FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5400 E A/v Out
Nikon coolpix 5400 [firmware 1.4]
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao a tutti, ho il seguente problema:
collegando la mia 5400 con il cavetto in dotazione alla presa A/V della TV, l'immagine appare distorta e incomprensibile.
Ho provato a muovere in tutti i modi il cavo ed a regolare la tv, ma ... niente. hmmm.gif

N.B.: fino a qualche mese fa funzionava tutto correttamente! dry.gif

Dove potrebbe essere il problema?
TV o 5400?
Non avendo il casa un'altra TV con il collegamento A/V quali prove posso fare nella mia 5400?
Betterman
Messaggio: #2
E' un televisore 4:3 o 16:9?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
4:3
Hitachi 28" 50 Hz

La cosa che mi fa pensare che non sia il televisore è che prima funzionava correttamente...

Le possibilità sono:
5400
TV
cavo
Betterman
Messaggio: #4
io avevo avuto il tuo problema ma ho un 16:9, quindi non so da cosa possa dipendere, cmq per avere un ulteriore conferma, prova a vedere le impostazioni della machina che siano su PAL sul menù di setup.
dagmenico
Messaggio: #5
Se hai un altro televisore in casa dotato solo di presa SCART potresti comprare un apposito adattatore (costano circa 6 €) e collegarci il cavo della tua Coolpix. Potresti stabilire così se si tratta di un problema della TV o altro
stefanodicarlo
Messaggio: #6
Come prima cosa ti suggerirei di recarti da un tuo amico e collegare la tua coolpix al suo televisore, così restringeresti i possibili problemi senza spendere nulla.
ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Grazie a tutti ragazzi, stasera proverò e vi farò sapere! wink.gif
dagmenico
Messaggio: #8
Aspettiamo notizie! Pollice.gif Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Todo bien! tongue.gif
Non so esattamente cos'era: il cavo, il settaggio su PAL, il televisore, o più probabilmente la mia testa, ma ora è tutto ok... wink.gif

Grazie a tutti...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio