FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
19 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Benvenuti A Bordo Della Nuova Piattaforma
postate qui qualsiasi dubbio, richiesta, malfunzionamento.
Rispondi Nuova Discussione
MarcusCF
Messaggio: #51
Ho caricato l'immagine direttamente dalla pagina di Clikon, da lì funziona tutto. Quindi c'è qualche problema su questo forum.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #52
QUOTE(Gennaro64 @ Jun 25 2012, 06:54 PM) *
cliccando sotto un immagine " ingrandimento full detail" non si apre la pagina con la foto ad alta risoluzione ma la pagina con limmagine ridimensionata da clickon.....mi è sfuggito qualcosa?
saluti



QUOTE(sarogriso @ Jun 26 2012, 05:06 PM) *
Una piccola aggiunta per Maurizio Rossi,

nel mio caso e forse in altri la cronologia del file crea la differenza, mi spiego meglio:
con click sull'immagine non fa nessuna differenza,ti porta sulla nuova pagina dell'autore con tutti i vari dati sulla dx,indipendentemente dalla data del messaggio,
con però ingrandimento limitato e tasto dx nullo,

su file postati prima della sosta il clik sul collegamento ti porta alla vecchia visualizzazione come sopra descritto:extra ingrandimento e possibilità di salvataggio immagine.

Problema solo mio?

ciao

saro



QUOTE(begnik @ Jun 26 2012, 07:16 PM) *
Mi unisco a Gennaro64 per esprimere qualche dubbio sullo stesso argomento.

Nella nuova versione dell'interfaccia purtroppo non è più possibile osservare le immagini nel pieno del loro dettaglio (ingrandimento 100%) perchè anche se caricate a piena risoluzione, il sistema le ridimensiona sempre quando vengono visualizzate.

Su questo punto era forse preferibile la vecchia interfaccia?


è stata inserita un'opzione per l'utente che carica le foto sulla gallery
di poter abilitare il salvataggio nel formato originale,
inserendo il flag in fase di posizionamento,
una volta caricata in gallery sotto la foto apparirà il pulsante salva originale
allego screeshot

Immagine Allegata
CMgrandifoto
Messaggio: #53
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 27 2012, 12:50 PM) *
è stata inserita un'opzione per l'utente che carica le foto sulla gallery
di poter abilitare il salvataggio nel formato originale,
inserendo il flag in fase di posizionamento,
una volta caricata in gallery sotto la foto apparirà il pulsante salva originale
allego screeshot

Immagine Allegata

Complimenti a tutti i tecnici che hanno lavorato per la nuova piattaforma e buona continuazione.

Volevo inoltre fare presente ai tecnici alcune cose;

1) La quantità delle mie foto è indicata con 117, ma sono a oggi 285. due delle quali hanno un errore e precisamente nell'album Naturalistica la foto incroci ha un difetto una sorta di telaio. Nell'album grafismi la foto ipnosi ha lo stesso problema.

2) Lo scorrimento a fondo pagina PRECEDENTE e SUCCESSIVO non funzionano e trovandosi su qualsiasi pagina premendo uno di questi si posiziona sempre alla pagina 1.

3) Quando mi trovo dentro a qualsiasi utente per commentare ecc. o in qualsiasi posizione AVATAR IIMMAGINE ecc. volendo ritornare alle mie immagini su " LE TUE FOTO " usando la mia stringa ,va sulle foto di quel' utente e non sulle mie. Per rientrare alle mie immagini su LE TUE FOTO devo usciere da quell' utente e andare su HOME poi selezionare GALLERIA e poi LE TUE FOTO.

Chiedo se tutto ciò è un percorso normale.
Grazie e complimenti a tutti i tecnici.
Un cordiale saluto, Renzo.
buecyb3r
Nital
Messaggio: #54
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 27 2012, 12:31 PM) *
No è ancora visibile, ho visto la bozza ma non è ancora online.


Ora dovrebbe essere visibile a tutti!
buecyb3r
Nital
Messaggio: #55
QUOTE(renmas @ Jun 27 2012, 03:04 PM) *
Complimenti a tutti i tecnici che hanno lavorato per la nuova piattaforma e buona continuazione.

Volevo inoltre fare presente ai tecnici alcune cose;

1) La quantità delle mie foto è indicata con 117, ma sono a oggi 285. due delle quali hanno un errore e precisamente nell'album Naturalistica la foto incroci ha un difetto una sorta di telaio. Nell'album grafismi la foto ipnosi ha lo stesso problema.

2) Lo scorrimento a fondo pagina PRECEDENTE e SUCCESSIVO non funzionano e trovandosi su qualsiasi pagina premendo uno di questi si posiziona sempre alla pagina 1.

3) Quando mi trovo dentro a qualsiasi utente per commentare ecc. o in qualsiasi posizione AVATAR IIMMAGINE ecc. volendo ritornare alle mie immagini su " LE TUE FOTO " usando la mia stringa ,va sulle foto di quel' utente e non sulle mie. Per rientrare alle mie immagini su LE TUE FOTO devo usciere da quell' utente e andare su HOME poi selezionare GALLERIA e poi LE TUE FOTO.

Chiedo se tutto ciò è un percorso normale.
Grazie e complimenti a tutti i tecnici.
Un cordiale saluto, Renzo.


1) in effetti il numero di foto non è corretto, provvediamo al più presto a sistemarlo. Ho controllato la tua foto ipnosi e mi risulta danneggiata, cancellala e prova a ricaricarla.

2) anche qui ci siamo accorti che in alcune pagine c'è questo problema e ci attiviamo per risolvere

3) puoi spiegare meglio cosa intendi per la tua "stringa"? Dalla barra blu se vai sul link "le tue foto" dovresti vedere appunto le tue foto da qualunque pagina del sito tu provenga
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #56
QUOTE(buecyb3r @ Jun 27 2012, 05:12 PM) *
Ora dovrebbe essere visibile a tutti!


Ho controllaro ora è tutto ok,
grazie del supporto. wink.gif
CMgrandifoto
Messaggio: #57
QUOTE(buecyb3r @ Jun 27 2012, 05:25 PM) *
1) in effetti il numero di foto non è corretto, provvediamo al più presto a sistemarlo. Ho controllato la tua foto ipnosi e mi risulta danneggiata, cancellala e prova a ricaricarla.

2) anche qui ci siamo accorti che in alcune pagine c'è questo problema e ci attiviamo per risolvere

3) puoi spiegare meglio cosa intendi per la tua "stringa"? Dalla barra blu se vai sul link "le tue foto" dovresti vedere appunto le tue foto da qualunque pagina del sito tu provenga


Grazie per l'intervento.
Si è la barra blu dove c'e' "le tue foto, carica, preferite, crea album ecc". Quando sono dentro da un utente e quando ho finito di commentare la foto, clicando sulla barra blu " le tue foto" evidenzia la galleria di quell'utente e non esce e per uscire devo cliccare su home " barra nera principale poi galleria" e nuovamente "le tue foto" nella blu e riesco a entrare nella mia galleria.

Le foto danneggiate provvederò a cancellarle e fare un nuovo inserimento.
Grazie nuovamente a tutti e buon lavoro.
Un cordiale saluto, Renzo.
Antonio Canetti
Messaggio: #58
nella pagina "I AM" c'è la possibiltà tramite "preferenze" e "personalizzazione sezioni" di mettere una foto come foto, ma....praticamente non si vede perchè è praticamente coperta dai vari form, come soluzione alternativa si potrebbe mettere in trasparenza oppure come me nella vecchia pagina del minisito del nikonista mettere un bel riguardo grande dove mettere il bella vista la foto?


Antonio
buecyb3r
Nital
Messaggio: #59
QUOTE(renmas @ Jun 27 2012, 05:54 PM) *
Grazie per l'intervento.
Si è la barra blu dove c'e' "le tue foto, carica, preferite, crea album ecc". Quando sono dentro da un utente e quando ho finito di commentare la foto, clicando sulla barra blu " le tue foto" evidenzia la galleria di quell'utente e non esce e per uscire devo cliccare su home " barra nera principale poi galleria" e nuovamente "le tue foto" nella blu e riesco a entrare nella mia galleria.


Scusa ma non mi torna... quando sei "dentro" ad un utente significa che stai vedendo una foto di un utente e commenti quella? In quel momento il link "Le tue foto" porta alle TUE foto, non a quelle dell'utente.
L'unico posto dove vedi le foto di un altro e' dalla sua pagina IAM->ultime foto caricate->visualizza tutte, ma anche qui se clicchi "Le tue foto" porta alle TUE non alle sue...


QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 27 2012, 05:56 PM) *
nella pagina "I AM" c'è la possibiltà tramite "preferenze" e "personalizzazione sezioni" di mettere una foto come foto, ma....praticamente non si vede perchè è praticamente coperta dai vari form, come soluzione alternativa si potrebbe mettere in trasparenza oppure come me nella vecchia pagina del minisito del nikonista mettere un bel riguardo grande dove mettere il bella vista la foto?
Antonio


La foto a cui ti riferisci è uno sfondo... è normale che venga coperta dal contenuto della pagina.
Per ora non è prevista nessuna billboard come quelle della vecchia pagina nikonista.
Antonio Canetti
Messaggio: #60
QUOTE(buecyb3r @ Jun 27 2012, 06:02 PM) *
La foto a cui ti riferisci è uno sfondo... è normale che venga coperta dal contenuto della pagina.
Per ora non è prevista nessuna billboard come quelle della vecchia pagina nikonista.



smile.gif Capisco! ma mettere uno sfondo per poi non vederlo....non lo capisco messicano.gif smile.gif


Antonio

CMgrandifoto
Messaggio: #61
QUOTE(buecyb3r @ Jun 27 2012, 06:02 PM) *
Scusa ma non mi torna... quando sei "dentro" ad un utente significa che stai vedendo una foto di un utente e commenti quella? In quel momento il link "Le tue foto" porta alle TUE foto, non a quelle dell'utente.
L'unico posto dove vedi le foto di un altro e' dalla sua pagina IAM->ultime foto caricate->visualizza tutte, ma anche qui se clicchi "Le tue foto" porta alle TUE non alle sue...
La foto a cui ti riferisci è uno sfondo... è normale che venga coperta dal contenuto della pagina.
Per ora non è prevista nessuna billboard come quelle della vecchia pagina nikonista.


Questo è il percorso che faccio.
Parto da I AM e dalla mia lista degli utenti che seguo cliccando sull'avatar di uno di questi mi porta sulla sua galleria. Apro visualizza tutte le foto e sempre dentro da quell' utente, scelgo una foto la apro la visualizzo o la commento. Finito voglio tornare sulla mia galleria e cliccando sulla lista blu " le tue foto" mi compare tutta la galleria dell'utente dove mi trovo. Allora cliccando su home sulla lista nera superiore e quando compare la visualizzazione Forum, galleria ecc, scelgo galleria e poi le tue foto sulla lista blu e sono ritornato nella mia galleria. Spero di essermi spiegato in qualche maniera.
Grazie nuovamente. Un cordiale saluto, Renzo.
devilkkw
Messaggio: #62
Si potrebbe inserire l'ordinamento della gallery anche con le foto + commentate?
Ho notato che pochi commentanto,colpa del nuovo sistema?O stiamo caricando solo foto che non meritano commenti??XD
Scherzi a parte,credo che un commento alle foto che aggiungiamo alle preferite ci starebbe,magari renderlo obbligatorio.
Mi spiego meglio,se aggiungo una foto alle preferite,è perchè qualcosa mi ha colpito,quindi troveri giusto che l'autore sappia cosa ci ha spinti ad aggiungere tale foto nei preferiti.

Ho notato che come si aggiunge una foto ai preferiti,l'indicatore di popolarità(non ricordo il nome tecnico,scusate)sale a 2.85.Quanto è la scala di questo indicatore?il valore massimo?


umby_ph
Messaggio: #63
QUOTE(buecyb3r @ Jun 27 2012, 06:02 PM) *
Per ora non è prevista nessuna billboard come quelle della vecchia pagina nikonista.

io ho provato più volte a cambiarla ma non cambia; ho messo foto 1900x1200 come scritto...
ah ogni volta che cerco di vedere i miei messaggi (tra l'altro era più comodo come era prima) mi viene l'errore: "L'amministratore ha abilitato la funzione per impedire abusi del motore di ricerca. Devi aspettare almeno 10 secondi tra una ricerca e l'altra."
non voglio essere critico, ma scrivo solo per segnalare cosa non va nell'interesse di tutti wink.gif

Grazie!

