FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
29 Pagine: V  « < 17 18 19 20 21 > »   
Club Nikkor Af-s 500mm f5.6e Pf Ed Vr
Rispondi Nuova Discussione
marmo
Messaggio: #451
QUOTE(fabri_nikon86 @ Nov 29 2019, 02:19 PM) *

belle foto soprattutto le ambientazioni

Messaggio modificato da marmo il Nov 29 2019, 02:51 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #452
QUOTE(fabri_nikon86 @ Nov 29 2019, 02:19 PM) *
Posto anche qua quelle postate nel club z6, per tirare un pò su la discussione




Bellissima serie Fabri, complimenti per i posatoi e le catture Pollice.gif
maxter
Messaggio: #453
QUOTE(fabri_nikon86 @ Nov 29 2019, 02:19 PM) *

Ottimi, puliti e nitidi, bei colori.
fabri_nikon86
Messaggio: #454
Grazie ragazzi!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #455
Fabri ne ho preeso uno in Nital tongue.gif appena posso vado a provarlo con qualche animaletto smile.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #456
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 4 2019, 11:25 AM) *
Fabri ne ho preeso uno in Nital tongue.gif appena posso vado a provarlo con qualche animaletto smile.gif


Bravo ragazzo!! messicano.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #457
smile.gif wink.gif
Mauro Villa
Messaggio: #458
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 4 2019, 11:25 AM) *
Fabri ne ho preeso uno in Nital tongue.gif appena posso vado a provarlo con qualche animaletto smile.gif

Ecco dove è finito il mio. mad.gif i soliti raccomandati laugh.gif

Oggi lo avrei provato volentieri se solo ci fosse stato tra la miriade di ottiche portate da Nital. Sta diventando una leggenda da tramandare ai nipoti.
fabri_nikon86
Messaggio: #459
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 7 2019, 10:33 PM) *
Ecco dove è finito il mio. mad.gif i soliti raccomandati laugh.gif

Oggi lo avrei provato volentieri se solo ci fosse stato tra la miriade di ottiche portate da Nital. Sta diventando una leggenda da tramandare ai nipoti.


beh io valuto acquirenti per venderlo e passare a Sony col 200-600 ahahahahaha tongue.gif

Qualche scattino per il club

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

Etneo71
Messaggio: #460
Finalmente dopo un lunghissimo cammino il "figliol prodico", giovedì u.s. è arrivato a casa...(la mia)!
Oggi dopo una bella mattinata con molti scatti ....Registrato Nital!
Tanti saluti...e Buona luce...sempre! wink.gif


Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #461
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 7 2019, 10:33 PM) *
Ecco dove è finito il mio. mad.gif i soliti raccomandati laugh.gif

Oggi lo avrei provato volentieri se solo ci fosse stato tra la miriade di ottiche portate da Nital. Sta diventando una leggenda da tramandare ai nipoti.

biggrin.gif ce ne sono 3 e lo portano solo ai live ufficiali, te sei andato in negozio... se è così li il campionario è molto ristretto... mi spiace...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #462
AUGURI
clicca per vederli
sandroar
Messaggio: #463
Buongiorno a Tutti e Buon anno!
Alcune immagini da poco scattate con il Nikon 500mm f/5.6 PF, quella alla libellula è fatta utilizzando un tubo di prolunga per diminuire la distanza di scatto. Non è nel dna della lente fare scatti ravvicinati ma il suo "sporco lavoro" comunque lo fa…

IPB Immagine


IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #464
Buone davvero, la lente c'è e fa il suo lavoro Pollice.gif
sandroar
Messaggio: #465
Grazie, un complimento dallo Staff è un privilegio!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #466
wink.gif attendiamo altre belle foto con questa splendido vetro dai datti da fare biggrin.gif
enzo.vera
Messaggio: #467
Lontre; Oasi WWF DI Persano. Luce non proprio bella, ISO alti (per le mie capacità di post-produzione) ma grande emozione nel vederne addirittura due (erano tre ma non sono riuscito a cogliere il momento).
IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine




sandroar
Messaggio: #468
Uno scatto al volo alla Luna, nessuna post produzione:

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #469
QUOTE(enzo.vera @ Jan 6 2020, 06:46 PM) *
Lontre; Oasi WWF DI Persano. Luce non proprio bella, ISO alti (per le mie capacità di post-produzione) ma grande emozione nel vederne addirittura due (erano tre ma non sono riuscito a cogliere il momento).




















Simpatici esemplari Pollice.gif
lucabenn
Messaggio: #470
....per quanto riguarda il 500 pf io ho rinunciato già da tempo dato che è impossibile trovarlo in pronta consegna!!!. ho acquistato diversa attrezzatura Nikon, tra cui il 500fl, il 300pf.....ecc ecc.. sempre e solo in pronta consegna come le fotocamere che possiedo. Da quando hanno presentato il 500 pf , è successivamente risultato introvabile. ho perso quindi l'entusiasmo e rinunciato definitivamente all'acquisto dello stesso. nel frattempo ho venduto l'FL e preso il 500 sigma. Mi dispiace davvero.... e non capirò mai questo atteggiamento di Nikon. Un vero peccato.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #471
QUOTE(lucabenn @ Jan 23 2020, 01:37 PM) *
....per quanto riguarda il 500 pf io ho rinunciato già da tempo dato che è impossibile trovarlo in pronta consegna!!!. ho acquistato diversa attrezzatura Nikon, tra cui il 500fl, il 300pf.....ecc ecc.. sempre e solo in pronta consegna come le fotocamere che possiedo. Da quando hanno presentato il 500 pf , è successivamente risultato introvabile. ho perso quindi l'entusiasmo e rinunciato definitivamente all'acquisto dello stesso. nel frattempo ho venduto l'FL e preso il 500 sigma. Mi dispiace davvero.... e non capirò mai questo atteggiamento di Nikon. Un vero peccato.

Luca non ti posso dar torto, non ho mai capito questa politica antiproducente per lo stesso brand...
lo scoprirò, appena posso parlando a tu per tu con qualcuno più in alto...
che dirti hai fatto bene perchè ancora oggi non si trova... ma sono molto curioso di sapere,
nel frattempo complimenti per gli acquisti, attendiamo qualche bella foto nei vari club Lens e Cameras wink.gif
marmo
Messaggio: #472
QUOTE(lucabenn @ Jan 23 2020, 01:37 PM) *
nel frattempo ho venduto l'FL e preso il 500 sigma. Mi dispiace davvero....


Come mai hai venduto il 500 FL per il 500 Sigma che pesa perfino 300 g (ca) in più?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #473
QUOTE(marmo @ Jan 24 2020, 06:58 PM) *
Come mai hai venduto il 500 FL per il 500 Sigma che pesa perfino 300 g (ca) in più?

Difatti come dice Mario questa non l'ho capita nemmeno io... va meglio?? non credo dici dici tongue.gif
enzo.vera
Messaggio: #474
Tempo brutto, ma grande emozioni; soprattutto per l'Astore.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine



Quando 500 mm risultano troppi ....

Messaggio modificato da enzo.vera il Jan 28 2020, 06:40 AM
t_raffaele
Staff
Messaggio: #475
QUOTE(enzo.vera @ Jan 28 2020, 06:39 AM) *
Tempo brutto, ma grande emozioni; soprattutto per l'Astore.








Quando 500 mm risultano troppi ....

Direi tutto sommato non male. Un pochino stretto
l'astore ma... guru.gif Complimenti Enzo
Saluti@cordialità
Raffaele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
29 Pagine: V  « < 17 18 19 20 21 > »