FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Saluti
Rispondi Nuova Discussione
valentino968
Messaggio: #1
Ciao a tutti! Mi chiamo Valentino,e sono nuovo del forum.Sono di Verona,e ho da poco acquistato una Nikon D3300.Essendo un principiante,sono ben felice di ascoltare consigli e opinioni.Ne approfitto nel chiedere,se qualcuno di Voi Sto arrivando! perché non ruota il display della fotocamera,avendo impostato tutto su on le varie opzioni di ruotamento? Vi ringrazio anticipatamente.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Ciao Valentino e benvenuto nel Nikonclub.

Per il discorso della rotazione ė solo una questione d'importazione oncamera. Ora sono su iPad e non riesco, ma se non passa qualcuno nel frattempo, darò un'occhiata al manuale che ho su pc domattina smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.s.: sarebbe da mettere in welcome, ma... Lascio qui visto che hai unito i saluti alla domanda
simonegiuntoli
Messaggio: #3
QUOTE(valentino968 @ Jun 26 2014, 09:09 PM) *
Ciao a tutti! Mi chiamo Valentino,e sono nuovo del forum.Sono di Verona,e ho da poco acquistato una Nikon D3300.Essendo un principiante,sono ben felice di ascoltare consigli e opinioni.Ne approfitto nel chiedere,se qualcuno di Voi Sto arrivando! perché non ruota il display della fotocamera,avendo impostato tutto su on le varie opzioni di ruotamento? Vi ringrazio anticipatamente.

Benvenuto, mi sa, che anche te hai scritto dall' iPad... texano.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Ok... sembra che nessuno sia passato...

Ti metto un paio di screen shots presi dal manuale.

Pag. 221
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pag. 243
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Basta "giocherellare" con le impostazioni descritte per ottenere il risultato voluto. Personalmente, però, non ho capito bene cosa vuoi ottenere: vedere la foto verticale mantenendo la macchina orizzontale oppure visualizzare un'immagine verticale a tutto schermo (quindi devi ruotare la macchina di 90°)?

Ciao,
Alessandro.
valentino968
Messaggio: #5
QUOTE(simonegiuntoli @ Jun 26 2014, 10:09 PM) *

grazie a tutti e buonasera,scusate il ritardo nel rispondere.Intendevo dire(per quanto riguarda la rotazione del display)chiedevo se nel ruotare la macchina ruotava anche il menu',tipo i pad
grazie.gif
valentino968
Messaggio: #6
QUOTE(simonegiuntoli @ Jun 26 2014, 10:09 PM) *

Buonasera,si esattamente ho scritto con l'ipad!Scusate l'errore,e scusate il ritardo nel rispondere rolleyes.gif
_Lucky_
Messaggio: #7
QUOTE(valentino968 @ Aug 20 2014, 11:11 PM) *
Intendevo dire (per quanto riguarda la rotazione del display) chiedevo se nel ruotare la macchina ruotava anche il menu',tipo i pad

no, i menu' non ruotano......
valentino968
Messaggio: #8
QUOTE(_Lucky_ @ Aug 20 2014, 11:28 PM) *
no, i menu' non ruotano......

Grazie mille! Allora funziona tutto regolarmente,pensavo ci fossero dei problemi con la macchina grazie.gif
valentino968
Messaggio: #9
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 26 2014, 09:18 PM) *
Ciao Valentino e benvenuto nel Nikonclub.

Per il discorso della rotazione ė solo una questione d'importazione oncamera. Ora sono su iPad e non riesco, ma se non passa qualcuno nel frattempo, darò un'occhiata al manuale che ho su pc domattina smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.s.: sarebbe da mettere in welcome, ma... Lascio qui visto che hai unito i saluti alla domanda

Buongiorno Alessandro,scusa il ritardo nel rispondere. grazie.gif