FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Passeggiata Primaverile
Rispondi Nuova Discussione
Giallo
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Tutte con Nikon D200, treppiede, AFS Nikkor 14-24/2.8 e 24-70/2.8
Buona luce
smile.gif
Salvo40
Messaggio: #2
bellissime tutte..........superdefinite, ben esposte..............composizioni molto curate........ottime quelle con la profondità di campo ridotta.....complimenti Pollice.gif
cuomonat
Messaggio: #3
Belle, ma la seconda e l'ultima le mie preferite.
dario-
Messaggio: #4
Perbacco che belle Pollice.gif la primavera ora è definitivamente arrivata. Splendide tutte che altro dire.

Ciaoo
Dario
Marco Vegni
Messaggio: #5
Premetto che sono delle belle immagini ma la seconda è quella che mi è piaciuta di più

Ciao
Marco
giannizadra
Messaggio: #6
Tutte stilisticamente e tecnicamente molto buone.
Sensibilità raffinata per il colore.
L'ultima è la mia preferita, davvero super. Pollice.gif
diomede
Messaggio: #7
Splendide immagini, quasi se ne sente il profumo.
Complimenti.

Un saluto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
complimenti, tutte molto belle
Alberto Segramora
Messaggio: #9
Ottime, di una qualità impeccabile tutte. Esposizione magistrale!

Complimenti smile.gif
Grifone72
Messaggio: #10
Tutte molto belle, la seconda è davvero favolosa. Complimenti Pollice.gif
marcomontanari
Messaggio: #11
molto bella la seconda!!!
ma l'ultima su tutte!!! punto di osservazione molto originale!!! Pollice.gif

Saluti. Marco.-
kogaku
Messaggio: #12
...una bella serie, tipacamente tua, con quelle particolari inquadrature dei rami... Bella la terza, ma stupenda l'ultima!
Sarebbe bello vederti all'opera qua in Toscana una volta!
Andrea Moro
Messaggio: #13
Spettacolare qualità di luce, esposizione e tonalità. Complimenti! Pollice.gif Si respira il profumo della primavera ed anche in maniera tutto sommato originale, pur orbitando sugli stessi soggetti che ci si aspetta Pollice.gif
nicolamilani
Messaggio: #14
Una luce spettacolare ! La prima mi incanta! guru.gif
Ciao.
stefanocucco
Messaggio: #15
Ciao Giallo!
la seconda e la terza sono le mie preferite...cmq in tutte mi colpisce la pulizia dell'immagine e la nitidezza Pollice.gif
complimenti
un saluto
Giallo
Messaggio: #16
Grazie a tutti.
Non è per piaggeria verso chi ci ospita, ma davvero i due nuovi zoom pro (14-24/2.8 e 24-70/2.8) non mi fanno rimpiangere le belle ottiche che ho dovuto vendere per acquistarli.
Anche se non vedo l'ora di poterli provare su una FF dal prezzo abbordabile, sono davvero soddisfatto per come lavorano sulle mie D200.
Buona luce
smile.gif
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #17
La seconda su tutte. Pollice.gif

Un saluto

Matteo
alessandro.sentieri
Messaggio: #18
Una bella serie, la seconda e la quarta le mie preferite Pollice.gif

QUOTE(Giallo @ Apr 29 2008, 11:19 AM) *
Grazie a tutti.
Non è per piaggeria verso chi ci ospita, ma davvero i due nuovi zoom pro (14-24/2.8 e 24-70/2.8) non mi fanno rimpiangere le belle ottiche che ho dovuto vendere per acquistarli.
Anche se non vedo l'ora di poterli provare su una FF dal prezzo abbordabile, sono davvero soddisfatto per come lavorano sulle mie D200.
Buona luce
smile.gif


Ho giocato qualche ora col 14-24 e ho ordinato a scatola chiusa il 24-70, fidandomi di chi lo possiede e me ne ha parlato benissimo.
Il tuo parere è per me una importante conferma.
Saluti
Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio