FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Meno Male.
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #26
Carlo, si sta formando una schiera di utenti ce se si ritrovano tutti insieme a commentare una certa discussione questa chiude, prima o poi ma chiude.. rolleyes.gif
CVCPhoto
Messaggio: #27
QUOTE(BBottantotto @ Jul 22 2011, 08:33 PM) *
Carlo, si sta formando una schiera di utenti ce se si ritrovano tutti insieme a commentare una certa discussione questa chiude, prima o poi ma chiude.. rolleyes.gif


Che ci posso fare? messicano.gif

Carlo
Dob_Herr_Mannu
Iscritto
Messaggio: #28
Un applauso per l'ennesima discussione chiusa in tronco. Strano, eppure stavolta non volavano né bestemmie, né insulti ad personam. Eh vabbè.. texano.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #29
QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Jul 26 2011, 02:54 PM) *
Un applauso per l'ennesima discussione chiusa in tronco. Strano, eppure stavolta non volavano né bestemmie, né insulti ad personam. Eh vabbè.. texano.gif



il regolamento Dob, il regolamento... si lascia correre, anche troppo a volte, ma poi si deve far rispettare... wink.gif

ora vediamo di non trasformare anche questa discussione in una diatriba che non porta a nulla, è stata aperta per ringraziare il ruolo (non qualcuno specificatamente), ogni tanto, credimi, non ci fa male...
a.mignard
Messaggio: #30
QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Jul 26 2011, 02:54 PM) *
Un applauso per l'ennesima discussione chiusa in tronco. Strano, eppure stavolta non volavano né bestemmie, né insulti ad personam. Eh vabbè.. texano.gif


Giustamente. In quanto il 3d era andato completamente OT.
Basta leggere il primo post per capire... se qualcuno non voleva contribuire all'"omaggio", era sufficiente non partecipare.

Messaggio modificato da a.mignard il Jul 26 2011, 02:06 PM
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Messaggio: #31
Credo che veramente cuomonat parlasse di un'altra discussione alla quale purtroppo, come già detto a Federico in MP, non vi ho potutuo partecipare perchè già giustamente chiusa...oggi tonnellate di flame...bene...
Lorenzo
Dob_Herr_Mannu
Iscritto
Messaggio: #32
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jul 26 2011, 03:04 PM) *
il regolamento Dob, il regolamento... si lascia correre, anche troppo a volte, ma poi si deve far rispettare... wink.gif

ora vediamo di non trasformare anche questa discussione in una diatriba che non porta a nulla, è stata aperta per ringraziare il ruolo (non qualcuno specificatamente), ogni tanto, credimi, non ci fa male...


Assolutamente Giorgio, ben lungi dal polemizzare oltre come -credo- non stessi facendo neppure là. Solo, esprimo la mia legittima perplessità.

Keep going with photos Fotocamera.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Jul 26 2011, 02:54 PM) *
Un applauso per l'ennesima discussione chiusa in tronco. Strano, eppure stavolta non volavano né bestemmie, né insulti ad personam. Eh vabbè.. texano.gif



Il rispetto non è semplicemente non insultare , caro Dob

Serve un pizzichino di impegno in più, coraggio


Dimenticavo

Se vuoi continuare a parlarne sono disponibile
Esclusivamente in privato, però


Federico

Messaggio modificato da FZFZ il Jul 26 2011, 02:12 PM
cuomonat
Messaggio: #34
QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Jul 26 2011, 03:07 PM) *
...
Solo, esprimo la mia legittima perplessità.

Keep going with photos Fotocamera.gif

Concordo sulla legittimità, non di meno approvo l'ennesimo intervento di moderazione.
cuomonat
Messaggio: #35
QUOTE(cuomonat @ Jul 26 2011, 03:14 PM) *
Concordo sulla legittimità, non di meno approvo l'ennesimo intervento di moderazione.

Posso capire certi interventi di giovanissimi appena usciti dai dubbi esistenziali delle turbolenze adolescenziali ma non giustificherò mai intemperanze di adulti pronti a sputare sentenze e giudicare gesti che dovrebbero sucitare pietà e compassione per chi li compie ed indurre a riflettere maggiormente su disagio e sofferenza. Mi sarei aspettato l'intervento di qualche utente che si occupa di fashion e glamur, chi fa book per modelli/e in erba, sapere cosa pensano del futuro cui vanno incontro questi giovani, quanti di questi sono preparati ad affrontare la notorietà piuttosto che la perdita della privacy e l'identità di individuo a favore dell'immagine.
Stef500f
Messaggio: #36
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 22 2011, 12:21 AM) *
ma l'iter off topic ha portato a situazioni inaccettabili, di vera anarchia ed istigazione a delinquere.

Carlo


l'Anarchia è un'altra cosa, è brutto usare le parole a sproposito..
enrico_79
Messaggio: #37
rolleyes.gif rolleyes.gif ... Ho seguito poco il thread di Tore Jr, ma questo proprio non me lo perdo, stasera birretta, anzi no, birrette gelate, qualche sigaretta e una sana lettura di litigi... il romanzo pettegolezzo ricomincia... evvvvvaiiii messicano.gif
grazie Cuomat di aver aperto una nuova avvincente puntata.


