FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tutto Acceso Nel Mirino D90
Rispondi Nuova Discussione
LukeDuke1970
NPU
Messaggio: #1
Ciao,

nel weekend mentre ero in FieraCavalli a Verona, ad un certo punto, riaccendo la mia D90 (comprata a giugno) e puntando mi accorgo che nella parte bassa del mirino, dove normalmente compaiono le info di tempi, diaframma e messa a fuoco tutti i segmenti dei caratteri sono accessi, rendendo di fatto illeggibili le informazioni. Il "pallino" della messa a fuoco sembra funzionare e la macchina scatta regolarmente, producendo immagini "normali".
Qualcuno sa a cosa è dovuto il problema?
Si può risolvere autonomamente o devo (e qui faccio tutti gli scongiuri del caso pensando agli eventuali tempi di attesa cerotto.gif ) mandarla in assistenza?

Grazie per l'aiuto!
 
Nuova Discussione
Risposte
glimuli
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(LukeDuke1970 @ Nov 11 2011, 12:51 PM) *
Ciao,

nel weekend mentre ero in FieraCavalli a Verona, ad un certo punto, riaccendo la mia D90 (comprata a giugno) e puntando mi accorgo che nella parte bassa del mirino, dove normalmente compaiono le info di tempi, diaframma e messa a fuoco tutti i segmenti dei caratteri sono accessi, rendendo di fatto illeggibili le informazioni. Il "pallino" della messa a fuoco sembra funzionare e la macchina scatta regolarmente, producendo immagini "normali".
Qualcuno sa a cosa è dovuto il problema?
Si può risolvere autonomamente o devo (e qui faccio tutti gli scongiuri del caso pensando agli eventuali tempi di attesa cerotto.gif ) mandarla in assistenza?

Grazie per l'aiuto!


Ciao
ho lo stesso identico problema sulla mia D90. A me si è presentato dopo una caduta da 1mt di altezza.
Hai risolto? Devo portarla in assistenza?
Sono preoccupato!
Grazie!

Posta in questo topic
LukeDuke1970   Tutto Acceso Nel Mirino D90   Nov 11 2011, 11:51 AM
mko61   Purtroppo è difficile che non si tratti di un guas...   Nov 11 2011, 12:15 PM
LukeDuke1970   Già... temo anch'io che sia così... Grazie per...   Nov 11 2011, 12:26 PM
ranieropasquali  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio