FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V   1 2 3 > »   
Milano, 17 Novembre 2005
Cambio data....
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
MILANO 10 NOVEMBRE 2005 - ORE 21.00

(luogo dell'incontro da definire)

Siete invitati alla prima uscita magereccia di Novembre, volta alle chiacchiere e alla programmazione della nuova uscita fotografica di gruppo.

per adesioni scrivere a info@thesphere.it indicando:

nick
nome
cognome
numero partecipanti


Troverete qui sopra l'elenco partecipanti aggiornato ad ogni variazione... partecipate numerosi.

fabio.capoccia +1
hausdorf79
serdor1
il_solito
Taras
nade80
umbiz
f.capsoni
gsessa
bruttabertuccia (*)

Totale 11 partecipanti
-----------------------
(*) incerti
Luca Podda
Messaggio: #2
Piccola precisazione:

Diamoci una calmata, pesce, aragosta, andiamo al SAVINI.... Per me va bene anche una semplice birra, io vengo per voi, non per quello che c'è sul piatto...

Calcolate che ho una famiglia, 2 bimbi.... che non posso sempre mollarli ai Nonni, che è praticamente impossibile anche solo pensare di portarmeli e che mia moglie non è che si diverta molto a sentire parlare noi solo di Fotografia...

Faccio fatica a liberarmi per essere dei vostri, se poi devo giustificare anche spese "di un certo tipo"..... Mi dice: Non puoi portare me fuori a cena? Police.gif

Mettetevi nei miei panni.... guru.gif


Ciao,
Luca


P.S. questo è un mio parere personale, poi voi potete decidere quello che volete e io valuterò di volta in volta quale appuntamento saltare e a quale partecipare.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Tranquillo Luca...
il tuo discorso è perfettamente comprensibile.
Ma ti aggiungo che non è necessario avere una moglie e due figli per essere costretti (causa soldi) a valutare quali uscite fare e quali no.

Niente polemiche... nessuno vuole svenare nessuno
A prestissimo

Franz
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Sono d'accordo con voi e mi è sembrato di averlo fatto capire da subito. Mi mancano ancora adesioni ... il tempo c'è...

e come potete vedere il luogo è da decidere .... wink.gif
giorgiosessa
Messaggio: #5
Ok ragazzi.

Io propendo per una pizza sciuè sciuè (cioè veloce veloce) e poi giu con chiacchiere e risate.

A presto.
Luca Podda
Messaggio: #6
Ehm.... le spese di un "certo tipo" erano gli obiettivi... rolleyes.gif
andreabardi
Messaggio: #7
ahaha luca mi sembra di sentire cose mooolto familiari wink.gif

buona mangiata/bevuta cari
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8

Aggiornamento partecipanti ad oggi

fabio.capoccia +1
hausdorf79
serdor1
il_solito
Taras +1
nade80
umbiz
f.capsoni
gsessa
Franz (*)
bruttabertuccia (*)

Totale 13 partecipanti
-----------------------
(*) incerti

Messaggio modificato da fabio.capoccia il Oct 28 2005, 02:49 PM
Taras
Messaggio: #9
QUOTE(il_solito @ Oct 28 2005, 02:25 PM)
Ehm.... le spese di un "certo tipo" erano gli obiettivi...  rolleyes.gif
*



Pensavo ti riferissi alle parrucche bionde! laugh.gif

Taras.
serdor
Messaggio: #10
QUOTE(Taras @ Oct 28 2005, 02:56 PM)
Pensavo ti riferissi alle parrucche bionde!  laugh.gif

Taras.
*


Mi sto ribaltando sulla sedia dalle risate laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Gianluca sei un grande.

Luca le spese di un certo tipo mia moglie le ha ormai metabolizzate, infatti qualche giorno mi sa che trovero' le valigie fuori dalla porta, spero ci sia anche la borsa della D70s laugh.gif
hausdorf79
Messaggio: #11
QUOTE(serdor1 @ Oct 28 2005, 05:26 PM)
Mi sto ribaltando sulla sedia dalle risate laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
Gianluca sei un grande.

Luca le spese di un certo tipo mia moglie le ha ormai metabolizzate, infatti qualche giorno mi sa che trovero' le valigie fuori dalla porta, spero ci sia anche la borsa della D70s  laugh.gif
*



Dai raga!Partecipate numerosi che ce la divertiamo!!!!
Caps.
Messaggio: #12
Ragazzi, la mia idea non era da "Savini", ma anzi da qualità/prezzo.
Per fare un paragone, tipo un 18/70 non un 17-35 .... wink.gif
Cmq mi atterrò alla decisione della maggioranza.
Un saluto a tutti.
umbiz
Messaggio: #13
Fabio inserisci nella lista anche mia moglie.
Umbiz + 1
Ciao Umberto
frank.
Messaggio: #14
Stasera guardavo gli ultimi mess., una cosa non l'ho capita, ma dove si va' a mangiare? scusate ma siccome arrivo da bergamo vorrei sapere il posto e anche l'ora cosi ,causa code in autostrada mi organizzo, per il resto anche per me una pizza mi sembra piu' "intima" sia per quattro risate sia per argomenti piu' "fotografici",l'importante è vedersi e organizzare altri incontri. Un saluto a tutti Frank
Luca Podda
Messaggio: #15
io proporrei la Pizzeria KING, vi allego qui un commento di un noto sito (Di opinioni, ma va? biggrin.gif )

Abbuffarsi con la pizza
Un'Opinione di ccdcib su King - pizzeria, Milano (12 Luglio 2005)

La valutazione di questo autore:

Rapporto qualitá prezzo Buono
Qualitá dei prodotti Buona
Verietá del menu Ottima
Servizio Buono
Collocazione Ottima
Pulizia Buona

Vantaggi: Pizza grande, locale accogliente e facilmente raggiungibile .
Svantaggi: Pizza troppo grande ! ! ! ! ! ! prezzi giusti ma forse un pò alti, spreco di materiale, spesso c'è da aspettare un pò perchè il locale è spesso pieno


Opinione completa
Pizzeria King a Milano, Via Ascanio sforza sul naviglio grande, raggiungibile tranquillamente con la linea tranviaria 90/90 oppure facendo un piccolo pezzo a piedi prendendo la metro fino a porta genova o Romolo(preferibile la seconda) o adittura sempre con un pezzo a piedi prendendo il tram numero 3

Il locale è molto ampio con tre sale di cui due piccoline, molti tavoli.
Le tavole sono apparechhiate molto semplicemente con una carinissima tovaglietta con menù scritto.

Proprio il menù (parlo di pizze perchè non ci sono mai andato a pranzo, e non ho mai preso altro) e molto ampio.
Ci sono circa 30 pizze(forse anche di più) e di tutti i tipi.
Vengono usati moltissimi ingredienti e tutti di porzioni impressionanti.
Praticamente non si mangia quasi una pizza con il condimento, ma il condimento con un pò di pizza.

In realtà la pizza è gigantesca, tanto che non esiste un piatto che riesca a contenerla!!!
Gli ingredienti sono molti, dalla salsiccia a pezzi giganti, al pesce, al caviale, all'uovo, al mais, ai fagioli, per dire i più strani.
C'è n'è per tutti i gusti!

Il servizio è efficiente, ma un pò lento, visto che il locale è quasi sempre pieno.

I prezzi a mio parere sono buoni per quello che ti portano, però sono eccessivi se si pensa che la maggior parte delle volte mezza pizza viene lasciata nel piatto.
questo lo ritengo un gran spreco sia di soldi che di materie prime che credo e spero vengono buttate via!!!!!

L'unica cosa che non apprezzo realmente e di cui infatti non ho ancora parlato è della pasta della pizza.
In realtà credo personalmente che non sia molto lievitata nel modo adeguato, e che rimanga un pò troppo alta.
Infatti credo che tra tutto quello che ho detto forse è proprio la pasta della pizza che non ti permette di finire il pasto.
é piuttosto pesante e non molto digeribile.

Devo dirvi che purtroppo quando vado da King, la sera non riesco a dormire perchè non digerisco bene, vista anche la mia eccessiva golosità e scarsa capacità di darmi un limite.
Ma come ho detto prima, per chi ama il cibo, è un peccato lasciare qualcosa li!!!

Insomma un'esperienza da provare sicuramente e magari le bocche più ingorde troveranno il loro paradiso in una pizza che fa della regalità una questione di potere e quindi di quantità!!!!!!!!!!



CHE NE DITE?



Ciao,
Luca
frank.
Messaggio: #16
Ma scusa Luca non ho capito una semplice cosa: MA NE VALE LA PENA DI QUESTA PIZZERIA SI O NO? dopo aver letto il tuo mess. e' stata la prima cosa che mi è venuta in mente. blink.gif
Luca Podda
Messaggio: #17
Quello che ho messo è il commento di uno che non conosco... preso dal sito di opinioni... (quello che saluta, dai che mi capite wink.gif )

Io ci sono stato 2 volte, la prima volta ho tentato di fare "lo sborone" e finirla, ma con scarsi risultati... la seconda volta l'ho divisa con la mia ragazza (ora mia moglie)...

La Pizza è buona, anche divisa a metà e sempre più grande di una Pizza normale, il locale è carino e soprattutto siamo ai Navigli, quindi perchè non finire la serata con qualche scatto notturno?

io l'ho buttata li, se avete altre idee fatevi avanti...

Ciao,
Luca

Messaggio modificato da il_solito il Oct 28 2005, 09:37 PM
umbiz
Messaggio: #18
Possiamo sempre dividerla in due, così risparmiamo soldi, e mangiamo meno.
Io il posto non lo conosco, ma come l' hai descritto sembra un bel locale.
Ci stò.
Ciao Umberto e Assunta
frank.
Messaggio: #19
Per me va bene sia per il luogo sia per gli scatti post mangiatadipizza.Solo una cortesia,se confermate il posto qualcuno potrebbe aiutarmi ad arrivare li'?Di milano non sono assolutamente pratico e mi perdo facilmente. Grazie Frank
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
QUOTE(il_solito @ Oct 28 2005, 10:19 PM)

CHE NE DITE?[/b]
Ciao,
Luca
*



La prossima volta basta la proposta!! laugh.gif
Mi fido del tuo gusto.... non serve allegare la paginona della Guida Michelin!!! wink.gif

se siamo tutti d'accordo domani aggiorno il post.... aspetto le adesioni via mail e soprattutto il numero preciso di persone al seguito
minicooper
Messaggio: #21
Ciao, io il posto lo conosco, è semplice e la pizza è buona... fin troppo gigante!

Penso di essere dei vostri... Pollice.gif

minicooper(*)

Messaggio modificato da minicooper il Oct 28 2005, 10:07 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Aggiornamento partecipanti ad oggi

fabio.capoccia +1
hausdorf79
serdor1
il_solito
Taras +1
nade80
umbiz +1
f.capsoni
gsessa
minicooper
Franz (*)
bruttabertuccia (*)

Totale 15 partecipanti
-----------------------
(*) incerti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
MILANO 9 NOVEMBRE 2005 - ORE 21.00

Pizzeria King
Via Ascanio Sforza, 73 - 20141 - Milano (MI)
telefono.gif Telefono: 0289504497


Siete invitati alla prima uscita magereccia di Novembre, volta alle chiacchiere e alla programmazione della nuova uscita fotografica di gruppo.

per adesioni scrivere a info@thesphere.it indicando:

nick
nome
cognome
numero partecipanti


Troverete l'elenco partecipanti aggiornato ad ogni variazione... partecipate numerosi.



Aggiornamento partecipanti ad oggi

fabio.capoccia +1
hausdorf79
serdor1
il_solito
Taras +1
nade80
umbiz +1
f.capsoni
gsessa
minicooper
Franz (*)
bruttabertuccia (*)

Totale 15 partecipanti
-----------------------
(*) incerti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
Aggiornamento partecipanti ad oggi

fabio.capoccia +1
hausdorf79
serdor1
il_solito +1
Taras +1
nade80
umbiz +1
f.capsoni
gsessa
minicooper
Franz (*)
bruttabertuccia (*)

Totale 16 partecipanti
-----------------------
(*) incerti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
Piccolo OT...
WOW Fabio, col nuovo avatar sembri veramente FIKO biggrin.gif Pollice.gif

Franz
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V   1 2 3 > »