Enrico
BANJO911
Messaggio: #38
QUOTE(enrico_79 @ Jul 26 2011, 03:41 PM) *
... il romanzo pettegolezzo ricomincia... evvvvvaiiii messicano.gif



La sezione SUSHI BAR "tira" più delle varie sezioni tecniche ve ne siete accorti?

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #39
QUOTE(BANJO911 @ Jul 26 2011, 03:48 PM) *
La sezione SUSHI BAR "tira" più delle varie sezioni tecniche ve ne siete accorti?


fosse per me la chiuderei, tanto che "relax" c'è? nessuno, anzi è dove la gente si scanna..
si chiude e via, anche perchè se continua così a causa del sushi bar il forum nital farà l'involuzione del TG1..... ph34r.gif
permaloso
Messaggio: #40
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 22 2011, 09:12 PM) *
Che ci posso fare? messicano.gif

Carlo

cosa ci puoi fare? ma è ovvio smetterla di diluirlo e servire solo vino buono! messicano.gif

Scherzi a parte Molti hanno "programmoni" in versione/licenza student (me compreso) basta avere un figlio nipote cuggino iscritto a scuola... e che qualche volta abbia usato quel pc texano.gif avendo così abbattuto mostruosamente il prezzo...
il thread di tore in me ha generato una sana invidia/ammirazione nelle sue capacità.. e la voglia di prendermi un bel libro per cercare di sfruttare quei programmi grazie.gif
emanuela1987
Nikonista
Messaggio: #41
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 22 2011, 09:15 AM) *
Io non uso CS5 per tre motivi:

1°) Non so usarlo

2°) Costa troppo per i miei gusti

3°) Mi rifiuto di avere sul pc programmi piratati

1000 euro : PS CS5 = 100 euro : PS Elements

L'equazione sopra tende a dimostrare che volendo si può spendere meno, non si infrange la legge e per un fotoamatore ritengo sia più che sufficente.

Carlo



infatti anche io lavoro su element... ma sono una capra..
Moua
Messaggio: #42
Concordo pienamente sulla pirateria, nel senso che non la condivido oltre ad essere un reato.

Però....c'è sempre un però. Non so per photoshop, ma in altro ambito, la divulgazione di un programma ha avuto un notevole beneficio proprio nelle copie pirata, che hanno fatto si che il pogramma stesso si autoimponesse come standard. Parliamo di Autocad per esempio?

I sistemi per rendere quasi inattaccabili i software ci sono, basti pensare a quelli che girano con chiavetta (la vecchia saponetta) ma sono pochi i programmi che ne fanno uso.

Giusto un punto di riflessione.

Saluti
Attilio
CVCPhoto
Messaggio: #43
QUOTE(Stef500f @ Jul 26 2011, 03:34 PM) *
l'Anarchia è un'altra cosa, è brutto usare le parole a sproposito..


Da Wikipedia:

"L'anarchia è una concezione politica basata sull'idea di un ordine fondato sull'autonomia e la libertà degli individui, contrapposto ad ogni forma di Stato e di potere costituito"

Contestare le leggi sui diritti d'autore imposte dallo Stato, farsene letteralmente un baffo di esse, se non è anarchia, è delinquenza. E la giustificazione di 'rubare ai ricchi' è alquanto comica.

Ti invito tuttavia a trovare tu stesso l'aggettivo più idoneo a definire certi comportamenti pirateschi.

Sarà forse che mio bisnonno paterno era tedesco di Norimberga, ma per me le leggi, giuste o sbagliate che siano, vanno rispettate, sempre.

Carlo
kaisergabo
Messaggio: #44
QUOTE(Moua @ Jul 26 2011, 08:10 PM) *
Però....c'è sempre un però. Non so per photoshop, ma in altro ambito, la divulgazione di un programma ha avuto un notevole beneficio proprio nelle copie pirata, che hanno fatto si che il pogramma stesso si autoimponesse come standard. Parliamo di Autocad per esempio?




È quello che penso sempre anche io...
-missing
Messaggio: #45
QUOTE(BANJO911 @ Jul 26 2011, 03:48 PM) *
La sezione SUSHI BAR "tira" più delle varie sezioni tecniche ve ne siete accorti?

Ma va? Chissà perché su tecniche fotografiche non c'è mai nessuno. messicano.gif messicano.gif
CVCPhoto
Messaggio: #46
QUOTE(paolodes @ Jul 26 2011, 10:55 PM) *
Ma va? Chissà perché su tecniche fotografiche non c'è mai nessuno. messicano.gif messicano.gif


Basta dirlo che ci trasferiamo là... laugh.gif laugh.gif

Carlo
Danilo 73
Messaggio: #47
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 26 2011, 10:07 PM) *
Da Wikipedia:

"L'anarchia è una concezione politica basata sull'idea di un ordine fondato sull'autonomia e la libertà degli individui, contrapposto ad ogni forma di Stato e di potere costituito"

Contestare le leggi sui diritti d'autore imposte dallo Stato, farsene letteralmente un baffo di esse, se non è anarchia, è delinquenza. E la giustificazione di 'rubare ai ricchi' è alquanto comica.

Ti invito tuttavia a trovare tu stesso l'aggettivo più idoneo a definire certi comportamenti pirateschi.

Sarà forse che mio bisnonno paterno era tedesco di Norimberga, ma per me le leggi, giuste o sbagliate che siano, vanno rispettate, sempre.

Carlo

Comico è pensare a quante persone non "pensano" è danno per scontato concezioni arcaiche della nostra società.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2