FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Welcome Friends ... Ovvero ...
dialoghi con una Vecchia Signora
Rispondi Nuova Discussione
nonnoGG
Messaggio: #26
QUOTE(stella.degli.angeli @ Dec 24 2005, 07:17 PM)
Luigi,
ho aspettato un pochino prima di leggere perché volevo essere tranquilla e non sempre di corsa.... il tuo life mi è piaciuto tanto.... è un life a tutto tondo, da vedere, leggere e ascoltare !!!

grazie per questo dono di Natale !! biggrin.gif
*


Cara Nipotina,
ormai l'adozione a distanza (Roma-Ostia ... sai che distanza!) è nota ai più, perché non parteciparla all'intera Community? Come sarebbe? Il Conte in dolce attesa scomoda "o battagliò" (ciao MaxS) ed una neo-nipotina acquisita non merita gli "onori della cronaca"?

Conosci il mio diavoletto, Alessia! Non mi dà mai tregua al secondo cervello, fortuna che il terzo è dominato da un Angelo Azzurro ... Il guaio è il primo cervello, quello hmmm.gif della normalità ... che è cerotto.gif inguaiato di brutto.

Tutto questo per ringraziarTi della visita, sempre gradita ... mentre per il "tutto tondo" mi vado ad informare ... Ti farò sapere.

Un abbraccio!
nonno gigi

P.S.: Il mio "vero" già leggicchia e navighicchia ... speriamo non si ingelosisca leggendo dell'adozione!
stella.degli.angeli
Messaggio: #27
QUOTE(luigidenardis @ Dec 28 2005, 12:29 AM)
Cara Nipotina,
ormai l'adozione a distanza (Roma-Ostia ... sai che distanza!) è nota ai più, perché non parteciparla all'intera Community? Come sarebbe? Il Conte in dolce attesa scomoda "o battagliò" (ciao MaxS) ed una neo-nipotina acquisita non merita gli "onori della cronaca"?

*



Caro Nonno Gigi
(ormai non possiamo più nasconderci !! biggrin.gif ), è sempre un piacere leggere i tuoi life, ma soprattutto le tue risposte "personalizzate", e quest'ultima per me, in particolare, mi ha fatto proprio felice !!
visto che la distanza tra noi è veramente poca (materiale ed emotiva), magari un giorno un life lo facciamo a 4 mani !!

con affetto

la tua Nipotina ! smile.gif
nonnoGG
Messaggio: #28
QUOTE(nisex @ Dec 25 2005, 02:22 AM)
grazie.gif  Luigi.
un racconto delicatissimo, con una prima parte piena del fascino nostalgico dei racconti dei tempi andati, nei quali anche le note più amare assumono le sembianze di un dolce suono.
nicola
*


Ciao nisex,
immagino che anche Tu concosca il "vizietto" di Luigi: a costo di ritardare una risposta, vuole prima "indagare" per conoscere il suo interlocutore.
Indagine in senso fotografico, s'intende ... come dire una specie di carto-foto-mante. Certamente una grande dose di presunzione da parte mia, ma anche grande piacere nel "leggere" tanti magnifici messaggi visuali "lasciati in giro" da amici con i quali condividere la passione per la fotografia. Di conseguenza ho ammirato a lungo la Tua galleria ... grande lavoro ... il BN mi inebria, ha un fascino assolutamente "non" nostalgico. Esprimersi "solo" con luci, ombre e mezzi toni è molto più complesso del colore, quindi la Tua scelta è veramente forte e di carattere. Purtroppo nella mia esperienza il passaggio al colore segnò la fine della mia passione per lo sviluppo e stampa diretto, fortuna che con il digitale ci si riavvicina alla valorizzazione dell'elemento luce. Spero di averTi detto BRAVO, in forma contorta, ma sentita.
Hai usato delle magnifiche parole per commentare questo mio secondo tentativo di inserimento nella Community, Ti ringrazio per questo, hai colto il vero senso di quanto avevo da comunicare ... proprio tutto!
Grazie ancora.
Luigi
nonnoGG
Messaggio: #29
QUOTE(nikomiz @ Dec 25 2005, 11:30 AM)
Carissimo Gigi, davvero complimenti!!!
Spiritoso come sempre, pieno di voglia di raccontarti e di raccontare. Me lo sono gustato con gran piacere in questa prima mattina di Natale.
Auguri e  grazie.gif

maurizio
*


Caro Maurizio,
bello risentirci ... mi piace molto incontrare amici con i quali ho già avuto la fortuna di scambiare esperienze, anche se indirettamente.
Ho appena dato una "sgamata" alla Venafro story ... finalmente ho potuto "ammirare"(?) volti noti e meno ... il ConteMaxS, Michele Festa, Sergio Butta e ... Il Cacio!
Le Tue parole di commento suonano come grande gratificazione per un vecchietto alle prime armi. Spero di crescere grazie alla possibilità di confrontarmi con tanti ottimi maestri ... chissà se al prossimo Venafro mi accetterete nel gruppo!
Maurizio, ancora un grazie.gif di cuore.
Alla prossima
Luigi
nonnoGG
Messaggio: #30
QUOTE(maxter @ Dec 26 2005, 11:49 AM)
Grande. Energia, fantasia, allegria, ironia.....multimedialità! I miei complimenti.
*


Grazie Massimo!
Mi hai colto sul fatto, mi arrendo all'evidenza ... delle prove:
Grande? ... forse volevi dire "grosso", vabbè per la dieta aspettiamo il 7 gennaio ..
Energia? ... te lo dico alla romana: "na fiacca che 'nte dico ..."
Allegria? ... la Vita è talmente "na schifezza" di suo, perché rattristarsi?
Ironia? ... ci provo e ci riprovo, a volte riesce, quasi sempre no!
Multimedialità? ... solo un tentativo di infrangere schemi usuali, con i rischi conseguenti.
Serietà? Si Massimo ... ogni tanto anche quella e quindi grazie.gif per il commento, lo considero un incitamento a ricercare ancora.
Un caro saluto
Luigi
Taras
Messaggio: #31
Che bello poter leggere, vedere ed ascoltare i tuoi life, Luigi......
.....ormai stai diventando un appuntamento fisso ed imperdibile all'interno del forum. Mi piace definirti un "malincomico". Riesci ad unire simpatia, malinconia e originalità come pochi. grazie.gif


Taras.
nonnoGG
Messaggio: #32
QUOTE(Michele Festa @ Dec 26 2005, 11:51 AM)
Ciao Luigi, come al solito la tua simpatia sprizza da tutti i pori, la fa da padrone e s'insinua coinvolgente nel tuo life, strappando l'ennesimo sorriso di compiacimento! wink.gif

Un caro saluto
Michele
*


Carissimo Michele,
sei sempre molto generoso con me. Sono contento che il Life abbia trovato un estimatore tanto qualificato: spero di essere alla prossima Venafro per conoscerTi dal "vivo" ... ho una "liberatoria" perpetua honoris causa (Te lo spiego a voce ... ma già si intuisce ...)
Ancora un grazie e Buona Notte.
Luigi
nonnoGG
Messaggio: #33
QUOTE(anbri @ Dec 26 2005, 10:32 PM)
Luigi la tua simpatia è disarmante!
Un bel racconto veramente con la giusta dose d'ironia!

Complimenti per il mix! Pollice.gif

Anna
*


Grazie Anna,
complimenti anche a Te per le belle foto ... adoro in particolare le Tue "atmosfere" vive di Camogli, bellissima città che amo visitare quando il mio camper mette i "piedi" in Liguria (minimo due volte l'anno ...).
Sono particolarmente contento che anche a Te sia piaciuto il Life, al prossimo cercherò di aggiungere qualche "profumo di cucina" ... non mettiamo limiti alle possibilità creative multimediali ... che ne pensi?
Un caldissimo saluto, qui Fulmine.gif brrrr, che freddo!
Luigi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #34
Gigi, carissimo, rimango sempre disarmato di fronte alla tua simpatia... la tua scioltezza e fantasia nel raccontare le "tue storie". Mi son gustato ogni parola del tuo life..ho riso... ho immaginato con te... e mi son gustato tutte le foto... davvero piacevoli, ben composte...con dei bei colori...
...per non parlare degli ultimi botti che hai sparato in cucina!!! biggrin.gif

superbo per regalare un sorriso!!! wink.gif

alla prossima...
nonnoGG
Messaggio: #35
QUOTE(sv650ale @ Dec 27 2005, 07:45 PM)
1) ciao Giggione, .... la simpatia che esprimi con questi tuoi lavori è esagerata...
2) C'è tutto... ma sopra di ogni cosa c'è tanta voglia di vivere!!!
3) il tuo modo di esprimerti e fantasioso, vario, ricercato e mai banale!!!
4) non ci sono frasi fatte...
5) per leggerti c'è bisogno di un pò di tranquillità ...
6) continuo ad ammirare la resa dei colori della tua Mandarina ...
Grazie Giggi
con stima ed amicizia

Luigino

Grazie Luigino, sei molto gentile e quindi sarò "eccezionalmente" sintetico:
1) Non esageriamo coi complimenti, hai visto mai che nonno Gigi si "monti" la testa ... la preferisco così com'è ... completamente "smontata", credimi sulla parola ... è meglio per tutti!
2) Se di Life trattasi ... perché limitarsi, proprio quella "voglia" deve emergere, anche se è sempre più faticoso ... mai arrendersi, però!
3) Diversamente avresTi lasciato un commento?
4) Non sfidarmi ... esiste un SW per questo, lanciato da una grande casa Italiana nel MCMLXXXIV con il suo ... 10, "costruiva" discorsi logici ma senza alcun senso, chissà quanti "imbonitori da camera" se ne sono appropriati con successo!
5) Questo mi gratifica particolarmente: bello pensare di "imporre" la tranquillità, c'è chi -invece- se ne và in giro ad imporre la democrazia! Con le armi! ...?
6) Il merito non è mio, ma "del" Mandarin Duck e ... del sole, mai farne a meno!
Caro Amico, Ti ri-riquoterei le ultime due righe, ma sarebbe eccessivo, per cui
Ti ringrazio e Ti saluto con il solito abbraccio
nonno Gigi

sergiobutta
Messaggio: #36
Luigi, hai fatto un altro centro con un Life intenso, interessante, ben composto ed emotivamente coinvolgente. Ma consentimi un piccolo appunto : se ti dilunghi tanto nelle risposte a chi ti commenta il lavoro, a mio avviso fai cadere un pò la qualità della discussione, che diventa più simile ad una chat che ad un'opera dell'ingegno. Non me ne volere, ma sono abituato a dire quanto penso.
nonnoGG
Messaggio: #37
QUOTE(zico51 @ Dec 27 2005, 10:16 PM)
Luigi non finisci mai di stupirmi.

Confesso che ho dovuto leggere più volte il tuo splendido Life, per cercare di coglierne l’anima; dunque vediamo che ne pensi della mia interpretazione:

Una domenica(1) mattina esci con la tua Fida nzata D70 (gesto d’amore inconfutabile) sei contento che la tua caccia sia andata a buon fine (2gb di foto) ma sulla strada del ritorno sei preso dalla stanchezza e fatalità ti vai a fermare sotto la tua(2) vecchia casa che risveglia in te i ricordi più cari.

Confessi a Lei le tue perplessità sulle tue capacità di sopportare un peso ormai notevole (il tuo 400mm) onde poter trarre il massimo dai tuoi soggetti preferiti (i simpatici pennuti) a tal proposito mi fa tanta tenerezza la tua ansia al riguardo della sorte della piccola Mandarina(3). Sei preoccupato del giudizio che i tuoi amici del forum potranno esprimere sulle tue realizzazioni ma al tempo stesso sei cosciente che con una bella D200 e un fascinoso 70/200 VR  avresti risolto molte delle tue perplessità (4) (sulle tue capacità tecnico-espressive nessun dubbio)(5) “fisiche”.

Certo che per risvegliarti dal sogno, cosa migliore non ti poteva capitare di una VSW (c'entra niente la Lili Marlene? Stesso mestiere?)(6)

Infine il tocco di classe: la ricetta; un’allegoria in piena regola, mostruosamente simpatica. Il salvataggio in J mascella, P panza di, G gigi ;
per la serie ma chi se ne frega!(7)

Certo che per uno che ha sperato in una D200 – 70/200VR  accontentarsi di un dopobarba è una bella crudeltà. Signoraaaaaa!!!! Facciamolo contento il Gigi!(8)

Allora vengo alle mie conclusioni:
Luigi sei un personaggio unico, la tua capacità di raccontare e degna di uno sceneggiatore, la tecnica del flash-back impreziosisce il tutto; io piuttosto oltre alla colonna sonora dei ricordi, avrai aggiunto un qualcosa che si riallacciasse al presente, magari nella fase di preparazione della “ricetta”, e anche nel Life vero e proprio dei pennuti.
Trovo questa tua forma di racconto molto affascinante, condita dalla tua arguzia di “romanaccio” e dalla mai sopita voglia di stupire

Mostruosamente bello il tutto.  Con Ammirazione, Pino.

Caro Pinuccio,
confesso che risponderTi è di certo un'impresa molto ardua, ma voglio tentare comunque. Prima di tutto mettiti comodo, rilassati ... un buon brandy per scaldarTi in questa serata gelida.

Inizierei da una premessa fondamentale: sei proprio certo che i Tuoi complimenti non siano solo conseguenza del piccolo errore nel bonifico di accredito anticipato? In fin dei conti ho solo dimenticato la virgola separatrice dei decimali ... dunque APPENA cento volte mille ... e che sarà mai? Una mancetta d'altri tempi ...! Ora però, a causa Tua, anche gli altri amici pretenderanno il saldo all'ordine ... forse, però, in fondo mi conviene ... sconto 3% pagamento cash ... mica male!

(1) Pinuccio, un pizzico di fantasia! In realtà era Giovedì 8 dicembre ... il MIO giorno, da sempre, e mi hai capito.

(2) Pinuccio, ancora un pizzico di fantasia ... la mia casa "d'epoca" era a circa 200 chilometri di distanza e mi risulta splendidamente restaurata (Perugia Via Appia ...) ... un giorno di questi lascio IO un sms alla mia ASFWG e vado a fare una "rimpatriata" in Corso Vannucci e dintorni ... Lampadina.gif per il prossimo Life?

(3) Tutto vero e documentato ... sul tuffo al cuore, fidaTi Pinuccio.

(4) Qualcuno la pensa diversamente circa l'accoppiata D200 70-200 VR?

(5) Merito del "bonifico centuplicato" ?

(6) Assolutamente NO! Non conosco praticanti ... né condivido. Sono sempre rimasto irretito dalla musicalità espressa dalla Divina, rigorosamente dal vivo.

(7) Magari potessi ma ... la salute innanzitutto!

(8) Penso di farcela da solo, comunque grazie per il supporto!

Per tutto il resto, ho solo da ringraziarTi, ma temo che Tu sia troppo buono con Luigi, non credo che un lavoretto così modesto meriti tante attenzioni. Lascia qualcosa per i prossimi Life, soprattutto per quelli degli altri amici del Forum, che hanno diritto al loro spazio. Non è assolutamente un richiamo per Te, Zico51, perché vedo che sei uno dei pochi che "naviga" assiduamente e non perde occasione per spendere magnifiche parole di incoraggiamento per tutti noi. Se fossimo nel forum d'oltreoceano di cui Ti ho accennato al telefono.gif , credo che Ti avrebbero assegnato almeno una "award" di guru.gif !

Ti saluto con affetto.
Luigi
nonnoGG
Messaggio: #38
QUOTE(GiorgioBS @ Dec 28 2005, 12:04 AM)
con ben poco l'ho convinta
ne bastò sol una pinta

laugh.gif  laugh.gif

Ciao Giorgione, consiglio "incamerato" grazie.gif , scherzavo ... Pollice.gif alla prossima!
Luigi
nonnoGG
Messaggio: #39
QUOTE(stella.degli.angeli @ Dec 28 2005, 12:08 PM)
Caro Nonno Gigi ... visto che la distanza tra noi è veramente poca (materiale ed emotiva), magari un giorno un life lo facciamo a 4 mani !!

Alessia, trovo la Tua Lampadina.gif interessante e fattibile, magari ampliando il team.
Non vedo ostacoli per la distanza materiale ... gli interessati in MP per cortesia!
Ancora un grande grazie.gif !
Luigi
nonnoGG
Messaggio: #40
QUOTE(sergiobutta @ Dec 29 2005, 07:39 PM)
Luigi, hai fatto un altro centro con un Life intenso, interessante, ben composto ed emotivamente coinvolgente. Ma consentimi un piccolo appunto : se ti dilunghi tanto nelle risposte a chi ti commenta il lavoro, a mio avviso fai cadere un pò la qualità della discussione, che diventa più simile ad una chat che ad un'opera dell'ingegno. Non me ne volere, ma sono abituato a dire quanto penso.

Carissimo Sergio,
ora non chiedermi l'impossibile ... due volte!
La prima nell'impedirmi di ringraziare anche Te per l'analisi del Life: sei riuscito a leggere quasi per intero il mio intento iniziale ... dalla nostalgia alla doverosa memoria, una piccola "scivolata d'ala" per rientrare dal flash-back al sogno attuale ed infine alla realtà del quotidiano materiale. Uno schema "elementare", direi.
La seconda quando mi consigli di non dilungarmi nelle repliche. Quì ammetto il mio errore, dovuto al sentimento che da sempre domina ogni azione della mia vita. Per questo, caro Sergio, non Te ne voglio affatto, tutt'altro: condivido perfettamente altrettanta sincerità nel dialogare semplicemente, senza secondi fini.
Ma Ti prego caldamente di non definire più "opera dell'ingegno" una mio semplice test di "residua capacità comunicativa".
Ho deliberatamente preferito risponderTi apertamente, proprio per darTi atto del grande senso di fraternità che hai dimostrato nei miei confronti ... ecco questo è il mio difetto numero uno: esternare senza timore ogni sentimento, soprattutto se positivo.
Ti auguro Buon Anno.
Luigi
nonnoGG
Messaggio: #41
QUOTE(fabio.capoccia @ Dec 29 2005, 12:05 PM)
Gigi, carissimo, rimango sempre disarmato di fronte alla tua simpatia... la tua scioltezza e fantasia nel raccontare le "tue storie". Mi son gustato ogni parola del tuo life..ho riso... ho immaginato con te... e mi son gustato tutte le foto... davvero piacevoli, ben composte...con dei bei colori...
...per non parlare degli ultimi botti che hai sparato in cucina!!! biggrin.gif

superbo per regalare un sorriso!!! wink.gif

alla prossima...
*


Fabione mio!
Sempre più generoso con Luigi. Spero che Tu abbia esagerato almeno un pò, altrimenti che dovrò escogitare per il prossimo? Lampadina.gif Una lap-dance con la D200 ... hmmm.gif
Grazie e Buon Anno!
Luigi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #42
I Tuoi life sono sempre colmi di simpatia e belle foto.

Claudio
ConteMaxS
Messaggio: #43
QUOTE(|Claudio| @ Jan 2 2006, 12:29 PM)
I Tuoi life sono sempre colmi di simpatia e belle foto.

Claudio
*



E' vero.

Ma, soprattutto ricchi di UMANITA'.

Devi sapere caro Giggìno che, commentando giorni fa con la mia bellissima, amata, colta e preparata moglie, un film di Pasolini, ho imparato una cosa bellissima, e cioè che la vera forza del poeta, anzi dell' artista, consiste nel riuscire a dar voce (rievocare) alle nostre emozioni, anche a quelle più semplici ma troppe volte assopite, è come se scoprissimo una cosa che in realtà già sappiamo, perché fa parte di noi, del nostro passato, del nostro presente, di quello che siamo. E questo ci emoziona.
Magari per molti altri è un fatto scontato, per me no, io amo la scoperta e quando scopro una cosa nuova non mi accontento, voglio riscoprirla, perché sicuramente c'è qualcosa che mi è sfuggito prima.
Vedi, io che non so nemmeno scrivere, mi sto incartando, ma credo che tu abbia capito lo stesso.


Io con i tuoi Life, così pieni di umanità, diametralmente opposti al neo modello tecnoeconomeccanicutilitaristefficentista, mi diverto.
Siamo qui per divertirci con la fotografia e tu lo fai.

Comunque, detto in breve, se i tuoi Life restano così in alto per così tanto tempo un motivo ci sarà, “oppure è tutta suggestione, questa vita”, diceva Pino Daniele.

Messaggio modificato da ConteMaxS il Jan 2 2006, 02:41 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #44
QUOTE(ConteMaxS @ Jan 2 2006, 02:37 PM)
E' vero.

Ma, soprattutto ricchi di UMANITA'.



Conte hai ragione, ricchi di Umanità, e per quel che conosco Luigi anche tantissima sensibilità.

Dunque...

I Tuoi life sono sempre colmi di Simpatia Umanità Sensibilità e belle foto.

Ciao Claudio !
Andrea L.R.
Messaggio: #45
Complimenti, un ottimo life, intelligente e simpatico! biggrin.gif grazie.gif Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #46
Bello, variopinto, vario, simpatico quanti altri aggettivi devo consumare per esprimere il momento di ilarità che mi hai regalato?
Forse basterebe un grazie.gif Luigi ...o forse no.
Finalmente ho letto un life che va oltre la fotografia ci mette tutto ...foto, sentimento, ironia e quel non prendersi mai troppo sul serio che fa della vita la cosa più bella da vivere wink.gif
Complimenti

Ciao Davide
Luca Podda
Messaggio: #47
Questo LIFE, Luigi, mi è piaciuto MOLTO, ma molto più di "Mandarina..." Dietro questo Nonnino si nasconde un ragazzino abile Narratore che con abilità scoinvolgente rapisce chi legge... Per tutta la lettura io ero lì con te "COMPLIMENTI".

Peccato che i doveri di famiglia mi chiamino (o c'è un'ambulanza di là in salotto o stanno piangendo entrambi i bambini); avrei voluto scrivere di più...

Continuerò con un messaggio privato, un'altra volta con più calma, ok?

Ciao,
Luca
nonnoGG
Messaggio: #48
@ Claudio, Massimo, Davide, Andrea e Luca, un pacchetto di scuse per il ritardo nella risposta, ma prima i "doveri" di nonno ... poi gli Amici, giusto?
---

QUOTE(|Claudio| @ Jan 2 2006, 12:29 PM)
I Tuoi life sono sempre colmi di simpatia e belle foto.
QUOTE(|Claudio| @ Jan 2 2006, 08:35 PM)

Conte hai ragione ... Ciao Claudio !


@ Claudio spettano due grazie.gif grazie.gif, uno normale e uno "quotato", e un saluto, cordialissimo.
---

QUOTE(ConteMaxS @ Jan 2 2006, 02:37 PM)
Io con i tuoi Life, così pieni di umanità, diametralmente opposti al neo modello tecnoeconomeccanicutilitaristefficentista, mi diverto.
Siamo qui per divertirci con la fotografia e tu lo fai.

@ Massimo, con i grazie non viene bene, bisogna solo abbracciarTi ... e mi fermo quì, sennò altro che OT! In MP, guagliò ... jamme!
---

QUOTE(Andrea L.R. @ Jan 4 2006, 09:50 AM)
Complimenti, un ottimo life, intelligente e simpatico! biggrin.gif  grazie.gif  Pollice.gif

@ Andrea, grazie.gif a Te, con quel ben di Dio di Life e di foto, non posso che rigirare i complimenti. Alla prossima!
---

QUOTE(la.deda @ Jan 5 2006, 08:19 AM)
... quanti altri aggettivi devo consumare per esprimere il momento di ilarità che mi hai regalato?
... oltre la fotografia ci mette tutto ...foto, sentimento, ironia e quel non prendersi mai troppo sul serio che fa della vita la cosa più bella da vivere wink.gif

@ Davide, grazie.gif ! Non servono aggettivi di nessun genere, credo che il condividere -alla pari- momenti, esperienze e fantasie sia più che sufficiente. Sul "mai prendersi sul serio" condivido, contribuisco, combatto, costruisco, comprendo e coesisto ... come altro confermarlo? A Pasqua con un nuovo Life!
---

QUOTE(il_solito @ Jan 7 2006, 09:00 PM)
.. mi è piaciuto ... molto più di "Mandarina..."
Continuerò con un messaggio privato, un'altra volta con più calma, ok?

@ Luca, qui solo un grazie.gif , per tutto il resto in e-mail ... tranquillo. Ti abbraccio!
---

Luigi
imeego
Messaggio: #49
Cerco di superare la titubanza che mi è nata nei tuoi confronti dopo aver letto e riletto il life della "mitica" mandarina!?! biggrin.gif
Scriverti è quasi un "esame" se solo penso al modo e alle cose che riesce a dire con l'ironia e puntuale precisione di chi conosce la vita!
Magari potei semplicemente limitarmi a ringraziarti per il tono gioiso, fresco e SINCERO che dai a queste pagine!
Magari un giorno riuscirò a trovare parole migliori...ma per ora è già tanto aver "rotto il ghiccio"!? biggrin.gif wink.gif

GRAZIE!!!
giacomo


P.s.: quasi dimenticavo!!!! OTTIMO il link sulla grande Marlene!!! wink.gif
nonnoGG
Messaggio: #50
QUOTE(imeego @ Jan 10 2006, 01:31 PM)
Cerco di superare la titubanza che mi è nata nei tuoi confronti dopo aver letto e riletto il life della "mitica" mandarina!?!  biggrin.gif
Scriverti è quasi un "esame" se solo penso al modo e alle cose che riesce a dire con l'ironia e puntuale precisione di chi conosce la vita!
Magari potei semplicemente limitarmi a ringraziarti per il tono gioiso, fresco e SINCERO che dai a queste pagine!
Magari un giorno riuscirò a trovare parole migliori...ma per ora è già tanto aver "rotto il ghiccio"!?  biggrin.gif  wink.gif

GRAZIE!!!
giacomo
P.s.: quasi dimenticavo!!!! OTTIMO il link sulla grande Marlene!!!  wink.gif
*


Giacomo, ma che dici mai?
Addirittura un "esame" ... ti prego, siamo quì per passare insieme qualche minuto di spensierata follia. Non crederai che l'esperienza (o la vecchiaia) sopprimano l'ironia ... anzi! Sulla sincerità puoi contarci ... sempre. Visto che il ghiaccio è rotto, offro a te il whiskey ... della ricetta! Passo in MP per il resto.
Grazie a te per l'intervento.
Luigi
P.S.: Felice che ti sia piaciuta la "divina", ero indeciso se linkare la versione Italiana della grande Milly, la prima, inimitabile "dark Lady" nostrana.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >