FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Last Ray Of Light
Io non mi stanco, visto che manco voi vi stancate...
Rispondi Nuova Discussione
Franco.DeFabritiis
Messaggio: #1
IPB Immagine



Ancora lei, luce naturale.
lexio
Messaggio: #2
nitidezza e maf, perfette anche qui. Questo scatto però non mi piace.. il motivo è che è una perfetta posa da Spada di Damocle, testa piegata laterale e il pilastro (o quel che è ) sullo sfondo che preme proprio sulle vertebre cervicali.. ovviamente IMHO
Franco.DeFabritiis
Messaggio: #3
Quello nello sfondo è un riflesso di una qualche finestra davanti alla vetrata dove è stata scattata. Il collo piegato mi piaceva proprio per evidenziare il bellissimo collo che ha Giada, una sua peculiarità.

Ne esiste un'altra simile, che è questa:

IPB Immagine



Ma preferivo l'altra sia per lo sguardo, diretto e magari anche più intrigante, sia per la posa con i capelli che scendono formando una sorta di spirale sotto la spalla sinistra.
lexio
Messaggio: #4
Si hai ragione, ho troppi pilastri in testa biggrin.gif

E' tutto giustissimo quello che hai detto, espressione e sensualità sono super, onestamente come dici tu sono meglio che nel secondo scatto.. Magari potresti eliminare quelle due strisce scure con un semplice timbro clone... forse.. comunque sono entrambi begli scatti, il primo intendevo dire "questo scatto" con riferimento a tutta la serie che ci hai presentato, onestamente un servizio davvero ben realizzato, comunque io riuscissi già a fare degli scatti la metà di questi sarei felicissimo , giuro
ges
Staff
Messaggio: #5
Bellissima la prima, direi tutto.
lucciluigi
Messaggio: #6
Preferisco come posa la seconda che hai postato, pero' fai attenzione alla caduta di luce perché tra il volto e le ginocchia ne hai persa parecchia. o l'hai lavorata con PS dimenticandoti di uniformare il colore della pelle del busto con quello delle gambe wink.gif
Franco.DeFabritiis
Messaggio: #7
QUOTE(ges @ Feb 16 2018, 01:12 AM) *
Bellissima la prima, direi tutto.


Grazie ges!

QUOTE(lucciluigi @ Feb 16 2018, 10:38 AM) *
Preferisco come posa la seconda che hai postato, pero' fai attenzione alla caduta di luce perché tra il volto e le ginocchia ne hai persa parecchia. o l'hai lavorata con PS dimenticandoti di uniformare il colore della pelle del busto con quello delle gambe wink.gif


Credo che dipenda più dalla luce in se. Proveniva da un finestrone, con quell'angolatura le gambe erano in ombra. Non so se con una maschera o con un gradiente avrei fatto bene a modificarla, così non l'ho proprio toccata.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Ciao, la prima è bellissima, posa e sguardo ottimi,
solo sul ginocchio la piega ha creato dei rigonfiamenti, a essere pignolo,
mi piace anche l'altra, è una bella serie e sessione Pollice.gif
ti ricordo che solita serie e sessione, solito giorno e modella= unica discussione,
per questa volta lasciamo separata...
Franco.DeFabritiis
Messaggio: #9
Grazie Maurizio.

A breve vi presento anche qualche altra modella! biggrin.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
smile.gif Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Filtro Sky Light cristianbonizzato 35 12-01-2005 22:48
Ttl E Bounce Light Federix 6 02-08-2005 13:57
Hard Light, But Light. nikonman75 5 19-10-2013 23:37
Ilenia - Beachwear Creative Light In Fusion With Natural Light. Onl FrancescoFranciaFoto 3 14-05-2019 21:14
First Light - Last Light valerio.oddi 2 02-10-2012 14:35