FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ancora Lei...
...prometto che la smetto! :D
Rispondi Nuova Discussione
Franco.DeFabritiis
Messaggio: #1
IPB Immagine



Prometto che la smetto di postare foto di Giada! messicano.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Ciao Fabrizio,
Perchè dovestri smetterla? laugh.gif

E' un bel ritratto, avrei soltanto evitato il taglio del braccio. Per il resto Pollice.gif

Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Posta posta senza problemi, fa piacere tenere la sezione attiva,
un buon ritratto con una luce tenue ben dosata, forse un filo le ombre le aprirei,
il suo braccio sx così tirato indietro a mio avviso non va rilascia una brutta figura geometrica da quel lato
per il resto mi piace Pollice.gif
lexio
Messaggio: #4
Bellissima intensità, la messa a fuoco e la nitidezza anche qui sono spettacolari, il colore della pelle anche mi piace tantissimo.
Avrei personalmente aggiunto una luce di accento, giusto giusto un colpetto sui capelli e la spalla destra, per staccare un pelino la ragazza dallo sfondo, in questo caso si perde parecchio; ovviamente IMHO.
Bello scatto, molto bella lei e molto bravo tu. guru.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Ti è gia stato fatto il complimento e fatto notare il discorso della spalla sinistra, che altro posso dire? smile.gif

Entrando nei gusti personali, forse illeggibile la maglia ed i capelli e c'è una strana sfumatura lato sinistro della ragazza, rispetto al suo lato destro, ma direi che è più che normale visto lo scatto ad f1.4 smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Franco.DeFabritiis
Messaggio: #6
QUOTE(Fabio Chiappara @ Feb 13 2018, 09:39 AM) *
Ciao Fabrizio,
Perchè dovestri smetterla? laugh.gif

E' un bel ritratto, avrei soltanto evitato il taglio del braccio. Per il resto Pollice.gif

Fabio


Grazie Fabio. Il taglio del braccio non ha convinto neanche me, ma concentrandomi sul viso, non ci ho fatto caso.

QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 13 2018, 12:27 PM) *
Posta posta senza problemi, fa piacere tenere la sezione attiva,
un buon ritratto con una luce tenue ben dosata, forse un filo le ombre le aprirei,
il suo braccio sx così tirato indietro a mio avviso non va rilascia una brutta figura geometrica da quel lato
per il resto mi piace Pollice.gif


Grazie Maurizio!

QUOTE(lexio @ Feb 13 2018, 02:41 PM) *
Bellissima intensità, la messa a fuoco e la nitidezza anche qui sono spettacolari, il colore della pelle anche mi piace tantissimo.
Avrei personalmente aggiunto una luce di accento, giusto giusto un colpetto sui capelli e la spalla destra, per staccare un pelino la ragazza dallo sfondo, in questo caso si perde parecchio; ovviamente IMHO.
Bello scatto, molto bella lei e molto bravo tu. guru.gif


Grazie!, lo scatto è stato fatto con la sola lampada pilota di un beauty dish, cosa che mi piace moltissimo.
Appena rivedo Giada riferisco i complimenti. Anche secondo me lei è davvero uno spettacolo da fotografare. Bella in maniera non comune, che sa esprimere grande classe ed eleganza.


QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 13 2018, 03:11 PM) *
Ti è gia stato fatto il complimento e fatto notare il discorso della spalla sinistra, che altro posso dire?

Entrando nei gusti personali, forse illeggibile la maglia ed i capelli e c'è una strana sfumatura lato sinistro della ragazza, rispetto al suo lato destro, ma direi che è più che normale visto lo scatto ad f1.4 smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Eh si, la sfumatura è proprio dovuta alla ridottissima PDC. A me 'sto Sigma piace da morire!
Grizie Alessandro!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ana-logico Sarà Lei giannizadra 114 16-01-2005 13:12
Metto Un Disco,,, E Lei Parte In Quarta! stefanostefano 26 15-11-2005 15:20
"lei", Proprio "lei"... ghisale 24 30-05-2011 13:16
Ancora Lei.... MSimone 11 02-04-2006 20:06
Lei Solo Lei Sal69 5 29-05-2017 13:22