FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tagli Alla Sanità
Tagli = Sangue
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Buonasera, come tutti in questa fase del nostro paese Italia ci troviamo ad affrontare una situazione irreale e pericolosa, io con questo modesto scatto semplice ho voluto rappresentare il mio punto di vista, ovvero che con i tagli alla sanità effettuati in questi anni, oggi l'Italia piange tanti morti con carenze di personale e strutture.
Per questo il mio scatto indica un simbolico € 0,50 in un guanto ospedaliero mentre nell'altro il sangue che la nostra nazione sta patendo.

Bruno

IPB Immagine

gian_dudu
Messaggio: #2
Un'immagine ben pensata e realizzata , messaggio forte e diretto , bastava il titolo .
La trovo immagine concettuale più che a tema libero , ottima , complimenti Bruno .
Ciao , Antonio . smile.gif
Mauro Va
Messaggio: #3
bravo Bruno.........senza descrizione da parte tua stava benissimo in conceptual

ciao

P.S. avrei messo qualche cent.....0,50€ sono tanti!! smile.gif
BPisano
Messaggio: #4
QUOTE(gian_dudu @ Mar 20 2020, 11:28 PM) *
Un'immagine ben pensata e realizzata , messaggio forte e diretto , bastava il titolo .
La trovo immagine concettuale più che a tema libero , ottima , complimenti Bruno .
Ciao , Antonio . smile.gif


Ciao Antonio, grazie mille x i complimenti. Ero dubbioso e quindi l'ho postata qui.

Bruno


QUOTE(Mauro Va @ Mar 20 2020, 11:42 PM) *
bravo Bruno.........senza descrizione da parte tua stava benissimo in conceptual

ciao

P.S. avrei messo qualche cent.....0,50€ sono tanti!! smile.gif


Carissimo Mauro, grazie x il passaggio.

Dici che la potevo anche mettere in Conceptual?

Hai ragione dovevo mettere 1 centesimo dry.gif

Bruno
Mauro Va
Messaggio: #5
QUOTE(BPisano @ Mar 21 2020, 12:50 PM) *
Ciao Antonio, grazie mille x i complimenti. Ero dubbioso e quindi l'ho postata qui.

Bruno
Carissimo Mauro, grazie x il passaggio.

Dici che la potevo anche mettere in Conceptual?

Hai ragione dovevo mettere 1 centesimo dry.gif

Bruno


certo che la potevi mettere in conceptual........
le linee guida dicono......"sezione dedicata a quelle immagini costruite, oppure splendidamente spontanee, che abbiano almeno l'ambizione soggettiva (e magari anche una tendenziale concretezza oggettiva) di rappresentare un concetto e di farlo attraverso tutti i mezzi che la fotografia e la postproduzione ci forniscono"................
basta il titolo che dovrebbe fungere da traccia interpretativa.............
spiegandola è venuta meno l'interpretazione che ognuno le poteva dare ed era interessante saperlo

ciao Bruno


Fabio Chiappara
Messaggio: #6
Ciao Bruno,
Come dice Mauro, era uno scatto che stava molto bene in Conceptual. Va bene anche in Tema Libero ed avendo spiegato quello che volevi rappresentare direi che la lasciamo qua per questa volta wink.gif Comunque, scatto di attualità e ben realizzato, ma mi raccomando trattandosi di un argomento molto borderline limitiamoci solo ai commenti della fotografie senza entrare in dibattiti di politica.

Fabio
BPisano
Messaggio: #7
QUOTE(Mauro Va @ Mar 21 2020, 04:01 PM) *
certo che la potevi mettere in conceptual........
le linee guida dicono......"sezione dedicata a quelle immagini costruite, oppure splendidamente spontanee, che abbiano almeno l'ambizione soggettiva (e magari anche una tendenziale concretezza oggettiva) di rappresentare un concetto e di farlo attraverso tutti i mezzi che la fotografia e la postproduzione ci forniscono"................
basta il titolo che dovrebbe fungere da traccia interpretativa.............
spiegandola è venuta meno l'interpretazione che ognuno le poteva dare ed era interessante saperlo

ciao Bruno


Ciao Mauro, come al solito spiegazione dettagliata e chiara dry.gif allora nel caso ci sia un proseguo non mancherà che la pubblicherò in Conceptual.

Grazie Bruno

QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 21 2020, 08:44 PM) *
Ciao Bruno,
Come dice Mauro, era uno scatto che stava molto bene in Conceptual. Va bene anche in Tema Libero ed avendo spiegato quello che volevi rappresentare direi che la lasciamo qua per questa volta wink.gif Comunque, scatto di attualità e ben realizzato, ma mi raccomando trattandosi di un argomento molto borderline limitiamoci solo ai commenti della fotografie senza entrare in dibattiti di politica.

Fabio


Ciao Fabio, grazie per il passaggio e la precisazione e il gradimento della foto.

Bruno

QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 21 2020, 08:44 PM) *
Ciao Bruno,
Come dice Mauro, era uno scatto che stava molto bene in Conceptual. Va bene anche in Tema Libero ed avendo spiegato quello che volevi rappresentare direi che la lasciamo qua per questa volta wink.gif Comunque, scatto di attualità e ben realizzato, ma mi raccomando trattandosi di un argomento molto borderline limitiamoci solo ai commenti della fotografie senza entrare in dibattiti di politica.

Fabio


Ciao Fabio, grazie per il passaggio e la precisazione e il gradimento della foto.

Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Rione Sanità Ricpic 15 04-03-2016 12:14
Sanità Laziale masma 10 18-10-2014 23:42
Caso Di Mala Sanità...vittima Un Banchiere nazariodimauro 9 15-08-2011 18:52
Quartire Della Sanità - Napoli antonio briganti 6 08-11-2011 19:19
Tagli Alla Sanità BPisano 6 22-03-2020 13:15