FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Solitario
Il solitario
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Mi è capitata questa scena e ho scattato, non so se può risultare interessante o no.

Che ne dite?

Bruno

IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Ciao, non saprei Bruno...nel senso che i rami degli alberi mi distraggono parecchio.
Prova a tagliarla alla base dei rami per avere i tronchi a fare da cornice con la mucca in mezzo.
Così, smepre a mio avvico, è sbilanciata verso l'alto.

Il tutto vedilo solo com eparere personalissimo sia chiaro
Aldo
BPisano
Messaggio: #3
QUOTE(aldosartori @ Dec 6 2019, 11:53 AM) *
Ciao, non saprei Bruno...nel senso che i rami degli alberi mi distraggono parecchio.
Prova a tagliarla alla base dei rami per avere i tronchi a fare da cornice con la mucca in mezzo.
Così, smepre a mio avvico, è sbilanciata verso l'alto.

Il tutto vedilo solo com eparere personalissimo sia chiaro
Aldo


Infatti Aldo, come ho scritto non sono sicuro proverò a fare come mi hai detto.

Bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Concordo con Aldo, troppo dispersiva, magari una ripresa da più vicino avrebbe giovato... Pollice.gif

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Dec 6 2019, 05:56 PM
NicolaSantolin
Messaggio: #5
Ciao Bruno nn riesco a dare una chiave di lettura alla foto. Dipende cosa volevi fare. Secondo me chiaro ciao.
BPisano
Messaggio: #6
QUOTE(NicolaSantolin @ Dec 6 2019, 08:54 PM) *
Ciao Bruno nn riesco a dare una chiave di lettura alla foto. Dipende cosa volevi fare. Secondo me chiaro ciao.


Ciao Nicola, infatti ho scritto mi è capitata questa immagine ed ho pensato di scattare, mi trovavo all'interno dell'auto fermo ad aspettare un amico, forse i colori, l'animale solo in mezzo al verde, per questo ho chiesto al forum, ma forse come dice Aldo con un taglio qualcosa potrebbe migliorare.
Grazie sempre per i tuoi interventi

Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
a me il groviglio di rami non dispiace, quando efficacemente trattata la scena essi svolgono un criterio di interesse ponderato, la figura sotto( il bovino), svolge semplicemente e dignitosamente un ruolo "dinamicizzante"( e quindi oserei "equilibrante" delle parti) il resto inferiore.......tutto sommato direi non male quindi !!
BPisano
Messaggio: #8
QUOTE(DAP @ Dec 7 2019, 04:40 PM) *
a me il groviglio di rami non dispiace, quando efficacemente trattata la scena essi svolgono un criterio di interesse ponderato, la figura sotto( il bovino), svolge semplicemente e dignitosamente un ruolo "dinamicizzante"( e quindi oserei "equilibrante" delle parti) il resto inferiore.......tutto sommato direi non male quindi !!


Ciao Dap, grazie mille x il tuo passaggio, si la tua potrebbe essere una chiave di lettura interessante.

Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Un Solitario Da Un Milione Di Carati Giacomo Sardi 22 12-09-2006 18:18
Passero Solitario Gattestro 8 02-08-2004 16:50
Solitario. ladeo7 8 07-02-2007 08:26
Un Albero Solitario hausdorf79 7 02-01-2007 21:39
Solitario... LucaMariaIbba 0 12-04-2007 00:10