si dà il caso che l'inserzione sia nuovamente sparita...signori, avete perso l'occasione 

Per sapere come va a finire basta monitorarla su Subito (impostare su TUTTE LE REGIONI), sul mercatino di ju e naturalmente sulla baia

Che dire, beato il fortunato che se la aggiudica!

...e intanto la D5 ieri non è stata ritirata ne spedita, quindi non è stata ancora pagata. Il mistero continua....

Bon dai Lupo, si è capito che ti vuoi fare l'ammiraglia, lo potevi dire subito
se vuoi sulla baya ne trovi una a 3400, 155000 scatti e lievi segni sul fondello.

se vuoi sulla baya ne trovi una a 3400, 155000 scatti e lievi segni sul fondello.

Gli scatti sono nuovamente scesi a 155.000 è rimasta la strisciata sul fondello, l'avrei acquistata ad occhi chiusi ma non ero disposto a pagare i 20 euro di spese di spedizione. Aspetto una nuova occasione.
Scusate. Dissento dal vostro PEDINAMENTO. Non è né cortese né grazioso.
Per una volta mi schiero contro l'andamento comune, e di ciò vi chiedo umilmente scusa.
Infatti, nella ultraventennale storia del Forum, non ne ho mai imbroccato una che una (neanche le foto, neanche le attuali, che fanno schifo, indubbiamente).
Ciao con affetto a tutti. Un abbraccio a tutti.
Messaggio modificato da alcarbo il Sep 16 2020, 07:03 PM
Per una volta mi schiero contro l'andamento comune, e di ciò vi chiedo umilmente scusa.
Infatti, nella ultraventennale storia del Forum, non ne ho mai imbroccato una che una (neanche le foto, neanche le attuali, che fanno schifo, indubbiamente).
Messaggio modificato da alcarbo il Sep 16 2020, 07:03 PM
Scuse naturalmente accettate!

Un salutone
Ciao Alfredo,
capisco ben che siamo stati un po' discoli è hai ragione a tirarci le orecchie ma il tutto è così alettante che restare fermi è difficile
....e non finisce qui
Ciao
Saro
capisco ben che siamo stati un po' discoli è hai ragione a tirarci le orecchie ma il tutto è così alettante che restare fermi è difficile

....e non finisce qui

Ciao
Saro
Ciao Alfredo,
....e non finisce qui
Ciao
Saro

....e non finisce qui

Ciao
Saro
A neverendingstory!

Invece, Alfredo...
Omettere nella descrizione la presenza di un "leggerissimo" difetto estetico... e,magari, ancorché funzionale... è cortese e grazioso?!

Messaggio modificato da RosannaFerrari il Sep 17 2020, 11:36 AM
Ok mi arrendo. (Forse non ho ben capito il tutto).
Magari mi unisco al pedinamento, allora.
Magari mi unisco al pedinamento, allora.
....e nel frattempo la mitica D5 in vendita - oggi a 3100 e senza il wi-fi, ma è rientrata nel prezzo la terza batteria - è ancora da NOC (prenotata sabato pomeriggio, e oggi è giovedì...) in attesa di essere ritirata e, dettaglio non indifferente, soprattutto pagata
Per i più distratti il prezzo di vendita di NOC è di 2400, i 700 euro di plusvalore sono un dovuto omaggio alla nostra appartenenza al forum Nikon
A proposito, adeguandomi all'andazzo vi propongo l'acquisto di una Ferrari veramente splendida , solo una strisciatina sul parafango dx, al superprezzo di 120.000 €. Come? Non è la mia? Bè, ancora no, ma stica, fa lo stesso, una volta che mi confermate l'acquisto do al proprietario i 90.000 che abbiamo pattuito e siamo a posto!

A proposito, adeguandomi all'andazzo vi propongo l'acquisto di una Ferrari veramente splendida , solo una strisciatina sul parafango dx, al superprezzo di 120.000 €. Come? Non è la mia? Bè, ancora no, ma stica, fa lo stesso, una volta che mi confermate l'acquisto do al proprietario i 90.000 che abbiamo pattuito e siamo a posto!

Stando al gioco, cioe' giocando ancora potrei quindi supporre che ( agganciandomi alla tua altra discussione sui numerosi 500 pf fioriti nel mercatino ) in realta' ce ne sia solo uno in vendita, siamo tutti in parola che il primo che lo vende avvisa gli altri e ce lo passiamo : )
Lupaccio compra il mio, io ( felice di averlo venduto ) vado da Tizio ( non faccio i nomi delgi altri inserzionisti per correttezza, magari il mio gioco loro non lo trovano divertente ) e lo avviso che glielo comprero, lui va da Caio e a sua volta compra il suo...tra uno scambio a mano, una spedizione e un caffe' entro Natale la lente ha piu' proprietari di una berlina tedesce che arriva dall'est europa.
Per la D5 e' lo stesso...c'e' chi non si fida di noc e paga un "traghettatore" per averla.
[ironic mode OFF]
Lupaccio compra il mio, io ( felice di averlo venduto ) vado da Tizio ( non faccio i nomi delgi altri inserzionisti per correttezza, magari il mio gioco loro non lo trovano divertente ) e lo avviso che glielo comprero, lui va da Caio e a sua volta compra il suo...tra uno scambio a mano, una spedizione e un caffe' entro Natale la lente ha piu' proprietari di una berlina tedesce che arriva dall'est europa.
Per la D5 e' lo stesso...c'e' chi non si fida di noc e paga un "traghettatore" per averla.
[ironic mode OFF]
io cambierei il titolo della discussione in "Stupefacente vendita di una Nikon D5" perche' cosi' com'e' e' abbastanza criptico, e molti (anche io stavo per farlo...) tirerebbero avanti senza neppure aprire la discussione......
Per quanto mi riguarda, i venditori di professione e gli affaristi di mestiere dovrebbero rimanere fuori da questo mercatino, che dovrebbe essere limitato agli appassionati frequentatori della community, per cui ben vengano queste segnalazioni e discussioni di questo tipo.......
Per quanto mi riguarda, i venditori di professione e gli affaristi di mestiere dovrebbero rimanere fuori da questo mercatino, che dovrebbe essere limitato agli appassionati frequentatori della community, per cui ben vengano queste segnalazioni e discussioni di questo tipo.......

Ha anche rimodulato l'inserzione, ha tolto il copia e incolla dell'inserzione NOC e ha inserito due righe a scappar via. A beneficio del "fortunato" che la acquisterà ricordiamo allora che la D5 matricola 6006964 ha circa 155.000 scatti, una strusciatura sul fondello dalla parte anteriore, il WR 10 Wireless Remote (sempre che il benefattore decida di lasciarvelo...), n. 3 batterie (se decide di darvele), l'imballo originale non ha l'interno, il tutto prenotato da NOC sabato sera 12 settembre al prezzo di 2.400 euro....

Ok, la mitologica D5 della quale qui sopra trovate l'esatta descrizione dell'inserzione di NOC finalmente, a distanza di 6 giorni, è stata ritirata. Quelli che ormai se ne erano innamorati hanno ancora la possibilità di prenderla a 3400 sulla baia, l'account lo riconoscete facilmente. La chiudo qui, ora il nostro amico sta vendendo una cosa sua e va bene così, anzi, gli auguro pure di trovare il boccalone che glieli da quei soldi

dopo aver seguito dico solo una cosa, Lupaccio te non stai bene
grande

VENDUTAAAAAAAAA, o comunque sparita da tutte le piattaforme di vendita.