OT: ma com'è che voi "nital" venite tutti dalla stessa città? messicano.gif
sarogriso
Messaggio: #64
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 27 2012, 12:50 PM) *
è stata inserita un'opzione per l'utente che carica le foto sulla gallery
di poter abilitare il salvataggio nel formato originale,
inserendo il flag in fase di posizionamento,
una volta caricata in gallery sotto la foto apparirà il pulsante salva originale
allego screeshot

Immagine Allegata


Grazie per la precisazione,
possiamo dire che il consenso per il salvataggio del formato originale ne vincola anche la sola visualizzazione in full,
in poche parole o visualizzi e salvi in grande formato o nessuna delle due,giusto?

saro
Antonio Canetti
Messaggio: #65
bene: è ritornato " Assistente"!

i lavori in corso proseguono!!


Antonio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #66
QUOTE(sarogriso @ Jun 27 2012, 10:29 PM) *
Grazie per la precisazione,
possiamo dire che il consenso per il salvataggio del formato originale ne vincola anche la sola visualizzazione in full,
in poche parole o visualizzi e salvi in grande formato o nessuna delle due,giusto?

saro


Si è così, se l'utente non mette il flag prima o dopo (con il tasto modifica) l'upload
non visualizzi il full e neanche puoi scaricare il file, lo vedi a 870px circa.
_Lucky_
Messaggio: #67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 27 2012, 05:40 PM) *
Ho controllaro ora è tutto ok,
grazie del supporto. wink.gif


Grazie a tutti per il ritorno de "l'assistente" biggrin.gif
devilkkw
Messaggio: #68
noto una leggera tendenza a non rispondere alle richieste che ho postato sin'ora....sarebbe carino se si leggessero anche i post precedenti l'ultimo....che amarezza. mad.gif

Messaggio modificato da devilkkw il Jun 27 2012, 11:33 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #69
QUOTE(devilkkw @ Jun 27 2012, 07:04 PM) *
Si potrebbe inserire l'ordinamento della gallery anche con le foto + commentate?
Ho notato che pochi commentanto,colpa del nuovo sistema?O stiamo caricando solo foto che non meritano commenti??XD
Scherzi a parte,credo che un commento alle foto che aggiungiamo alle preferite ci starebbe,magari renderlo obbligatorio.
Mi spiego meglio,se aggiungo una foto alle preferite,è perchè qualcosa mi ha colpito,quindi troveri giusto che l'autore sappia cosa ci ha spinti ad aggiungere tale foto nei preferiti.

Ho notato che come si aggiunge una foto ai preferiti,l'indicatore di popolarità(non ricordo il nome tecnico,scusate)sale a 2.85.Quanto è la scala di questo indicatore?il valore massimo?



QUOTE(devilkkw @ Jun 28 2012, 12:32 AM) *
noto una leggera tendenza a non rispondere alle richieste che ho postato sin'ora....sarebbe carino se si leggessero anche i post precedenti l'ultimo....che amarezza. mad.gif

Non mi sembra che ad oggi sei stato escluso e non considerato, anzi...
ogni tanto con tutto quello che abbiamo da fare qualche richiesta che non è un vero e proprio problema,
ma un confronto con opzioni tra piattaforme (vecchia e nuova) venga saltata,
vedi la gallery è stata studiata così e per ora penso non ci sia aggiustamenti, comunque il tecnico sarà più preciso in merito
ora pensiamo ai problemi reali della piattaforma una volta apposto penseremo a queste cose.

X tutti cerchiamo di fare post su reali problemi di funzionamento errori, script vari, ecc. grazie
qualsiasi altra richiesta non verrà considerata come di primaria importanza.

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jun 28 2012, 09:06 AM
buecyb3r
Nital
Messaggio: #70
QUOTE(renmas @ Jun 27 2012, 06:43 PM) *
Questo è il percorso che faccio.
Parto da I AM e dalla mia lista degli utenti che seguo cliccando sull'avatar di uno di questi mi porta sulla sua galleria. Apro visualizza tutte le foto e sempre dentro da quell' utente, scelgo una foto la apro la visualizzo o la commento. Finito voglio tornare sulla mia galleria e cliccando sulla lista blu " le tue foto" mi compare tutta la galleria dell'utente dove mi trovo. Allora cliccando su home sulla lista nera superiore e quando compare la visualizzazione Forum, galleria ecc, scelgo galleria e poi le tue foto sulla lista blu e sono ritornato nella mia galleria. Spero di essermi spiegato in qualche maniera.
Grazie nuovamente. Un cordiale saluto, Renzo.


Facendo questo percorso non ci capita mai il problema che descrivi... cliccando su "Le tue foto", in qualunque pagina ti trovi, porta sempre alle tue e non a quelle dell'utente... se riprovi anche adesso ti capita? Mi puoi dire con quale utente e quale foto cosi' replichiamo esattamente ?

QUOTE(devilkkw @ Jun 27 2012, 07:04 PM) *
Si potrebbe inserire l'ordinamento della gallery anche con le foto + commentate?
Ho notato che pochi commentanto,colpa del nuovo sistema?O stiamo caricando solo foto che non meritano commenti??XD
Scherzi a parte,credo che un commento alle foto che aggiungiamo alle preferite ci starebbe,magari renderlo obbligatorio.
Mi spiego meglio,se aggiungo una foto alle preferite,è perchè qualcosa mi ha colpito,quindi troveri giusto che l'autore sappia cosa ci ha spinti ad aggiungere tale foto nei preferiti.

Ho notato che come si aggiunge una foto ai preferiti,l'indicatore di popolarità(non ricordo il nome tecnico,scusate)sale a 2.85.Quanto è la scala di questo indicatore?il valore massimo?


L'ordinamento per piu' commentate e' tra le cose che inseriremo a breve.
L'algoritmo che calcola la popolarità usa due parametri (like ricevuti e tempo trascorso dall'ultimo like) e ha una valore massimo di 100.
E' non lineare, e funziona all'incirca cosi': ogni like ricevuto fa aumentare il valore; quando non si ricevono like il valore si decrementa col passare del tempo (tendendo senza raggiungerlo allo zero); alla ricezione di un nuovo like viene di nuovo alzato e cosi' via.
ale_90
Messaggio: #71
QUOTE(umby_ph @ Jun 27 2012, 07:45 PM) *
io ho provato più volte a cambiarla ma non cambia; ho messo foto 1900x1200 come scritto...


In realtà la foto di sfondo cambia ma nella pagina di preferenze l'anteprima dello sfondo non si aggiornava per un problema di cache del browser, adesso dovresti vedere comunque anche l'anteprima aggiornata quando modifichi uno sfondo
umby_ph
Messaggio: #72
QUOTE(ale_90 @ Jun 28 2012, 10:01 AM) *
In realtà la foto di sfondo cambia ma nella pagina di preferenze l'anteprima dello sfondo non si aggiornava per un problema di cache del browser, adesso dovresti vedere comunque anche l'anteprima aggiornata quando modifichi uno sfondo


ok ora le ha cambiate anche se nella pagina I AM e album sono enormi, vabbé tanto per la maggior parte sono coperte dalla pagina, poco male visto che non è una cosa che uso spesso
CMgrandifoto
Messaggio: #73
Grazie per l'intervento su precedente e successivo, ora funziona. Grazie.
Le foto danneggiate le ho già eliminate.

1) Esempio di percorso che faccio per raggiungere un utente che devo commentare una sua foto. Ditemi se faccio errori in questo percorso.

Parto dalla videata principale dalla mia account dove trovo , forum, gallery, reportage e I AM. Clikando sul mio I AM renmas entro dentro alle mie foto. Sopra ho la riga blu con " le tue foto, carica foto, preferite album ecc. A destra trovo Following dove ho gli utenti che seguo. Scelgo per esempio EmmeCIF e clikando sul suo avatar arrivo in I AM EMMECIF. Clikando visualizza tutte e sono sempre dentro a I AM EMMECIF vedo le sue foto. Clikando su una foto e la apro e scelgo di Clikare su mi piace compare il messaggio di di stemma " grazie per aver espresso la tua preferenza!" e chiudo con la X il messaggio a immagine ancora aperta. A questo punto vorrei uscire e clikando sulla barra blu sopra su " le tue foto" mi ricompare nuovamente tutta la sua galleria e mi trovo sempre dentro a I AM EMMECIF. Riprovando anche più volte la situazione non cambia. Ho provato anche a Clikare I AM sulla barra nera superiore. In questo caso entra nel mio I AM renmas Biografia. clikando su " le mie foto" ritorna su I AM EMMECIF con sotto la sua galleria. A questo punto scelgo HOME sulla barra superiore nera e mi trovo sulla videata principale. Scelgo I AM renmas e entro in I AM renmas Biografia. Scelgo visualizza tutte e ho tutte le mie foto. Un percorso alternativo che ho provato e anche quello dalla Home scelgo gallery e dalla videata di foto generali miste scelgo " le tue foto" e mi ritrovo sulle mie foto in I AM. renmas..
Ho descritto come io faccio il percorso e questa situazione si ripete con tutti gli utenti che visito. Fatemi sapere se faccio un percorso errato.

Scusate se ho disturbato e interrotto i vostri lavori. Ho riprovato ora più volte questi percorsi e la situazione è come ho descritto qui sopra.

Scusate e grazie per tutto il disturbo che ho dato..
Un cordiale saluto, Renzo.
buecyb3r
Nital
Messaggio: #74
QUOTE(renmas @ Jun 28 2012, 11:50 AM) *
Grazie per l'intervento su precedente e successivo, ora funziona. Grazie.
Le foto danneggiate le ho già eliminate.

1) Esempio di percorso che faccio per raggiungere un utente che devo commentare una sua foto. Ditemi se faccio errori in questo percorso.

Parto dalla videata principale dalla mia account dove trovo , forum, gallery, reportage e I AM. Clikando sul mio I AM renmas entro dentro alle mie foto. Sopra ho la riga blu con " le tue foto, carica foto, preferite album ecc. A destra trovo Following dove ho gli utenti che seguo. Scelgo per esempio EmmeCIF e clikando sul suo avatar arrivo in I AM EMMECIF. Clikando visualizza tutte e sono sempre dentro a I AM EMMECIF vedo le sue foto. Clikando su una foto e la apro e scelgo di Clikare su mi piace compare il messaggio di di stemma " grazie per aver espresso la tua preferenza!" e chiudo con la X il messaggio a immagine ancora aperta. A questo punto vorrei uscire e clikando sulla barra blu sopra su " le tue foto" mi ricompare nuovamente tutta la sua galleria e mi trovo sempre dentro a I AM EMMECIF. Riprovando anche più volte la situazione non cambia. Ho provato anche a Clikare I AM sulla barra nera superiore. In questo caso entra nel mio I AM renmas Biografia. clikando su " le mie foto" ritorna su I AM EMMECIF con sotto la sua galleria. A questo punto scelgo HOME sulla barra superiore nera e mi trovo sulla videata principale. Scelgo I AM renmas e entro in I AM renmas Biografia. Scelgo visualizza tutte e ho tutte le mie foto. Un percorso alternativo che ho provato e anche quello dalla Home scelgo gallery e dalla videata di foto generali miste scelgo " le tue foto" e mi ritrovo sulle mie foto in I AM. renmas..
Ho descritto come io faccio il percorso e questa situazione si ripete con tutti gli utenti che visito. Fatemi sapere se faccio un percorso errato.

Scusate se ho disturbato e interrotto i vostri lavori. Ho riprovato ora più volte questi percorsi e la situazione è come ho descritto qui sopra.

Scusate e grazie per tutto il disturbo che ho dato..
Un cordiale saluto, Renzo.


Grazie, sei stato molto dettagliato, facendo cosi' e loggandomi con il tuo utente sono riuscito a replicare l'errore.
Puoi riprovare adesso?
devilkkw
Messaggio: #75
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 28 2012, 08:28 AM) *
Non mi sembra che ad oggi sei stato escluso e non considerato, anzi...
ogni tanto con tutto quello che abbiamo da fare qualche richiesta che non è un vero e proprio problema,
ma un confronto con opzioni tra piattaforme (vecchia e nuova) venga saltata,
vedi la gallery è stata studiata così e per ora penso non ci sia aggiustamenti, comunque il tecnico sarà più preciso in merito
ora pensiamo ai problemi reali della piattaforma una volta apposto penseremo a queste cose.

X tutti cerchiamo di fare post su reali problemi di funzionamento errori, script vari, ecc. grazie
qualsiasi altra richiesta non verrà considerata come di primaria importanza.

Infatti,non mi riferivo all'ultimo post,ma post indietro dove segnalo vari bug nella galleria,post cui non ho avuto chiarimenti o un commento per presa visione.
Non mi piace criticare il lavoro altrui,sò cosa sta dietro alla gestione di un server e sò che rispondere a tutti è un casino.
Nulla da dire sul servizio,anzi fin troppo veloci nell'esaudire le richieste degli user.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
19 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »