FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Costruire Una Light Box
Rispondi Nuova Discussione
macazzo
Iscritto
Messaggio: #1
ciao a tutti. ho cominciato da pochissimo a fare qualche scatto di still life a delle bambole di pezza fatte da mia cognata. ho quindi improvvisato una sottospecie di studio fatto in casa con lenzuola e qualche luce rimediata in casa ma il risultato non mi soddisfa. ho quindi pensato di costruirmi una lightbox, dato che non ho i soldi per comprarne una.
avevo sentito che è possibile costruirne una soddisfacente con una spesa di pochi soldi ma non so proprio da dove cominciare.
qualcuno sa darmi qualche consiglio o qualche sito in cui posso trovare un tutorial?
e sopratutto avrei bisogno di qualche indicazione su che tipo di luci dovrei usare dato che quelle che ho in casa mi danno generalmente una dominante giallastra o rossastra.
grazie mille

Posta in questo topic
macazzo   Costruire Una Light Box   Mar 5 2011, 03:39 PM
buzz   Io comincerei coni fondamenti della fotografia. Un...   Mar 5 2011, 03:44 PM
macazzo   ti ringrazio per la risposta rapidissima :) in ef...   Mar 5 2011, 04:34 PM
Agamennon64   Ciao macazzo (bello il nick che ti sei dato _mexic...   Mar 5 2011, 05:02 PM
ettore.griffoni   Ciao a tutti, ho iniziato a costruirne uno anch...   Mar 7 2011, 09:28 AM
Lutz!  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio