FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Piacere J1 ... Piacere Fedro
Rispondi Nuova Discussione
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #26
Ste' non fare l'indiano ... rolleyes.gif
lucaoms
Messaggio: #27
QUOTE(nuvolarossa @ Dec 16 2011, 11:44 AM) *
Come dicevano i latini "ubi maior, minor cessat!" laugh.gif

L'importante è che noi siamo sempre in contatto!!!
Un abbraccio..

un saluto a tutti.....
un 3d su: il piu "nuovo" concetto\possibilita' di fotografia (che possa piacere o no che lo si consideri molto elettronico , ma resta il fatto che una buona resa-ottica autofocus abbinata ai 60fps aprono a direzioni che prima era impossibile prendere) ebbene lo stesso 3d riunisce alcunidei nomi piu "radicati" e storici del forum....
bel binomio!!
Luca
vvtyise@tin.it
Messaggio: #28
bel racconto, belle immagini!
Fedro
Messaggio: #29
fedro: Hei J, hai visto quante risposte?? io non me l'aspettavo e tu??

J1: mamma mia proprio no... ma è veramente un gran piacere, sono anche un pochino imbarazzata.... senti gli racconti di questa settimana?

fedro: di cosa? del fatto che mi sei venuta sempre dietro anche se ero strasommerso di lavoro?
che quando siamo passati per toblino, tanto hai fatto che ci siamo fermati??

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

J1: sì sì, ma anche di prima....

fedro: ah ok quando ti ho chiesto per favore, che stavo lavorando che il cliente aspettava e tu hai insistito finchè non mi sono fermato a fare altri scatti con te??

J1: certo!! c'era una bella luce, c'ero io!! volevi anche non fermarti 5 dico 5 minuti??

fedro: ..... vabbene...vuoi sempre avere ragione tu ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

fedro: però j ora basta perchè altrimenti qui la gente pensa che mi stai sempre appresso...
j1: perchè non è vero??

fedro: shhh wink.gif
Fedro
Messaggio: #30
J1: hei ti sei dimenticato di dirgli anche delle stampe...
fedro: veroooooo. hai ragione, ho fatto stampare qualche scatto in 30 x 45 ... e son venute notevolmente bene!! anzi quasi quasi per il contest di venafro .... che dici j ci proviamo?

J1: senza impegno, ma potremmo anche provarci....
hroby7
Messaggio: #31
Spettacolo messicano.gif

Davvero bravo Pollice.gif (e bravina anche la J)


Roberto
abyss
Messaggio: #32
Marco,
stupende anche queste guru.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #33
molto belle anche le ultime!
hUMANtORCH
Messaggio: #34
Complimenti per le foto (si vede che sei bravissimo),e complimenti alla J ottima davvero....che obiettivo possiede?
Fedro
Messaggio: #35
QUOTE(hUMANtORCH @ Dec 18 2011, 04:05 PM) *
Complimenti per le foto (si vede che sei bravissimo),e complimenti alla J ottima davvero....che obiettivo possiede?


fedro: grazie : )

J1:grazie : ) - fedro mi ha voluta con il 10 30 in kit
gandalef
Messaggio: #36
QUOTE(PAS @ Dec 15 2011, 08:12 PM) *
E già!
A parte i complimenti per le belle foto di Marco (ma qui non si scopre nulla) mi fa piacere rileggervi tutti assieme.
Sembra uno di quei bei threads di qualche anno fa.
Spero non sia il solo.

Un saluto a tutti
Valerio


come non darti ragione. Dopo tempo anch'io mi trovo a passare di qua ed i saluti ed il piacere di rileggervi è grande. Vedo che i nuovi acquisti e le novità non mancano, mentre il buon Fedro non si smentisce mai. Ma questo lo sapevamo già. Un caloroso saluto ed i complimenti per il nuovo acquisto.
Io meglio che me ne sto buono perchè non è tempo di acquisti.... messicano.gif
mdj
Messaggio: #37
QUOTE(PAS @ Dec 15 2011, 08:12 PM) *
E già!
A parte i complimenti per le belle foto di Marco (ma qui non si scopre nulla) mi fa piacere rileggervi tutti assieme.
Sembra uno di quei bei threads di qualche anno fa. rolleyes.gif
Spero non sia il solo.

Un saluto a tutti
Valerio
smile.gif


Marco è uno di quelli che riesce a tirare fuori belle foto con qualsiasi macchina, figuriamoci con una J1.

La Nikon 1 ha semplicemente risvegliato tutti coloro che ormai scattavano solo più con una DSLR (eccetto il sottoscritto messicano.gif ) lasciandola a casa il più delle volte per ingombri, pesi, ecc.

Chi ha la possibilità di provarla, prima o poi l'acquista.
E secondo me il prossimo sarà proprio nuvolarossa... rolleyes.gif sono qui che lo aspetto!

Ciao a tutti!

nuvolarossa
Messaggio: #38
QUOTE(mdj @ Dec 23 2011, 11:38 PM) *
E secondo me il prossimo sarà proprio nuvolarossa... rolleyes.gif sono qui che lo aspetto!

Ciao a tutti!


Aspetta, aspetta!.... L'attesa allunga il piacere! rolleyes.gif

Di questi tempi che ti vuoi acquistare.... Comunque se proprio avessi una cifretta da spendere in futilità credo che sceglierei una delle due fuji... Anche l'occhio vuole la sua parte ed esteticamente la 1 è proprio bruttina!!!

Un saluto...

alexpl
Messaggio: #39
Ciao Fedro,
bella prova, quando sei a spasso per Feltre fammi un fischio... Così mi fai provare due scatti! biggrin.gif
Ale.
uoltermarmo
Messaggio: #40
Complimenti Fedro,
ottimo thread e finalmente un po' di foto e non solo parole, parole, parole....
aldosartori
Messaggio: #41
lavoro esemplare e mi son anche divertito parecchio a leggere !!!!
Bravi tutti e due....se mai avessi bisogno di un qualcosa più "portabile", bhè so dove orientarmi!

Aldo
smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2