FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Windsurf
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Dopo il successo del post precedente messicano.gif dedicato ai kitesurf,ecco la seconda parte dedicata ai windsuf,sempre nella stessa giornata...

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine


IPB Immagine




IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi

P.S. a breve la terza e ultima parte

Messaggio modificato da luigi67 il Feb 8 2020, 12:23 PM
buzz
Staff
Messaggio: #2
Gli scatti sono belli.
Si presterebbero ad una minima elaborazione come un leggero aumento della nitidezza, della saturazione e magari leggermente "riscaldati" in temperatura.
I soggetti dovrebbero essere contenti, anche se mascherati in quel modo, sono difficilmente riconoscibili. biggrin.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Belli i momenti colti, questo sport mi è sempre piaciuto,
da me purtroppo lo fanno poco, qui hai fatto belle foto Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #4
QUOTE(buzz @ Feb 10 2020, 11:17 AM) *
Gli scatti sono belli.
Si presterebbero ad una minima elaborazione come un leggero aumento della nitidezza, della saturazione e magari leggermente "riscaldati" in temperatura.
I soggetti dovrebbero essere contenti, anche se mascherati in quel modo, sono difficilmente riconoscibili. biggrin.gif


Grazie per il passaggio 'buzz,...quando hai tempo mi puoi modificare una foto,giusto per capire bene il tipo di elaborazione da fare


QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 10 2020, 05:43 PM) *
Belli i momenti colti, questo sport mi è sempre piaciuto,
da me purtroppo lo fanno poco, qui hai fatto belle foto Pollice.gif


Grazie Maurizio,si,è ancora più bello praticarlo questo sport,io l'ho abbandonato anni fa,...comunque preferisco fotografare le auto da Rally...c'è meno polvere,qui la sabbia volava da tutte le parti,per fortuna il vento tirava da terra e io fotografavo da una strada asfaltata che si trova a 50 metri dalla riva,...fotografare dalla spiaggia era troppo rischioso per me,chissà,magari la prossima volta,prima però devo trovare una protezione dalla sabbia e dalla salsedine per il 200-500...chissà se esiste

Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Feb 11 2020, 10:26 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Pollice.gif
buzz
Staff
Messaggio: #6
Nessuna pretesa.
Le immagini sono già belle così, ma ho semplicemente riscaldato la temperatura, come se ci fosse il sole pieno e aumentato un po' la saturazione.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Fabio Chiappara
Messaggio: #7
Bella serie Luigi! Piacerebbe anche a me fotografare questo sport wink.gif

Fabio
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(buzz @ Mar 3 2020, 06:30 PM) *
Nessuna pretesa.
Le immagini sono già belle così, ma ho semplicemente riscaldato la temperatura, come se ci fosse il sole pieno e aumentato un po' la saturazione.


Grazie per la foto modificata,era giusto per capire


QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 3 2020, 08:13 PM) *
Bella serie Luigi! Piacerebbe anche a me fotografare questo sport wink.gif

Fabio


Grazie Fabio,...era bellissimo anche praticarlo questo sport,ma l'ho abbandonato ormai da oltre 25 anni,e a riprenderlo adesso per l'età si potrebbe anche fare ma la mia schiena dice proprio di no messicano.gif

saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Surf, Windsurf, Mare e Vento: Zullino 141 10-07-2009 00:44
Foto Windsurf benzo@baradelenzo.com 9 28-04-2005 17:57
Windsurf... luigi67 9 19-07-2006 21:15
Foto Windsurf benzo@baradelenzo.com 3 30-08-2006 18:05
Foto Windsurf Canarie benzo@baradelenzo.com 1 17-12-2006 23:22