FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
50 Mm Usato
Rispondi Nuova Discussione
rulvio
Messaggio: #1
salve a tutti, questo è il mio primo messaggio, ma è molto tempo che vi leggo, cercando di assorbire il maggior numero di informazioni possibili su questo splendido mondo della fotografia.
ingolosito dalle molte discussioni lette, mi piacerebbe acquistare un obiettivo nuovo per la mia D50, che attualmente usa il 18/70 DX, e più precisamente il tanto decantato 50 mm (1.4, o 1.8 più probabilmente).
mi piacerebbe sapere da voi, se la cosa non infrange le regole del forum, il nome di qualche negozio in roma che tratta materiale usato ( gli euri sono sempre pochi smile.gif ) e che potrebbe presumiblmente avere obiettivi usati.

grazie in anticipo a tutti e saluti
ximus
Messaggio: #2
QUOTE(rulvio @ Jun 11 2006, 11:19 PM)
salve a tutti, questo è il mio primo messaggio, ma è molto tempo che vi leggo, cercando di assorbire il maggior numero di informazioni possibili su questo splendido mondo della fotografia.
ingolosito dalle molte discussioni lette, mi piacerebbe acquistare un obiettivo nuovo per la mia D50, che attualmente usa il 18/70 DX, e più precisamente il tanto decantato 50 mm (1.4, o 1.8 più probabilmente).
mi piacerebbe sapere da voi, se la cosa non infrange le regole del forum, il nome di qualche negozio in roma che tratta materiale usato ( gli euri sono sempre pochi smile.gif ) e che potrebbe presumiblmente avere obiettivi usati.

grazie in anticipo a tutti e saluti
*


Ho l'impressione che questo sia in contrasto con le regole del forum smile.gif . Puoi farti mandare qualche messaggio personale dai romani.
Ciao
rulvio
Messaggio: #3
QUOTE(ximus @ Jun 12 2006, 07:03 AM)
Ho l'impressione che questo sia in contrasto con le regole del forum  smile.gif . Puoi farti mandare qualche messaggio personale dai romani.
Ciao
*



se ci sono problemi posso provare a cancellarlo ...
Franco_
Messaggio: #4
[SIZE=1]
QUOTE(rulvio @ Jun 12 2006, 08:57 AM)
se ci sono problemi posso provare a cancellarlo ...
*



Dai un'occhiata qui.

Hai anche un PM.

P.S. Dimenticavo: benvenuto !

Messaggio modificato da Franco_ il Jun 12 2006, 09:45 AM
marcofranceschini
Messaggio: #5
QUOTE(Franco_ @ Jun 12 2006, 09:44 AM)
[SIZE=1]

Dai un'occhiata qui.

Hai anche un PM.

P.S. Dimenticavo: benvenuto !
*


Ciao Franco mi ha anticipato di pochi secondi biggrin.gif
LAZIO

Tra tutti i rivenditori segnalati su Roma eviterei solamente la persona che si appoggia per la vendita dell'usato presso SABATINI che nulla ha a che vedere con il negozio, tra le altre cose persona assolutamente inaffidabile.

Marco
MMFR

nb:dopo anni l'arrabbiatura ancora non mi è passata!!!
rulvio
Messaggio: #6
grazie a tutti delle informazioni, come al solito la risposta più semplice era la migliore, bastava guardare sul sito smile.gif ... ma qualche volta anche qualche dritta dagli esperti è utile biggrin.gif

saluti a tutti
Franco_
Messaggio: #7
QUOTE(mmfr @ Jun 12 2006, 11:00 AM)
Ciao Franco mi ha anticipato di pochi secondi biggrin.gif
LAZIO

Tra tutti i rivenditori segnalati su Roma eviterei solamente la persona che si appoggia per la vendita dell'usato presso SABATINI che nulla ha a che vedere con il negozio, tra le altre cose persona assolutamente inaffidabile.

Marco
MMFR

nb:dopo anni l'arrabbiatura ancora non mi è passata!!!
*



Ciao a te Marco, il mio tempo di reazione è stato comparabile a quello di una D2Hs laugh.gif
riccardo.p
Messaggio: #8
QUOTE(mmfr @ Jun 12 2006, 10:00 AM)
Ciao Franco mi ha anticipato di pochi secondi biggrin.gif
LAZIO

Tra tutti i rivenditori segnalati su Roma eviterei solamente la persona che si appoggia per la vendita dell'usato presso SABATINI che nulla ha a che vedere con il negozio, tra le altre cose persona assolutamente inaffidabile.

Marco
MMFR

nb:dopo anni l'arrabbiatura ancora non mi è passata!!!
*



salve mister,
lo sai che il tipo che ho incontrato da sabatini per la prima volta nn mi è sato simpatico anche a me? Va beh che c'ho un sigma , ma a momenti me lo rompe... non sapeva neanche che avesse il lock per non far aprire lo zoom....e dai che forzava..... pensavo di avere un esperto davanti..... ma credo che se gli rifili un vetro...non se ne accorge....e chissà che cosa ti offre.....per me troppo poco....infatti mi sfrutterò ancora per un po il mio sigma ed intanto penso di prendere un 50ino oppure un 12-24.....che tipo!
ciao ph34r.gif texano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio