza...

Poi io questa cosa del Forum la vedo come la TV se voglio l'accendo se non voglio la tengo spenta, nessuno ci obbliga a frequentarlo, possiamo anche decidere , se non siamo d'accordo con le decisioni prese, di abbandonare il forum...Non penso che questo accadrà biggrin.gif

Spero invece che queste decisioni possano portare a reali e tangibili vantaggi per chi come molti di noi spende molti euro in piu' per avere un prodotto Nital, mi si potrebbe obbiettare che già abbiamo 4 anni di garanzia e sconti in LTR....ma noi Nikonisti - Nital si sà vogliamo essere coccolati... biggrin.gif biggrin.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #211
Ragazzi,
Credo che tutte le opinioni sono state espresse e che l'argomento possa esser francamente considerato esausto.
Come previsto è possibile contattare lo staff per qualsiasi delucidazione in merito.
Buon proseguimento

Lo staff di moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Un Saluto A Tutti Gli Iscritti Del Forum! nicoiba 17 14-04-2012 08:55
Info Legenda Iscritti ellisdesign 16 23-07-2012 11:20
Non Nuovo Iscritti Ma Nuovo Attivo! thecex9 7 27-12-2010 23:12
Lista Iscritti Al Ps Fedro 0 30-03-2007 20:42
Apertura Del Forum Agli Utenti Iscritti Michele Difrancesco 0 11-03-2008 14:13
9 Pagine: V  « < 7 8 9