FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Luna In Bn
Rispondi Nuova Discussione
cobbretto
Messaggio: #1
Oggi ci ho visto un bn per questo scatto. clik su salva originale in gallery per vederla al meglio.
Ciao Emanuele.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 13)
truiz
Messaggio: #2
QUOTE(cobbretto @ Jun 6 2013, 07:31 PM) *
Oggi ci ho visto un bn per questo scatto. clik su salva originale in gallery per vederla al meglio.
Ciao Emanuele.



Ciao Emanuele,
secondo me una bella foto e conversione.

Leggendo il titolo, la luna però mi sembra un po' lontanuccia...

ciao
Marco
finasteride
Messaggio: #3
complimenti Emanuele, molto bella sia nella composizione che nella post..........per quel poco che posso capire mi sembra che hai fatto dei notevoli passi in avanti negli ultimi tempi wink.gif
LucaZan8
Messaggio: #4
Ciao,
Bella foto complimenti.
E buona conversione.

l'effetto del mare mi lascia un pò cosi... non è brutto ma... bo, non mi convince, mentre il cielo secondo i miei gusti è veramente molto bello !

Condivido con chi ti ha suggerito che il titolo un pò inganna... smile.gif
cobbretto
Messaggio: #5
QUOTE(truiz @ Jun 7 2013, 10:07 AM) *
Ciao Emanuele,
secondo me una bella foto e conversione.

Leggendo il titolo, la luna però mi sembra un po' lontanuccia...

ciao
Marco


Grazie mille per il passaggio, certo la luna sembra piccola ma solo perchè siamo a 900x600 pixel


QUOTE(finasteride @ Jun 7 2013, 01:05 PM) *
complimenti Emanuele, molto bella sia nella composizione che nella post..........per quel poco che posso capire mi sembra che hai fatto dei notevoli passi in avanti negli ultimi tempi wink.gif


guru.gif guru.gif guru.gif


QUOTE(LucaZan8 @ Jun 7 2013, 01:34 PM) *
Ciao,
Bella foto complimenti.
E buona conversione.

l'effetto del mare mi lascia un pò cosi... non è brutto ma... bo, non mi convince, mentre il cielo secondo i miei gusti è veramente molto bello !

Condivido con chi ti ha suggerito che il titolo un pò inganna... smile.gif


Grazie per il passaggio, lo scatto l'ho fatto proprio per cogliere le scie lasciata dal mare i gusti son gusti.
maurus
Messaggio: #6
Bella, anche la scelta dei tempi è ok, inoltre ottima la scelta della conversione.

Ciao
Maurizio
indiopix
Iscritto
Messaggio: #7
Bello il contrasto di forme fra scia delle onde e nuvole...il bianco e nero era d'obbligo per questa foto....bravo....
cobbretto
Messaggio: #8
QUOTE(maurus @ Jun 7 2013, 03:55 PM) *
Bella, anche la scelta dei tempi è ok, inoltre ottima la scelta della conversione.

Ciao
Maurizio



QUOTE(indiopix @ Jun 8 2013, 10:43 PM) *
Bello il contrasto di forme fra scia delle onde e nuvole...il bianco e nero era d'obbligo per questa foto....bravo....



Grazie mille
FabioPerillo
Messaggio: #9
Ciao Ema, mi accodo ai complimenti. wink.gif
Ottima composizione, dinamicità, conversione e scelta dei tempi.
Grande qualità del file.
L'unico piccolo appunto te lo faccio sul cielo; hai tirato molto la conversione e il contrasto e sulla parte più alta si vede qualche piccolo artefatto...
E' solo un piccolo dettaglio che nulla toglie alla qualità dello scatto. wink.gif

Ciao Fabio
checcozak
Messaggio: #10
Ottima, piace molto anche a me. Bella conversione.

Il titolo avrei messo: "Al chiaror di luna" tongue.gif

Ciao
Francesco
cobbretto
Messaggio: #11
Grazie ancora molto gentili.
Grazie Fabio, come al solito non ci avevo fatto nemmeno caso.
aldosartori
Messaggio: #12
Scatto davvero notevole e bella conversione. Bravo
claudio-rossi
Messaggio: #13
Bello scatto, mi piace la dinamicità, unico appunto è che la luna è un po troppo piccola rispetto agli altri elementi del frame e si perde un po...per questo credo che il titolo sia un po forzato.

Ciao

Claudio
cobbretto
Messaggio: #14
Grazie ancora!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio