FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Delusione Nital E D750
Closed Topic Nuova Discussione
ChristianPH
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
dopo 20 anni di Nikon (analogiche, d300, d700, e molte ottiche) senza mai un problema grazie alla fortuna e alla alta qualità dei prodotti, ho acquistato la D 750.
Il mio corpo macchina è tra i piu' sfortunati, infatti rientra in entrambi i richiami, aveva il sensore sporco appena acquistata, spesso ha un fastidiosissimo ritardo nella visualizzazione della preview della foto, ed anche un piccolissimo animale vivo che passeggia nel mirino.
una paio di settimane fa approfittando di un periodo previsto di circa 20 giorni con poco lavoro contatto nital per risolvere il problema.
Compilo il form online come richiesto, e aspetto di essere contattato.
Ovviamente dopo 2 settimane senza alcun segnale da parte di nital li chiamo.
Vengo informato che dovrò aspettare per un tempo indefinito che mi contattino per inviare la macchina, poiché la disponibilità dei ricambi è limitata.

rimango perplesso!
intanto almeno una mail di risposta che confermi la ricezione della mia richiesta da parte di nital potevano mandarmela, ma questa in fondo è poca cosa.
invece avere un bellissimo corpo macchina ma pieno di difetti e non poterlo inviare in riparazione nell'unico momento in cui mi era possibile è cosa ben piu' grave.
qui non si parla di un mio problema per cui potrebbero servire dei pezzi particolari e quindi un po di attesa ci sta, qui parliamo di ben 2 richiami su un corpo macchina con 7 mesi di vita.
Non ho mai fatto una tragedia per la mal riuscita della mia d750, è comunque una macchina fantastica e contavo di risolvere facilmente i problemi grazie alla ottima assistenza nel momento in cui avrei avuto la possibilità di inviarla.

Ma in queste condizioni mi sento "######### e mazziato" , e l'ottima assistenza di cui tanto ho sentito parlare non mi sembra affatto ottima.








nikosimone
Messaggio: #2
Animale vivo?????

Cioé??????

blink.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Mi spiace per l'accaduto (mia nonna diceva: "Cose che succedono ai vivi" successo anche a me con lenti costose, ma una volta tornate dall'assistenza funzionano ancora wink.gif ), ma post come questo non sono ammessi come da regolamento... anche perchè LTR non legge il forum.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon D400 (dx) E Nikon D750(fx) Fotografo92 24 28-06-2009 15:49
D750 O Non D750? argonk 22 22-12-2014 12:45
D750? rmaurone 17 21-12-2015 21:31
Notizie Sulla D750? fotodan1 1 21-02-2010 12:30
Nikon D400 (dx) E Nikon D750(fx) Fotografo92 0 27-06-2009 22:43