FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Errore Nikon F80
Rispondi Nuova Discussione
theboss1004
NPA
Messaggio: #1
Ragazzi ho un piccolo problemino ho da poco comprato una nikon F80 e al momento ho solo un obbiettivo compatibile che posso associarle ed e il 50 f1,8 G, e sono in attesa de 28-80 D! La domanda è questa, quando ho inserito su il 50ino e premi il pulsante per visualizzare la profondità di campo la macchina mi fa vedere come sarebbe la pdc pero poi rimane bloccata li e nello schermino superiore mi segna err! Pero se non premo il pulsante della pdc la macchina funziona regolarmente fa tutte le sue funzioni senza darmi problemi! Qualcuno sa dove sta il problema, se la pdc non si puo vedere con gli obbiettivi di tipo G?
Ciao e grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
theboss1004
NPA
Messaggio: #2
No ho provato anche con il 18-55 sempre serie G e il problema rimane! Non vorrei fosse un problema dato dal fatto che i serie G, se non sbaglio hanno un motore interno per la messa a fuoco? Io credo sia quello il fatto che poi non torna indietro il diaframma e la macchina va in errore! Cmq in settimana dovrebbe arrivarmi un obbiettivo serie D e poi vedrò che succede! Chiedevo per vedre se qualcuno sa dov' e il problema o se gli è mai capitato?

Posta in questo topic
theboss1004   Errore Nikon F80   Dec 17 2012, 11:01 PM
buzz   succede solo con il 50? controlla che le lamelle s...   Dec 18 2012, 12:02 AM
Luciov  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio