FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Summertime
Rispondi Nuova Discussione
riccardoal
Messaggio: #1
Il chirurgo che sei anni fa opero' mia figlia per una grave frattura al bacino si e' trasferito a Rimini e quale miglior occasione di scattare qualche foto in occasione di una visita di controllo?
Le immagini sono tutte concentrate nell area portuale che , come zona di aggregazione , e' quella che offre i migliori spunti fotografici almeno sperati...non avevo molto tempo a disposizione ma voglia di fotografare sempre la stessa....spero di allietare la vostra giornata almeno nei 3 minuti di visualizzazione ( per chi avra' voglia e pazienza di farlo )

1 una breve sosta ristoro sul lungomare dove gia si apprezza la voglia di socializzare dei locali

IPB Immagine



2 e via verso la meta...

IPB Immagine



3 qualcuno ci da il benvenuto

IPB Immagine



4 e non solo le lucertole.....

IPB Immagine



5 la citta' delle rotonde

IPB Immagine



6 una puntata in spiaggia

IPB Immagine



7 immancabili

IPB Immagine



8

IPB Immagine



9 per i piu tranquilli....

IPB Immagine



10 ...e per i piu goduriosi...

IPB Immagine



11

<a href="https://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=2030371" target="_blank">

IPB Immagine
</a>


12

IPB Immagine



13 ma c'e' anche chi lavora

IPB Immagine



14

IPB Immagine



ho ancora quegli aromi nella mente......PS mia figlia tutto ok grazie.gif

15 la dimenticavo ma credo meriti

IPB Immagine





Messaggio modificato da riccardoal il Apr 27 2016, 11:27 AM
pisistrate nelson
Messaggio: #2
Innanzitutto Ben ritrovato. Felice che per la salute della figlia risulti tutto a posto. Riguardo al reportage è piacevolissimo. La mia preferita è la 11 ma ... che dire della 13 con le vongole in volo? E della 3 con le cinque donne tutte collaborative e sorridenti sul risciò? E della ricerca delle linee nella 9? E la zona rimozione della 4? Vabbè, basta va. Mi piacciono un po' tutte. Ne avrei lasciata solo una dei surfisti... ma capisco che nella prima se ne vede il cospicuo numero che la, più bella, seconda non riesce a comunicare. Bravo comunque e si legge che un vero appassionato, neanche quando va dal dottore riesce a lasciare a casa la propria passione.
pisistrate nelson
Messaggio: #3
Non me lo fa più modificare... non volevo scrivere "bravo comunque" che sembra che tu abbia sbagliato qualcosa........ Doveva essere "Bravo..... e comunque si vede ...etc...etc ....."
cranb25
Nikonista
Messaggio: #4
Bella serie Riccardo alcune mi piacciono davvero tanto per il tipo di inquadratura wink.gif
Ciao
Stefano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
un piacevole racconto Riccà, belle le inquadrature, la 4 la mia preferita per indole........sei tornato in forma Riccà, un abbraccio, ciao
aldosartori
Messaggio: #6
no ma la 1 dove la mettiamo? cioè sembra la corda le esca dalla bocca come fanno i maghi con i fazzoletti smile.gif, il volatile sul tavolino poi...
Ottime anche le conversioni, un reportage che si guarda molto volentieri, alcune foto sono delle chicche!
Felice anche io per tua figlia, falle il mio sincero augurio, e felice anche per te per tutto!
A presto
Aldo
riccardoal
Messaggio: #7
grazie per la pazienza ragazzi
molto apprezzati i vostri commenti e saluti
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Bel reportage con buoni istanti colti, Pollice.gif
quelle che preferisco su tutte sono la 4 e 13
masma
Messaggio: #9
Una buona serie Riccardo, sembra di viverla insieme a voi quella giornata!
La 4 la mia preferita mentre nella prima quella corda era da evitare ...se potevi!
Felice per la figliola !

Ciao
p4noramix
Messaggio: #10
Beh, la 4 la potevamo mettere da sola, in quanto di livello superiore alle altre più "leggere", penso tu sarai daccordo.

Un saluto, felice per la figliola.

Saluti

riccardoal
Messaggio: #11
QUOTE(p4noramix @ May 6 2016, 02:44 PM) *
Beh, la 4 la potevamo mettere da sola, in quanto di livello superiore alle altre più "leggere", penso tu sarai daccordo.

Un saluto, felice per la figliola.

Saluti


concordo sul fatto che la 4 abbia dignita' da solista....per il resto una veloce panoramica su cio che avviene in una mattinata festiva e di sole in una ridente cittadina di mare...
grazie Andrea

QUOTE(masma @ May 4 2016, 11:03 AM) *
Una buona serie Riccardo, sembra di viverla insieme a voi quella giornata!
La 4 la mia preferita mentre nella prima quella corda era da evitare ...se potevi!
Felice per la figliola !

Ciao


ovviamente non potevo

grazie anche a te Massimo

Messaggio modificato da riccardoal il May 21 2016, 12:08 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Summertime Manuela Innocenti 20 09-08-2008 08:17
Summertime riccardoal 10 21-05-2016 13:07
Guen - Summertime #1 sbarzulina 8 02-08-2006 16:31
Summertime sbarzulina 2 01-08-2006 13:51
Summertime Andrea Pedretti 1 13-07-2012 18:23