FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rimadesio E Poliform
...porte, arredo, cabine armadio
Rispondi Nuova Discussione
bimatic
Messaggio: #1
Gentili Amici,

dobbiamo sistemare casa e abbiamo visto delle interesanti soluzioni di queste due "case" ( una volta tanto senza otturatori ));

qualcuno di voi ( per caso o non [wink.gif] ) :

ha fatto il militare con il Sig.Rimadesio e/o Poliform ?
li ha come vicini di casa ?
ha il figlio/figlia/cane/gatto che esce con loro ?
vende tali prodotti sottocosto a chi e' del forum ?
ha agganci ?
...

scherzi a parte, se qualcuno riesce a farmi un preventivo da Amico gliene sarei grato, eventuali dettagli via mail mp o qui

grazie in anticipo
Umberto
angel53
Messaggio: #2
non ho amici ma ho posso solo dirti che ho arredi POLIFORM da trentanni e sembra li abbiano consegnati stamattina.
Valgono tutto quel che costano.
ciao angelo
sylvianist
Messaggio: #3
Ehehehe....non ci crederai ma io nell'ultima metà degli anni '80, quando ero assistente in un famoso studio fotografico di Milano specializzato in foto di arredamento, ho partecipato alla realizzazione di tutti i cataloghi Poliform di quegli anni, anzi qualche foto l'ho praticamente fatta io! Si parla di grande formato in pellicola 13x18, ovviamente...
Purtroppo ora non faccio più il fotografo mad.gif , e da allora non ho più avuto contatti con quella ditta e i suoi proprietari (che ho conosciuto). Quindi non posso aiutarti per qualche "aiutino", ma confermo, possedendo una loro camera da letto da allora, che la qualità è assoluta.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Rimadesio E Poliform bimatic 2 09-05-2015 17:50